Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

scream for me

Utenti
  • Numero contenuti

    3.224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.718 Guru

Su scream for me

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/10/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Trieste
  • Interessi
    Heavy Metal+Fumetti+MMA (Mixed Martial Arts)

Visite recenti

4.449 visite nel profilo
  1. scream for me

    Si dovesse arrivare quinti, sarebbe obiettivo raggiunto o mancato?

    Quinti per differenza reti sulla sesta e vincitori della Coppa Italia ai rigori e si sciabola!
  2. scream for me

    Punti che mancano alla qualificazione in CL ---> 7

    Io penso che con altri 4 punti ci qualifichiamo in carrozza. E 4 punti SPERO li faremo da qua alla fine giusto?? Poi ora come ora l'unica partita importante da vincere è solo la finale di coppa Italia.
  3. Non ce n'è uno per il quale mi strapperei i capelli....ne Scieszny ne Chiesa ne Vlahovic ne Bremer ne Rabiot o altri. Magari un pò mi dispiacerebbe per qualcuno si, ma si va avanti. Sono altri i giocatori del passato per i quali valeva far carte false per trattenerli, non questi. Detto questo speriamo di riuscire a fare una rosa competitiva, se non altro per la serie A.
  4. scream for me

    Chi sarà la quarta a mettere la stella?

    Per me saremo noi a mettere per primi la 4. E a ruota il Milan a mettere la 2. Le opzioni che hai messo tu sono solo ipotetiche e realizzabili forse solamente su un orizzonte moooooolto lungo (100-200 anni)
  5. Beh ovvio, non intendevo quello. Era solo per dire che il tifoso medio (per non dire tutti) guarda la bacheca e non i conti.
  6. Ma siamo onesti.....a noi tifosi cosa ce ne frega se la nostra squadra del cuore ha dei bilanci positivi negatrivi o neutri, l'importante è che porti a casa i trofei. Se noi avessimo un bilancio di -1 miliardo ma ci portassimo a casa la Champions, dimmi dove firmo!
  7. I miei 2 cent: EUROPA LEAGUE:Roma-Bayer passa il Bayer,Atalanta-Marsiglia passa l'Atalanta. Campione Bayer Leverkusen. CONFERENCE:Aston Villa-Olympiacos passa L'Aston Villa,Fiorentina-Brugge passa la Fiorentina. Campione Aston Villa.
  8. Ma quali 20 o 19.....se non ci fosse stata quella farsa di farsopoli sarebbero ancora con quello del Trap dell'89. Sicuro al 100%! Dunque a 12 o 13...*!
  9. Tranquillo che faranno 19/20.....se gli va male 18/20....
  10. scream for me

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    Per non dimenticare: Se dovessimo vincere la Coppa Italia alla fine saremmo rimasti "solo" due anni a szeru tituli. Dai ragazzi, che le grandi striscie iniziano sempre con trofei meno blasonati, forza Juve fino alla fine!!!
  11. Spero in Conte, ma speravo tanto anche in Allegri e vediamo come sta andando. Forse un pò di aria nuova non ci farebbe male. Magari Motta ci diventa il nuovo Alonso vai a saperlo. Non ci resta che attendere. Manca poco.
  12. scream for me

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Mi sa che da quando hanno sentito che la 5 squadra è matematica in Champions hanno spento tutto. Probabilmente ci qualificheremo anche perdendole tutte fino alla fine del campionato. Che bello. Ora puntiamo a perdere 3-0 con la Lazio in coppa Italia dai...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.