Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/10/2023 in Messaggi

  1. 1 punto
    Si Piso siete in terza fascia (grazie all’uscita del Wolfsburg), ma era meglio restare in quarta per voi. Queste le fasce Prima: Lione, Barcellona,Chelsea e Bayern Monaco Seconda: PSG, Slavia Praga, Real, Rosengard Terza: St. Polten, Hacken, Benfica, Roma Quarta: Ajax, Paris FC, Eintracht Francoforte, Brann Roma che sicuro becca Bayern, Slavia e Brann. Comunque godo che quello che viene definito il miglior campionato al mondo (la Premier) è talmente competitivo che porta solo 1 squadra . Ah probabilmente già dal prossimo anno cambieranno le regole per qualificarsi. Era uscito un articolo su un giornale inglese (non ricordo quale, forse il Times) che parlava di cambiamenti in vista dopo le precoci eliminazioni di big tipo scArsenal, Juve, Levante, etc. nel primo turno.
  2. 1 punto
    Nessuno gli sta chiedendo di mettere fiori nei cannoni,basterebbe non bombardare ospedali o replicare ghetti come quello di Varsavia.
  3. 1 punto
    potremmo essere terza fascia se non ho calcolato male
  4. 1 punto
    Mi sa che dovrò seguire "The Kingdoms of Ruin" poichè ne parlano davvero tutti bene sul web.
  5. 1 punto
    Si la Compagnia Cattiva é Microsoft
  6. 1 punto
    perdonami ma faccio davvero fatica a credere che ragionandoci sopra tu possa ritenere davvero sensato quanto stai scrivendo su questo punto. Basta fare una ricerca veloce per vedere che c'è stata una manifestazione contro Hamas già questo agosto (the times of Israel la fonte, zio billy), cosa già incredibile per me calcolando che vivi in un territorio dove devi guardarti le spalle sia da chi ti governa (l'organizzazione terroristica Hamas) sia dai vicini (Israele). Boh per me è assurdo come se qualcuno mi dicesse che in fondo gli italiani erano delle * perché non scendevano in piazza a manifestare durante il ventennio fascista. O che erano * i cittadini dei paesi italiani praticamente governati dalla mafia. Per me era eroico chi lo faceva, non una * chi temeva per la propria famiglia.
  7. 1 punto
    letti i primi due e prometteva bene... disegni mooooolto altalenanti, si vede proprio che in alcune tavole ci si mette sul serio ed altre le fa come riempitivo 😄 credo che lo recupererò più avanti, anche perchè credo che non sia ancora finito
  8. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.