Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vacio

Utenti
  • Numero contenuti

    413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

145 Buona

Su Vacio

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.709 visite nel profilo
  1. Io non li seguo, seguo chi ritaglia spezzoni di dirette per percularli solo 24/48 ore dopo come prova fattuale che non ne azzeccano una. Ho scritto un papiro tu hai commentato la parte preliminare che era un preambolo ad un dato di fatto. Vincono i calciatori e ti ho fatto 5 esempi tangibili, però parli di Adani e vabbè che ci posso fare.
  2. Noi sono 3 anni che non facciamo bene nulla, io ho ancora negli occhi la Juve di Sarri che non riusciva ad avere 2 calciatori in area mentre attaccavamo. Gli allenatori che citate e che stravolgono le squadre con la loro impronta 30 anni fa si chiamavano Zeman, Maifredi, l’imperatore, uno che allenava l’Inter di cui non mi ricordo il nome. In provincia sgombro da oneri davano impronta e dicevamo che bello il Foggia, che bello il Bologna, che bello il Lucca. Poi 15/20 anni fa sono arrivati i Villas Boas, un tedesco che allenò anche il Madrid etc etc. Tt fallirono miseramente nelle grandi squadre, perché nelle grandi squadre e sono tali solo se ci sono i campioni devi vincere. Vincono i giocatori non gli allenatori, regola n.1 per chi ha visto più di 2 partite pur non capendone molto. Può darsi però anche il miglior allenatore di questo mondo non fa diventare de Sciglio giocatore da Juventus.
  3. Ne ho 44 e so di cosa parli e lo scorso anno ho festeggiato coppa Italia e quarto posto con una gioia piena
  4. Chi segue Adani e quei 3 mononeuroni che lo accompagnano parla sempre e solo di belgiuoco, come se fosse un mantra. Per questi signori un fenomeno della panchina è Pochettino e il suo belgiuoco. Questi signori parlano di belgiuoco e di organizzazione citando Emery che a cfr Nereo Rocco era un zemaniano. Questi signori parlano di belgiuoco citando Nagelsmann uno che al Bayern sta fallendo miseramente nonostante abbia una corazzata. Questi signori l’altra sera parlavano di fortuna riferendosi al Real di Ancelotti. Questi signori vi dicono che guardiola è un messia ma sto benedetto messia sono 11 anni che allena squadroni dopo il barca ed è stato chiamato per vincere la Champions invece ha fatto solo una finale in cui ha fatto una figura di un misero che metà bastava. Parlano di maghi riferendosi a Klopp il mago allenava a Liverpool anche lo scorso anno e il Liverpool faceva ridere i polli. Questi signori vi hanno riempito il cervello di M, portandovi a vedere il calcio dal lato sbagliato ossia che chi sta in panchina è più importante di chi sta in campo. Chi segue il calcio da prima che arrivassero gli influencer sa dai tempi di Arrigo Sacchi che chi sta in panchina conta poco o nulla perché contano al 90% quelli che vanno in campo, se hai uno squadrone e performano allora passi per grande allenatore, se per puro caso hai una manica di mediocri oppure sono buoni ma nel mood sbagliato passi per essere un incompetente. Klopp è lo stesso dello scorso anno quello che è cambiato è che quest’anno Van Djik non è infortunato, la rosa che già era forte è stata puntellata con ancora 150 mln di spesa sull’unghia, Mane Firmino e Salah hanno la stessa voglia di due anni fa e di colpo è ritornato il mago. Tuchel è lo stesso dell’anno scorso, però Kante e Jorginho non sono gli stessi dell’anno scorso, lukaku che doveva essere un valore aggiunto ha fallito e la stagione si chiuderà con un mezzo fallimento. Pochettino invece è il mediocre di sempre con la differenza che quest’anno vince perché non ha trovato nemmeno un lilla di turno semi competitivo. Ancellotti è lo stesso di quando lo definivano bollito a Napoli e con l’Everton, però adesso allena il Real e in campo quelli del Real sono un pelino meglio di quando era bollito perché allenava dei mezzi somari. Simeone è lo stesso Simeone che ha vinto la liga un anno fa, quello che è cambiato è Suarez che non è lo stesso dell’anno prima e quindi quest’anno niente liga e niente successi. Vincono i giocatori non gli allenatori, vale per tutti nessuni escluso, chi allenava Lelle non ha mai vinto perché in campo scendeva gente come Lellle non perché non sapeva allenare.
  5. La tifoseria non vuole lo scudetto, gli ultimi 2 li ha festeggiati con fastidio, siamo una tifoseria che mi limito a definire strana.
  6. Non vorrei sembrare irrispettoso, quotando te ho inteso rispondere alla nutrita pattuglia di chi vede il male in giacca e cravatta e obnubilato non vede altro. Sismo una discreta squadra di un campionato mediocre. Non siamo più la Juve di qualche anno fa prima te ne rendi conto prima vivrai e guarderai le cose con più serenità e obiettività.
  7. Penso che tt le persone di buon senso che hanno visto tante Juve il dubbio se lo sono posto. Rimangono quelli che se la squadra la dai a Guardiola vince la Champions, peccato che ad oggi non l’abbia ancora vinta allenando Bayern e City spendendo e spandendo.
  8. Come è riuscito a rincoglionirvi il vate del nulla, ex di Sky, nemmeno 30 anni di Mediaset e Berlusconi. CR7 allora grande calcio allora Champions in automatico. Cr7 scudetto vinto a marzo e quarti di Champions. Poi arrivò il bel gioco + cr7 scudetto vinto a due dal termine con una conclusione di campionato tra le più nauseabonde di sempre, ottavi di Champions con 2 tiri in porta in 90 minuti e finale di coppa Italia senza mai tirare. Poi arrivò il nuovo che avanza, amico del vate e degli amici del vate, +Cr7, risultato quarto posto acciuffato per un goal del Verona, coppa Italia dominata super coppa italiana dominata, Champions League uscita indecorosa col porto tra l’altro sl ritorno in inferiorità numerica per 100 minuti. Il dubbio che in questi anni la nostra squadra è peggiorata perché sono peggiorati quelli che portano i calzoni corti in campo e non perché è colpa del cravattato di turno in panchina non vi è mai balenato?
  9. Non ho capito se mi stai prendendo in giro, chi si è infortunato da noi? Bonucci Chiellini Mckennie Chiesa Dybala Danilo lunghi infortuni non cito gli altri infortunati. sei sicuro che segui la Juve noi siamo quelli a strisce ma la nera si abbina al bianco non al rosso … se c’è qualcuno che cerca di spacciare opinioni molto allegre per fatti quello mi sa che sei tu. Ho sprecato anche sin troppo tempo. Ciao
  10. Se per arrivare in Europa League devi arrivare da quinto posto in giù nel campionato o fallire il girone di Champions, significa che sei una squadra mediocre se poi il tuo pensiero per parlare di finale europea è prendere un aereo e giocare in Bulgaria allora ti informo che quest’anno ci saranno finaliste europee di confederation cup la serie C dell’élite calcistica il fallimento del fallimento calcistico. I paracadute sono la chance di salvataggio di chi pensava di volare e non lo ha fatto.
  11. Sinceramente la Juve arrivò ai quarti di CL l’anno dopo il primo scudetto, qui stiamo parlando che stanno facendo le comparse ed è pure tanto.
  12. Se parliamo di infortuni, il Napoli tra infortuni e coppa d’Africa ha avuto una carneficina, noi sono 4 mesi che andiamo in giro contati tanti e tali sono gli infortunati. In nessun campionato degli ultimi 10 anni o forse solo in uno col punteggio che oggi ha il Milan si sarebbe in testa. La seconda in premier è in Liverpool e li sono tt in corsa in ogni competizione quindi hanno dei normali cali fisiologici giocando 70 partite
  13. Parliamo di situazioni sporadiche, l’Inter era stata declassata dalla CL per me chi arriva in Europa league dopo essere arrivata terza nei gironi di CL ha fallito. Milan Inter e Juventus che sono l’elite del calcio italiano quelle che si spartiscono i campionati, in Champions League fanno le comparse più evidente di così per dire che stiamo scavando non so cosa debba succedere
  14. Se le squadre del campionato al di fuori dei confini nazionali si avvicinano al nulla cosmico allora dire che mediocre è un complimento. Lo scorso anno il city ha dominato il campionato ma nessuno si sogna di dire che è mediocre visto il livello delle loro squadre oltre i confini, idem per la Liga e idem per la Bundesliga anche se li spadroneggia il Bayern . La Ligue 1 nemmeno si discute siamo a livelli italiani con la differenza che rispetto alle altre c’è una che può comprarsi tt e nonostante tt riesce pure ogni tanto a perderlo.
  15. 2 in meno ieri sera e uno in meno contro di noi, forse ma dico forse uno in più
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.