Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vacio

Utenti
  • Content count

    51
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

27 Neutrale

About Vacio

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

310 profile views
  1. Il passaggio a messias lo fa bastoni con la punta Rebic colpisce solo la gamba, siamo al delirio alla revisione della realtà e dei fatti ... roba da matti
  2. Vacio

    Cuadrado spostato in avanti?

    Ti confermo che non hai capito nulla. Il risparmio è servito a rendere un monte ingaggi mostruoso, un monte ingaggi altissimo paragonabile ai top team europei, la differenza è che non abbiamo un top team e prima di liberarci delle zavorre probabilmente a giugno qualcuna parte, si cerca di non fare operazioni avventate a gennaio.
  3. Un viscido come Adani è riuscito a far sì che dei mezzi mentecatti che si spacciano per tifosi della Juventus, in ogni topic da anni possano impunemente buttare la loro mediocrità e vita frustrata su uno degli allenatori più vincenti della nostra storia.
  4. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quando paragonate le carriere di Trapattoni, Lippi e Conte a gente come Italiano o quello che oggi allena nel Donbass, vi dovrebbe essere comminata come sanzione di studiare 8 ore al giorno la storia della Juventus e dei suoi più gloriosi personaggi. Conte e Trapattoni sono stati due campioni in campo, hanno vinto tt e il contrario di tt, hanno avuto maestri come allenatori, sono stati anche capitàni di squadre formidabili che erano piene di campioni e di personaggi carismatici e nonostante questo prima di approdare alla Juventus hanno fatto gavetta, Trapattoni in un Milan fortissimo in Italia e in Europa e Conte in provincia facendo benissimo in quasi tt le piazze. Lippi a detta di tt oltre ad aver avuto una carriera buona da calciatore, ha fatto una gavetta lunga un decennio prima di approdare alla Juventus, passando da una piazza come Napoli mai facile. Lippi ha proposto in calcio camaleontico, un calcio rivoluzionario, mai uguale, inventando ruoli a giocatori che erano partiti per fare tt’altro. Non lo paragonate a questi burattini moderni, che propongono un calcio con 4 schemini mandati a memoria e se si inceppa il giochino non sanno che pesci pigliare. Per favore
  5. Visto le prestazioni che fornisce da 3/4 anni a questa parte, quando le fornisce visto che è ha contratto pare time, il rinnovo alle sue cifre è l’assicurazione sulla vita che gli consentirebbe di godersi la vita per altri 4/5 anni senza pensieri come sta facendo adesso. I giocatori che meritano certe cifre sono quelli che ti garantiscono 50 partite all’anno almeno 30 ad altissimo livello e ne buttano dentro tra 20/25 ad ogni stagione.
  6. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quando scelsero Trapattoni o Lippi non li scelsero come feticci modaioli, adesso vanno di moda certi tipi di allenatori ad alti livelli ne è riuscito uno Guardiola, gli altri non hanno vinto una mazza. Se invece ci fossero stati i feticisti modaioli della congrega di Adani ai tempi di Lippi avrebbero preso quel demente di Zeman, anzi no avrebbero preso quello che prese Montezemolo, il caro maifredi andava di moda Sacchismo, dopo 26 anni fuori dall’Europa così finì quel feticismo.
  7. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    A me è bastato il Sarrismo, per dire basta a questi feticci, che non hanno mai vinto un caxxo. Adani che è stato un calciatore mediocrissimo, un allenatore mai nato, per poi diventare un bimbomink14 esperto di pes e fifa vi ha riempito la testa di M. Io tra Mourinho e Italiano prenderò sempre Mourinho, chi caxxo è italiano, cosa ha vinto, cosa rappresenta nel calcio. Ma per favore
  8. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sarri l’ha persa facendosi umiliare dalla Lazio, quella della scorsa stagione l’abbiamo vinta ma a 10 dalla fine il Napoli sbaglia il rigore del pareggio, quella di ieri l’abbiamo persa all’ultimo secondo su una cavolata del difensore. Tre allenatori diversi, tre squadre diverse, risultati diversi, perché nello sport ieri è mai come oggi e oggi mai come domani. Non ci vuole il genio a comprenderlo. Nello sport la favorita per lo scudetto è sempre la squadra campione uscente, la Juventus parte sempre per vincere, spesso ci riesce raramente non gli succede. A me sembra che i tifosi della Juventus tifano la squadra e non fanno paragoni del menta tra uno che deve cominciare ad allenare ed uno che ha scritto pagine importanti se non uniche nel calcio italiano e pagine importanti anche a livello europeo. Probabilmente non vinceremo nulla, ma per favore evitate comparazioni demenziali perché è un insulto all’intelligenza di chi legge.
  9. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Se gioca la prima contro la quinta e a quest’ultima manca mezza squadra titolare bisogna anche essere soddisfatti di aver fatto una buona partita. Bisogna imparare a contestualizzare le cose, non è sempre e solo tt legato alla storia e al blasone,
  10. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Bastava guardare la partita per notare che non in una ma almeno in 10 circostanze abbiamo provato un pressing alto anche ben fatto ma siamo fisicamente lenti e deboli e anche se rilanciavano la prendevano loro. avevo già scritto la risposta, poi ho visto che le partite le giudichi dal tabellino che hai anche pubblicato e me ne sono pentito.
  11. Immagino che dove lavori se ti fai mesi e mesi di malattia, quando sei presente preformi una si e 5 no. Quando arriva il tempo dei premi o degli aumenti non vedono l’ora di darteli. Questi 4 viziati stanno portando tt a vedere le cose dal lato sbagliato, Dybala non merita nemmeno i soldi che prende adesso altro che più soldi.
  12. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Lo volete capire che appena accenniamo un pressing organizzato alto, se ne saltano uno abbiamo le praterie a centrocampo. Riuscite a vedere, che a livello di atletismo è una squadra imbarazzante il più prestante è Chiellini che è più vicino ai 40 che ai 30. Nonostante tt ieri sera, dove davvero eravamo decimati e dove fatto salva la speranza, pensavamo razionalmente di prenderle pesantemente, contro una squadra a cui non ne manca mezzo, è in piena forma e veniva da 8/9 vittorie consecutive. Loro sono stati più arrembanti, ma noi 4/5 occasioni grosse le abbiamo create, quando c’è il gap bisognerebbe essere più cattivi e buttarla dentro perché devi essere consapevole che non ne capiteranno molte. Detto questo, è stato un gran bel test speriamo ci mettano sempre questa voglia, l’obiettivo dovrebbe essere per tt arrivare quarti perché sarebbe il punto di ripartenza potendo poi a giugno svuotare un monte ingaggi monstre con varie scadenze da non rinnovare. Dybala si è trasformato in un Recoba una giocata e 5 partite di m se non infortunato. Inoltre mi sembra circondato dalla donna sbagliata. Da non rinnovare che vada a fare fortuna altrove
  13. Vacio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mamma mia banda di bimbominkia mono neuroni che ci sono qui dentro. Una capacità di analisi e ragionamento che nemmeno uno affetto da alcolismo acuto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.