Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel85na

Utenti
  • Numero contenuti

    1.619
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

538 Eccellente

Su Pavel85na

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.164 visite nel profilo
  1. si ma Pellegrino segna veramente poco.....
  2. Di Gregorio è stato eletto il miglior portiere in serie A quando era al Monza....
  3. dicemmo lo stesso di giuntoli e poi di comolli quando si rifiutò di acquistare giocatori della serie A. Ricordo ancora una discussione in cui si osannava Comolli per non aver "regalato" neanche 1 euro alle squadre di serie A... sappiamo com'è andata a finire: David, Openda e Joao Mario...
  4. Pavel85na

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    Rispetto il tuo pensiero ma non c'è nessun giocatore all'altezza della tua juve che verrebbe a giocare nella juve di oggi.... dobbiamo accettarlo... siamo una squadra di serie B in un campionato di seconda fascia...
  5. Pavel85na

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    zaniolo non sarebbe male... è un giocatore con carattere... sicuramente meglio zaniolo che Nico Gonzales, zeghrovia e miretti
  6. concordo in pieno... leggo tanti nomi da fantamercato: Alisson, Salah, Sorloth, Bernardo Silva ...
  7. Pavel85na

    (TS) "Juventus: idea Zaniolo come alternativa a Diaz"

    perché i cambiaso, Locatelli, David, Openda, koop, Miretti, hanno il carattere per giocare nella Juve? sono tutti delle paXXe mosce lo
  8. infatti mi sembrano pochi 13 milioni.... con la mancata qualificazione Champions non so la Juve come farà a fare mercato
  9. si, tipo Sorloth che ha 30 anni ed è valutato 45 milioni di euro oppure mateta che ha 28 anni ed è valutato oltre 40 milioni di euro...oppure potremmo provare lucca...a 35 milioni di uero..
  10. Pavel85na

    Centrocampo Stagione 2026/2027

    Milinkovic savic è un giocatore che da anni non gioca ad alti livelli.. per il resto puoi prendere tutti i nomi che vuoi ma non è detto che si integrano... ricordo ancora quando arrivò koop... tutto il forum, me compreso, era entusiasta... poi sappiamo tutti come è finita
  11. Di diceva lo stesso di Giuntoli..... non credo sia cosi semplice la situazione alla juve
  12. Pavel85na

    Ufficiale: Comolli conclude il percorso con la Juventus

    abbiamo buttato più di un anno... la mancata qualificazione champions è un disastro..... un vero disastro
  13. sei ironico? no perchè david, come punta di diamante ha fatto veramente ridere.....se l'anno prossimo passiamo da Vlahovic a David come punta centrale allora facciamo 20 passi indietro
  14. una bella plusvalenza? credo che attualmente David possa valere 10 milioni di euro... e considerando l'ingaggio e le commissioni che abbiamo dovuto dare al procuratore, fare o 3-4 milioni di plusvalenza
  15. Pavel85na

    Incontro tra proprietà dirigenti e Spalletti

    concordo.... come l'anno scorso sento dei nomi che non arriveranno mai... Alisson, Robertsson, Ibrahim Diaz, camavinga.... ahhahaha mi viene solo da ridere... immaginate uno come camavinga che gioca nel real ed ha possibilità di vincere la Champions, se viene alla Juve a giocare l'Europa League contro il paok... in prestito.... questi articoli servono a tenere a bada i tifosi..... ma dopo ciò che ho visto negli ultimi due anni mi sono un po' distaccato dal calcio.... vedere giocatori della Juve che se la fanno sotto contro la fiorentina quint'ultima mi ha disgustato così tanto che non ho seguito neanche l'ultima giornata di serie A
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.