Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DomenicoA

Utenti
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

135 Buona

2 follower

Su DomenicoA

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.369 visite nel profilo
  1. Ciao, Quanto costa la TDT? Immagino sia una domanda stupida, però sul sito della Juventus leggo 15 euro e mi sembra di capire 0 euro di spese di spedizione, mentre qui sul forum ho letto 21,50 (nel thread sulla premium member). Altra domanda: qualche anno fa ho fatto la premium member (è scaduta a dicembre 2014) più TDT (scaduta qualche mese dopo) e sono indeciso se rifare member+TDT oppure solo la TDT. Nel caso in cui decidessi di fare solo la TDT, devo seguire la normale procedura o fare il rinnovo? Grazie in anticipo.
  2. Lo immaginavo, però cercavo un locale dove andassero in maggioranza tifosi della Juve. Alla fine ho prenotato a pizza rossa.
  3. Ciao ragazzi, il 6 giugno sarò a Londra. Ho letto l'elenco dei locali, a Londra ne sono segnalati tre, sapete se le segnalazioni sono ancora valide? Ne conoscete altri?
  4. Ragazzi qualcuno conosce un locale a Milano, zona Lambrate/Udine, dove poter seguire la Juve?
  5. Ho cercato sul forum e tra i locali consigliati a Milano c'è il Gecko's pub. I thread sono di qualche anno fa, è un indirizzo ancora valido?
  6. Gli indirizzi per i pub di Milano sono ancora validi? Qualcuno potrebbe consigliarmi altri locali? Vorrei vedere Juve-BVB. Grazie.
  7. Locali a Reggio Emilia per vedere la Juve stasera?
  8. Diciamo che le azioni sotto la sud non si seguivano facilmente, però Considera che era la mia prima volta allo stadium, quindi quello che per me era un "non si vede tanto bene", magari per un abitudinario non lo era.
  9. Juve-Cagliari 18/05/14 Settore 113 Fila 2 Posto 7 La partita si vede bene, l'unica nota negativa è la porta sotto la sud però per chi come me vuole avere la sensazione di stare in campo è veramente il massimo. Ah, le foto sono fatte con l'iPhone, non so se cambi qualcosa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.