-
Numero contenuti
12.139 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Totik
-
Se spingono i giocatori che devono prenderla di testa e l’arbitro non interviene, puoi mettere anche Jokic ed Antony Davis, ma ti segnano lo stesso.
-
Ok. Mi stai prendendo in giro.
-
[Highlights] Lazio - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)
Totik ha risposto a paolo65 Discussione Juventus forum
Posso vedere le immagini di quello che ha fatto? -
Stai scherzando spero. Ci va per quello che ha fatto con l'inter.
-
Marotta se viene da noi va dritto in galera.
-
Se ricordi noi siamo stati i primi, o forse gli unici, che abbiamo ricevuto un rigore contro direttamente dal var, dove l'arbitro non poté andarlo a vedere perché non funzionava il monitor e si affidò al var. Assurdo.
-
Sono d'accordo, ma i giocatori della Juve devono smettere di restare in piedi quando subiscono fallo. Dovunque. Soprattutto in area di rigore.
-
E il var fa vedere su un monitor di 20 pollici una immagine da lontanissimo. Poi ci dobbiamo sentir dire che non c'erano immagini chiare su Zakaria. Ma andate a quel paese.
-
No, saremmo arrivati a pari punti e la roma vincendo le sue partite con molti gol avrebbe potuto superarci.
-
Non lo era nemmeno prima di oggi se è per questo.
-
Magari la perdeva per uno stop sbagliato, Evra docet, e tutti a maledirlo per non aver spazzato.
-
La qualificazione la perderesti per colpa delle nefandezze di quando c'era Motta. Tudor ha sbagliato una sola partita. Col Bologna e con la Lazio, senza Yildiz, non abbiamo perso, cosa su cui avrebbero scommesso il 90% degli utenti del forum. Se elenchiamo i punti persi con Motta si fa domani mattina.
-
Non è fuorigioco ma il fallo è netto. Spinta a due mani e successivo colpo d'anca.
-
Il Napoli il match point non può averlo domani. Nella migliore delle ipotesi si trova a 6 punti di vantaggio, quindi spareggio certo. L'ideale sarebbe vittoria dell'inter e pareggio del Napoli, così che l'Inter possa ancora avere speranze dello scudetto giocandosela contro la Lazio. La Roma lunedì non deve vincere altrimenti veramente può fare filotto fino alla fine e qualificarsi alla champions. L'ideale sarebbe una sconfitta dato che l'Atalanta ha il match point per la qualificazione champions matematica ed inoltre si eviterebbe anche un arrivo a 3 che qualificherebbe la Roma che col pareggio sarebbe probabile. In questo caso la Lazio si potrebbe trovare in una situazione paradossale all'ultima partita con tutti pari. Vincere, ma se vince anche la Roma, si qualificherebbe quest'ultima indipendentemente dal risultato della Juve, o non vincere, così non farebbe qualificare la Roma perché arrivata a pari con la Juve, sempre se si riesca a mantenere la migliore differenza reti.
-
Rivediti le immagini per cortesia.
-
Non protestano, quando subiscono un fallo cercano di restare in piedi, specialmente in area.
-
Io dico una cosa. Kalulu, appena toccato dal giocatore laziale, invece di restare in piedi, doveva rotolarsi a terra come se fosse stato ammazzato. Quando quel giocatore della Lazio ha dato quel piccolo calcetto a Kolo Muani sul fallo laterale, anche lui doveva rotolare a terra come sparato. Invece niente. Dopo l'espulsione, appena toccati, dovevano morire a terra.
-
Tu hai visto il fallo?
-
Differenza reti nella classifica avulsa.
-
Mah!
-
Contro la Juve si. Per le altre no.
-
Kalulu non si sa cosa abbia fatto perché hanno deciso da una immagine a 50 metri dall'accaduto e si è visto poco. Hanno deciso ad intuito. A Udine non ci andiamo perché la partita è a Torino.
-
Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Inter-Barcellona 4-3 dts, PSG-Arsenal 2-1
Totik ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
"Ma dilla una cosa da juventino" (semicit.)