Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbovero49

Utenti
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

36 Neutrale

Su Gobbovero49

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    Gobbovero49

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Gobbovero49

    17 gennaio 1960: Giampiero Boniperti fa 400

    Mi permetto di aggiungere che Castano inizia la carriera da terzino, si trasforma in centromediano e chiude da Libero. Aveva la ginocchia di vetro, prive di menischi ed un ginocchio frantumato volontariamente da un fallaccio di Cucchiaroni che, a detta dello stesso Castano, non si scusò mai. Lo vidi giocare dal vivo, duro ma”pulito”. Se non ricordo male fu anche capitano della Juve che vinse lo scudetto all’ultima giornata superando la squadra degli “onesti” nel 1967. Grazie per aver ricordato il “mio presidente”.
  2. Gobbovero49

    Padoin vs Sturaro

    Evidentemente non mi sono fatto comprendere bene e mi spiace. Non ho inteso dire essere il topic iniziale irriverente nei confronti dei due giocatori in questione, ma bensì ritengo lo sia la “discussione”.
  3. Gobbovero49

    Padoin vs Sturaro

    Propongo venga chiusa questa discussione, sondaggio atto a ricercare il più “scarso”, poco riverente nei confronti di due giocatori che non hanno mai rinunciato a dare tutto ciò che potevano dare, ognuno con i propri limiti ma sempre con serietà e correttezza, in campo e fuori.
  4. Inutile parlarne tra di noi. Il video andrebbe recapitato all’allenatore ed al presidente della Samp, nonché al nostro allenatore.
  5. Gobbovero49

    Quale gara fareste saltare a Ronaldo ?

    Salvaguardarlo con la Samp non avrebbe senso visto che poi ci sarà la sosta. Roma o Atalanta? Dico Roma perché a Bergamo avere CR7 riposato servirà per fa loro male nelle ripartenze.
  6. E il signor Pioli che se non erro con la Juventus diventa campione del mondo sostituendo proprio Scirea infortunatosi, non ha speso una parola per chi fu il suo capitano, fingendo di nulla sapere delle scritte. Complimenti vivissimi.
  7. Veronesi, un piacere semper leggerlo, un piacere più grande quando parla e scrive di l’Juventus. 👏🏼👏🏼👏🏼
  8. Chiedo lumi : il cambio nominativo un abbonato deve farlo esclusivamente ad una delle riserve della sezione “il mio abbonamento” o può farlo anche ad una non riserva purché possessore della tessera del tifoso come interpreto io il post? grazie anticipatamente.
  9. Paolo Rossi contro il Manchester United, aprile 1984, semifinale di coppa coppe, segnò il gol del 2-1 al 90mo che ci aprì le porte della finale. Per fortuna all’epocca Zuliani non commentava le partite della Juve: Inascoltabile.
  10. Mi vengono alla mente Juve - Liverpool a Torino vecchio stadio comunale, Juve- Siena al Delle Alpi, Juve -Udinese allo Stadium, partite giocate in situazioni analoghe e forse peggiori. Oggi è nevicato per un’ora, solo un’ora, seppur copiosamente, dalle 17,15 alle 18,15. Sarebbe stato sufficiente, visto che erano le 18 e non le 20,45, chiedere all’arbitro di rinviare alle 19 ogni decisione. Il nostro capitano invece, imbacuccato come un novantenne, molto probabilmente dopo aver sentito la dirigenza, per motivi a noi comuni mortali sconosciuti, non deve aver fatto nessuna proposta alternativa a quella di chiedere il rinvio. Come sempre, o quasi, nessuno ha pensato ai “fessi” come il sottoscritto che si erano sobbarcati spese e centinaia di km (450+450 nel mio caso). Forse alle 19 il campo sarebbe ancora stato innevato, ma dalla solerzia con la quale gli addetti lavoravano forse più di una speranza di poter giocare c’era e se alle 19 Il rinvio fosse stato un fatto dovuto, tutti noi “fessi” avremmo accettato con meno disgusto una decisione che da vecchio abbonato mi offende. Scusate lo sfogo ma dopo dieci ore di auto con chi meglio di compagni di gradinata farlo? Preferisco non pensare se questo rinvioci porterà danno. Notte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.