Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbovero49

Utenti
  • Content count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

51 Buona

About Gobbovero49

  • Rank
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    Gobbovero49

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,160 profile views
  1. 21/02/1962 Real. Madrid - Juventus 0-1. Gol di Sivori sul finire del primo tempo. Prima squadra a vincere al Santiago Bernabeu.
  2. Buongiorno, penso che a questo topic si debba rispondere senza pensare a chi ci sta tenendo in piedi dal 1923 per cui, esaminando il grafico dei risultati, con tristezza mi rendo conto quale sia oggi il prototipo dell'attuale tifoso juventino e capisco perché dopo 9 scudetti consecutivi ci sono sempre e solo critiche. Poi mi dico: sono troppo vecchio.
  3. Gobbovero49

    Quali sono i giocatori in rosa che "giocano duro"?

    Partendo da lontano: Bercellino, Salvadore, Morini, Ferrara, Iuliano. A questo proposito mi piacerebbe conoscere il parere di “29 maggio 1985” e di “vecchionibbio”.
  4. Penso si giocherà la partita raccomandando all'arbitro che in caso di dubbi non si favorisca la Juventus e che si pensi sempre a chi da tempo non vince.
  5. Prepariamoci: due punti di penalizzazione nel campionato appena terminato e scudetto ai cartonati.
  6. Boniperti, Sivori, Tevez, Vialli, Bettega, Furino, Tacconi, Platini, Del Piero, Maresca (non dimentichiamolo mai).
  7. Gobbovero49

    Miglior giocatore della storia Bianconera

    Giampiero Boniperti tutta la vita.
  8. Un ringraziamento a Pablito77 di non aver evidenziato quelle formazioni, da uno che le ha viste tutte, iniziando da Belgrado.
  9. Gobbovero49

    Le partite della Juve che hanno scandito la VoStra vita

    21.02.1962: Coppa dei Campioni partita di ritorno Real Madrid - Juventus 0 -1 (Sivori)
  10. In risposta alla domanda: Essere abbonato dall'epoca del Delle Alpi, passando per l'Olinpico e continuando allo Stadium. Il tutto abitando a 460 km dallo stadio.
  11. Gobbovero49

    Gol più bello del decennio

    Il più bello Carlitos Tevez contro il Parma. I più emozionanti, perché fondamentali e segnati nei finali, Pirlo contro il Toro e Giaccherini contro il Catania.
  12. A chi è candidato ad essere più presente di tutti, ossia a CR7
  13. la nicchia cui ti riferisci esce dalla verticale dell’appatramonto? O meglio va a inserirsi all’interno della proprietà adiacente? Se si hai preso visione della scheda che rappresenta l’abitazione confinante?
  14. Penso che il commento di Leevancleef sia il commento migliore ad una conferenza stampa che nel mondo del calcio non ha uguali. Complimenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.