Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbovero49

Utenti
  • Content count

    64
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

59 Buona

About Gobbovero49

  • Rank
    Pulcino

Contatti

  • Twitter
    Gobbovero49

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,497 profile views
  1. Bravo Stefano a ricordare Castano ai più giovani. Classe 1939, 12 anni alla Juve, 1958-1970; 265 partite con la nostra maglia. Bastano questi numeri per far capire chi era.
  2. Gobbovero49

    Lettera aperta ai gobbi over 50

    Carissimo, sono un over70 ed ho visto e amato la Juve dal 1961, quindi venti anni prima di te. Senza andare indietro nel tempo oltre a quello che tu citi tu nomini Platini e Boniek poi Torricelli Presotto e Montero, cinque simboli di vittorie e soddisfazioni, ma ricorda che tra l'epoca di Platini e Boniek e quella degli altri tre ci sono stati 8 (otto) anni bui durante i quali le "sofferenze" sono state tante. Questa mia precisazione per ricordare a tutti che ci sono cicli e che mai ne la Juve ne nessun altra squadra arriva da un ciclo memorabile come il nostro. Dobbiamo aver pazienza e fiducia e torneremo dove ci spetta, più presto di quello che crediamo . Fino alla fine.
  3. Gobbovero49

    Le peggiori stagioni della Juventus negli ultimi 40 anni

    Abbiate pazienza, dopo nove anni di dominio ci sta tutto. ne ho viste di peggio sia dell’attuale che di quelle citate.Esempio: posto) STAGIONE 1961-1962 Campionato di Serie A 12° pos Coppa dei Campioni quarti Coppa Italia semifinali (4° posto) Mitropa Cup fase a gironi E l’anno dopo ? A dimostrazione di chi siamo sempre statI: SCUDETTO
  4. Dal 1961 ho visti dal vivo tutti gli stranieri che hanno giocato nella Juve chi più volte, chi meno: Sivori, Charles, Platini, Tevez. Non ho una quinta preferenza che ho amato e che mi abbia emozionato come i quattro di cui sopra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.