Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TevezLlorente88

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

13 Neutrale

Su TevezLlorente88

  • Titolo utente
    Pulcino

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.775 visite nel profilo
  1. Non c'è nulla da fare, oramai ci sono 2 fazioni di tifosi, chi difende Allegri a prescindere e chi lo critica a prescindere. Con entrambe le "fazioni" non si può fare un discorso o avere una discussione tranquilla. Allegri ha fatto i primi 3 anni alla Juve , che tutti noi sognavamo, ovvero continuare a vincere in Italia ed essere competitivi ai massimi livelli in Europa, ed il Mister è riuscito in tutto questo con un gioco anche piacevole e con cambiamenti offensivi sempre giusti ,come il passaggio al 4-3-1-2 il primo anno ed il cambio al 4-2-3-1 l'anno di Cardiff, è stato perfetto e per un pò di sfortuna non abbiamo portato a casa almeno una Champions. Bisogna però ammettere in modo oggettivo che negli ultimi 2 anni siamo peggiorati parecchio in termini di risultati (parlo di quelli Europei ovviamente, visto che in Italia per fortuna siamo avanti agli altri) e soprattutto in termini di qualità di gioco espressi. Ora io credo che sia giusto cambiare, perchè dopo 5 anni è giusto cosi, per avere nuovi stimoli e cercare un allenatore che ci permetta di giocare in modo diverso. Poi se Allegri dovesse rimanere , si continua ad incoraggiare tutti per ottenere i risultati che tutti noi tifosi dovremmo volere ; magari con un gioco più piacevole e più efficace degli ultimi 2 anni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.