Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

soloperlamaglia

Utenti
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di soloperlamaglia

  1. soloperlamaglia

    La buona stella

    Pazienza 🤷
  2. soloperlamaglia

    Popolo juventino, svegliati!!!

    Buongiorno a tutti. 13 anni fa, ci preparavamo a festeggiare il 1 dei nove scudetti consecutivi. Era lo scudetto della rinascita, era il primo scudetto dopo barzellettopoli. Tutti noi eravamo entusiasti, appassionati, perché con Andrea, speravamo/sapevamo, che eravamo ritornati. Invece……. Oggi, purtroppo, la juve non esiste più. Siamo bersagliati, sbeffeggiati da tutti. La proprietà, come sempre, muta e complice. senza una programmazione decente. Oggi, essere juventino è davvero difficile e sinceramente, come penso tanti, siamo tutti veramente stanchi.
  3. soloperlamaglia

    La buona stella

    Buon pomeriggio a tutti. Non voglio parlare di campo, perché, come insegnano loro, per vincere, non occorre essere più forti, ma bensì rubare. Sinceramente mi sono r… di vedere la nostra società, supina e inerme, di fronte agli onesti. Se alla nostra società va bene così, non difendendo Mai i suoi tifosi, ma lucrando su di noi, considerandoci semplicemente clienti. perché arrabbiarsi delle vittorie di quelli lì. Oltre a dazn, Sky e così via, anche alla mia juve non darò più niente. Lo faccio con la morte nel cuore, ma questo non è più uno sport, dove vince il più forte.
  4. L’ennesimo e non ultimo schiaffo, a noi innamorati della vecchia signora. Farsopoli e le altre buffonate sono colpa della nostra società. Una società che MAI ha difeso, combattuto, per il nostro Amore. Accetterei anche anni di magra pur di vedere una società che mette NOI tifosi al centro di tutto, visto che per loro siamo solo clienti. Scusate lo sfogo, ma dal 2006 ho piene le p… di tutta la m. che ogni giorno ci tirano e vorrei vedere, sentire, ogni tanto, qualcuno che difende la nostra passione. Buon fine settimana a tutti e forza Igor.
  5. soloperlamaglia

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Buongiorno a tutti, è una vita che non scrivo più sul forum, perchè deluso/amareggiato da questa società. Una società ASSENTE che non difende MAI e poi MAI noi tifosi. La disparità di trattamenti fra noi e le altre è imbarazzante. Detto ciò, la prestazione di ieri sera, come le altre di questi anni, secondo me, è appunto figlia della situazione societaria, dove non c'è un capo ne una coda (almeno così trapela per noi tifosi). Sono disposto a stare un periodo senza vincere, ma vorrei vedere gettare delle basi SOLIDE, per il prossimo futuro, sia a livello sportivo che societario. Da parte mia, visto che la società JUVE ci considera solo come CLIENTI, e come CLIENTE sono molto deluso, non sborserò più 1 euro finchè rimarrà questa situazione. Qualsiasi IMPRESA (sportiva, economica...) funziona, se funziona la DIRIGENZA. Buona giornata a tutti e sempre FORZA JUVE, ma la JUVE di noi TIFOSI.
  6. soloperlamaglia

    Se n'è andato Gianluca Vialli, aveva 58 anni

    Il mio Capitano. Juve Nantes 1996, minuto 49, goal di Luca sotto la Scirea. Ciao Luca
  7. Personalmente non lo sopporto minimamente, anzi mi sta parecchio sui...é uno di quelli che cambia parere ogni domenica...in questo caso, però, anche lui ha capito che far polemica sul niente era veramente difficile...I conduttori rai, in un paese normale, sarebbero come minimo querelati...ma in italia
  8. Anch'io ero a scuola, ora di ricevimento (ho fatto la scuola alberghiera). Purtroppo la professoressa ha beccato me e il mio compagno di classe con la radiolina buttandoci fuori...ho dovuto aspettare le 13:40, quando siamo usciti, per sapere il risultato. Mi ricordo, che è venuto a prenderci il babbo del mio compagno di classe e noi, in ansia, lo abbiamo guardato, lui ridendo ci disse, "si, abbiamo vinto, goal di alex 1 a 0 e tutti a casa". Spero tanto un giorno di ritornare a vivere quelle emozioni.
  9. Grazie per aver creato vecchiasignora che ormai per tutti noi, fa sempre più parte della nostra vita, ma soprattutto un abbraccio GRANDISSIMO alla famiglia e agli amici
  10. Distrussi la videocassetta appena tornai a casa, che tristezza. Altro che Moreno in Corea Italia. Di una cosa però, ancora oggi, sono fiero. Mai uno juventino ha dato la colpa all'arbitro (come qualunque altro tifoso italiano avrebbe fatto, piangendo per giorni e giorni) ma abbiamo sempre incolpato la juve perchè era nettamente più forte e doveva vincere. Secondo me, la differenza fra noi e gli altri tifosi sta anche in queste cose. Orgoglioso sempre di più di essere in gobbo
  11. Su juve Channel era in programma, almeno dalla schermata di sky "Heysel 29 maggio 1985"e invece cosa fanno vedere...lo scudetto del 1995...I cori e gli striscioni sono vergognosi ed infami, ma noi, come società, non come tifosi, cosa abbiamo fatto in questi anni??? + 39 sempre con noi
  12. Prima che il nostro allenatore è e sarà sempre il Nostro Capitano
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.