issidingo
Utenti-
Numero contenuti
781 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di issidingo
-
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Stesso identico problema. Una schifezza di sito. Ho provato in tutti i modi e con tutti i browser. Nulla. Anche su queste cose la differenza con gli altri grandi club è enorme. -
Qualcuno ha comprato la maglia portiere? Nelle foto sullo store ci sono due gialli molto diversi tra loro, non mi è chiaro quale sia la tonalità giusta
- 969 risposte
-
- away
- maglie juve 2020/21
- (e 5 ancora)
-
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
ok grazie. -
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
C'e' modo di verificare se il sito ticketone ha fatto l'upgrade al j1897 o si verifica solo comprando un biglietto? -
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
grazie. -
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
qualcuno ha una cifra più o meno corretta del numero dei J1897 members attuali? -
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Va be chiamo e faccio prima -
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Volevo fare l'upgrade alla j1987 alla mia compagna....non viene però specificato se le maglie che vengono inviate sono solo da uomo o anche da donna (perché nel caso si devono prendere taglie diverse) Se qualcuno sa la risposta così evito di prendere la taglia sbagliata. grazie. -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
si ti mandano email. -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Tempistiche della mia tessera (per dare indicazioni a chi volesse farla in questo periodo) 20/12: mandato i documenti 22/12: conferma invio documenti 2/01: inizio produzione tessera 16/01: tessera inviata 26/01: tessera ricevuta Un mese abbondante, tenendo in mente che c'erano natale, capodanno e befana e che vivo all'estero... direi tutto piuttosto rapido. Conviene farla fuori dal periodo estivo di sicuro. -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
IMHO c'e' un errore nel modulo nelle parte relativa alla foto tessera. Si dice che c'e' bisogno di uno fototessera minimo 1000*800 px...ora 1000 px sono 25 centimetri.....:-) sarebbe la foto tessera piu' grande della storia, ci fa na foto da matrimonio... -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Ok grazie! la tessera sanitaria europea funziona pure come codice fiscale quindi nessun problema. -
Info e domande su Juventus Card / tessera del tifoso (tdt) della Juventus
issidingo ha risposto a Ro Di Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Domanda: anch'io sono residente all'estero e volevo regarla alla mia compagna, c'e' qualche procedura particolare per chi vive all'estero? -
Black & White/J1897 Membership: Domande e Chiarimenti
issidingo ha risposto a Andrea.fos Discussione Biglietti Juventus, Allianz Stadium e J-Museum
Vivendo all'estero cerco una informazione: Se volessi comprare dei biglietti da un abbonato che mi cede la singola partita, devo usare la tessera del tifoso della juventus o posso usare la tessera del tifoso di qualsiasi altra squadra?
