Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alan.turing

Utenti
  • Numero contenuti

    270
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alan.turing

  1. leggo Milik, sui 15m Kean, sui 20m Chiesa, ad oggi sui 50m, dopo gli europei vedremo Soule, sui 40m Iling Jr, sui 25m Kostic, sui 20m McKennie, sui 25m Locatelli, sui 30m Vlahovic, sui 60/70m Bremer, sui 70m ma anche di più probabilmente Arthur, sui 10m Miretti, sui 25m Weah sui 10m direi Milik, forse a 5 qualcuno lo prende Kean, forse a 15 qualcuno lo prende Chiesa, ad oggi sui 50m, dopo gli europei vedremo Lo terrei ma ad oggi nessuno te ne da più di 40 Soule, sui 40m cocncordo ma lo terrei Iling Jr, sui 25m concordo ma lo terrei Kostic, forse a 15 qualcuno lo prende McKennie, sui 25m concordo ma lo terrei Locatelli, sui 30m se trovi un fesso che te li da Vlahovic, sui 60/70m 70 li vale ma lo terrei Bremer, sui 70m ma anche di più probabilmente 70 non li vale, forse 50, ma lo terrei Arthur, sui 10m rescissione a 0 se ci va bene Miretti, forse a 20 qualcuno lo prende Weah sui 10m concordo e lo venderei ieri
  2. alan.turing

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    no è solo affetto. fai la stessa domanda a quelli che scrivono solo "MAX" ?
  3. alan.turing

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    italiano vade retro: da firenze abbiamo preso solo pacchi strapagati vedi berna, chiesa, vlaho.
  4. alan.turing

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Caressa su sky che parla dei "finti emiri" che comprerebbero la Roma "come si dice da anni" anche perchè "c'è da costruire lo stadio" che potrebbe attirare interessi......eh niente ora si che si parla di cose importanti, "nel senza giacca parleremo finalmente della roma di De rossi".....poraccio.
  5. alan.turing

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    bergomi "l'inter non è la più forte ma la più brava" , "questo calendario è strano perchè la Juve ha tutte partite facili, invece l'inter..."
  6. alan.turing

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    tipo bergomi ora a sky 😂....
  7. hai detto niente.😂 e' proprio quello il punto, proventi che si spartiranno i club e non la uefa. praticamente cambia tutto perchè nel breve in superlega andranno tutte le big e la champions economicamente non varrà nulla. come è ora nel basket dove conta la eurolega e la champions del basket non vale nulla che se viene comunque giocta da altre squadre. ti pare poco ?
  8. alan.turing

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    ah ok. grazie per il chiarimento.
  9. alan.turing

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    leggo però che: si dovrebbe trattare di un ranking "aggiustato". Quest'ultimo viene infatti calcolato dalla Uefa considerando 2 punti a vittoria, 1 per il pari, 4 di bonus per la partecipazione, 5 per la qualificazione agli ottavi, 1 per la qualificazione ai quarti, 1 per le semifinali e 1 per la finale. Ma, stando almeno a quanto sta trapelando in queste ore, la Fifa calcolerà 3 punti per ogni vittoria e per ogni passaggio di turno, mentre per i match finiti in pareggio continuerà a essere assegnato un punto. Da stabilire, invece, se continueranno a essere calcolati i punti bonus e quelli per la partecipazione. perciò la classifica attuale uefa va ricalcolata ? si sta ragionando sul nulla o sbaglio ? per es. con 3 punti vttoria e 3 passaggio turno il nappule può vincerne solo una , perdere l'altra con meno scarto e passando così farebbe 6 punti. poi gli basta un pari ai quarti e ci supera. ma andrebbe ricalcolata anche la classifica dei risultati passati.
  10. mi hai fatto pensare a quel nano..quello defunto da poco che in villa girava in bandana.
  11. alan.turing

    [Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

    non c'è storia nemmeno con Arsenal e Atletico fidati. Se la giocano col dortmund e li vedo addirittura favoriti con la Sociedad. Speriamo non prendano nessuna delle due.
  12. Pietro Paolo Virdis una * di proporzioni galattiche. Per fortuna molti di voi non possono ricordarselo.
  13. alan.turing

    Juventus, ok CdA aumento capitale fino a 200 milioni

    Il raggruppamento di azioni, termine che in inglese è conosciuto come reverse stock split, è un operazione societaria che mira a ridurre il numero di azioni in circolazione sul mercato. Questo non vuol dire che il valore della società cambi: La grandezza della torta è sempre la stessa, cambia solo il modo in cui sono tagliati i pezzi (e quindi il numero di pezzi). In caso di raggruppamento, gli azionisti alla fine del processo riceveranno un numero di azioni minore rispetto a quello di partenza, proprio perché più azioni sono state “raggruppate” in una singola. Perché cambiare il modo di tagliare la torta? Le operazioni di raggruppamento di solito non sono viste di buon occhio. In America ad esempio, vengono usate come tattica per far in modo che il prezzo delle azioni delle società non finisca sotto il valore di un dollaro, in quanto rischiano di essere delistate dalla borse (eh si, esistono anche delle regole sul prezzo minimo per azione). Il giochino, molto semplice, è questo: immaginiamo di avere una società quotata sul NASDAQ con un prezzo per azione di 2 dollari e che non si trova in buone acque. Dopo un po’ di tempo la società finisce sotto il livello di un dollaro, rischiando di essere rimossa dal prestigioso listino tecnologico USA. Il trucco per evitare di essere cacciati dal club è quello di utilizzare un raggruppamento, ossia diminuire il numero totale di azioni per far in modo di far salire in modo fittizio il valore della singola azione. Questo non vuol dire che la società abbia creato valore (La torta è sempre la stessa). Lasciando da parte l’esempio americano, resta di fatto che il raggruppamento è un’operazione che avviene di solito per le società che hanno perso abbastanza valore in passato e si trovano con una marea di azioni che valgono pochi spicci.
  14. alan.turing

    Riparte la stagione europea (senza Juve): come la vivete?

    il prestito oaktree scade il 20 maggio 2024 ...vediamo che succede secondo quanto emerge dai documenti ufficiali, la cifra dell’esposizione è salita a quota 329,6 milioni di euro, rispetto ai 292,1 milioni del 31 dicembre 2021, visto che sono maturati interessi per 37,5 milioni di euro, che si aggiungono ai 21,1 milioni del 2021. A questi, si aggiungeranno anche gli interessi legati al 2023 e ai mesi del 2024 fino al 20 maggio, data entro cui il prestito dovrà essere ripagato per intero. Se la proprietà cinese non ripagasse il finanziamento, Oaktree prenderebbe in mano quindi Grand Tower, la holding tramite cui Zhang ha ottenuto il finanziamento, in una struttura dell’operazione simile a quella realizzata per il Milan tra Yonghong Li e il fondo Elliot. tre 😎
  15. Ma infatti. Per una, dicasi una, partita da 5 o al massimo 5 e mezzo...con ovvia palla sanguinosa persa che il più delle volte ti costal il gol. Vedremo poi il nuovo eroe Frattesi quanto tempo ci metterà a tornare frattaglia.
  16. lascia fare, tempo al tempo...io aspetto di vedere come arresteranno Zhang, se in talia o in cina...
  17. alan.turing

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    sarebbe bello vedere un duello tipo presidenziali americane Allegri Vs Bielsa....finisce che Bielsa lo mena.😂
  18. ma la juve non può depositare la relazione palazzi come prova ? per la giustizia sportiva è prescritta ma per quella amministrativa ?
  19. anche a me....come Cuadrado lo scorso anno quando disse dobbiamo andare avanti,giocare alto..se il mister ce lo fa fare.
  20. a tutti quelli che son contenti/meglio così/acqua passata/colpa di AA che ha fatto disastri/ etc etc dedico questi versi Monetina e voilà C'è chi torna e chi va La tua parte la fai Ma non sai che pena mi dai (cit.)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.