Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sera_is_back

Utenti
  • Content count

    144
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About Sera_is_back

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,442 profile views
  1. Il centrocampo non è di livello così basso come lo si fa passare qui dentro. Arthur, Bentancur, McKennie e Ramsey sono giocatori molto buoni, ognuno con le proprie qualità, e con i propri difetti.. Non sarà il centrocampo migliore del mondo, ma non è neanche così scarso come in molti dicono. Scarso è chi mette i nostri centrocampisti sempre in difficoltà a centrocampo, sempre in inferiorità numerica rispetto al centrocampo avversario, e in ruoli non adatti alle loro caratteristiche. Inoltre i numeri sono sbagliati. Solo quest'anno Mckennie ha fatto 3 goal, Ramsey e Rabiot() un goal.
  2. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Si perché fa venire la sciolta.... Scherzi a parte (ma mica tanto), che la smettesse di mettere queste formazioni da arrogante, e cominciasse a fare scelte umili. Perché non ha il joystick in mano.
  3. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Ogni partita ho l'impressione che Pirlo faccia sempre delle scelte che poi finiscono per metterci in difficoltà.
  4. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Milan: squadra molto veloce. Pirlo: mette il pachiderma francese.
  5. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Milan-Juventus

    Noi siamo qui che soffriamo, che ci teniamo con tutti noi stessi, nonostante siamo solo tifosi. Il nostro allenatore invece tiene fuori McKennie per mettere Rabiot.
  6. Hai proprio ragione. Oggi da bravo interista si è anche lamentato degli arbitri AHAHAHAH
  7. Fossi in lui mi vergognerei. Inaccettabile rispondere in quel modo ad una persona che si rivolge a te in modo molto gentile e pacato. Dice di ragionare prima di fare le domande? Bene, allora lui dovrebbe ragionare prima di dare le risposte. Che cafone.
  8. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Abbiamo visto come McKennie riesca a darci molta più intensità degli altri 3, ma non capisco come possa giocare così poco.
  9. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

    Quindi suppongo che in champions giochino Arthur e McKennie. Formazione che non mi convince per un motivo: kulu e chiesa contemporaneamente in campo. Se c'è anche cuadrado, io sono dell'idea che deve giocare solo uno dei due o diventiamo troppo confusionari e nulli in difesa
  10. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Cagliari

    È la 47esima ultima chance ormai.... Eppure lo vediamo sempre in campo di nuovo.
  11. Sera_is_back

    Colonne sonore, perché no?

    Si, comunque in generale credo che negli ultimi anni gli Oscar abbiano perso un po' di fascino, nel senso che molte volte dei film, o in questo caso delle colonne sonore meritevoli, non vengono giustamente premiati, in favore di altri film di livello oggettivamente inferirore.
  12. Sera_is_back

    The Batman (2022)

    Certo a che fare un film di batman dopo il capolavoro della trilogia di Nolan ci vuole tanto coraggio... Ma tanto!
  13. Sera_is_back

    Colonne sonore, perché no?

    Sono un po' in ritardo, ma credo che quella di Interstellar sia una delle colonne sonore più belle e avvolgenti di tutti i tempi. La musica si fonde perfettamente con le immagini, e quella melodia che si ripete riesce a farti sentire piccolo nell'immensità dell'universo. Purtroppo penso che sia molto sottovalutato questo capolavoro di Hans Zimmer, ma credo che se una colonna sonora del genere l'avesse fatta Morricone, avrebbe vinto di sicuro l'oscar (vinto invece da grand hotel budapest) e altri riconoscimenti.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.