Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sera_is_back

Utenti
  • Content count

    16
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About Sera_is_back

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,044 profile views
  1. No, quando dovette ripartire da zero, con un milan in ricostruzione, senza Ibra che gli risolveva ogni partita...
  2. Se e quando si troverà una squadra, finalmente qualcuno qui dentro aprirà gli occhi... Facile attaccare ora Sarri, che ha dovuto avere a che fare con le rovine lasciate da allegri. Quando Allegri dovrà costruirsi una squadra da zero, senza che trovi già tutto pronto e organizzato, voglio proprio vedere cosa combinerà. (anche se un anticipazione ce l'ha già mostrata il suo milan)
  3. Se devo essere sincero, penso che De Ligt gli sia superiore anche dal punto di vista dei lanci. Quest'anno ne ha fatti pochissimi, ma non ne ha mai sbagliato uno. Anche lanci o aperture di 40/50 metri. Il fatto è che secondo me bonucci è troppo sopravvalutato da questo punto di vista, e purtroppo non ne traiamo beneficio in fase difensiva.
  4. Scusa dove sarebbe la capacità di gestire il possesso? La maggior parte di palle perse dalla juve derivano dai lanci sbagliati di bonucci ( che azzecca 1 lancio su 10). Se questa è capacità di gestire il possesso...
  5. Sera_is_back

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Posso capire che la sconfitta di oggi sia preoccupante per come è avvenuta (soprattutto il lato mentale), però le giornate no capitano, e gli errori di sarri e dei giocatori hanno inciso molto. Capita ogni tanto di non azzeccarne una. Però ci focalizziamo troppo sulle dichiarazioni... Non si può neanche affermare che non si è mai visto il gioco, perché abbiamo alternato partite di buona intensità e trame di gioco, ad altre partite giocate male. Poi ovvio che dopo una sconfitta del genere ci sia sconforto. Però non possiamo fermarci solo alle partite perse per dare un giudizio ad un allenatore che sta cercando di cambiare mentalità (con interpreti non del tutto adatti al suo gioco).
  6. Sera_is_back

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Si è vero, però il problema è che se non cominci la partita motivato, la motivazione e la grinta non le riprendi più a partita in corso...
  7. Sera_is_back

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma guarda... Io comunque penso che l'allenatore, oltre a preparare tatticamente la squadra, debba anche avere un ruolo da motivatore. Se i giocatori entrano in campo svogliati, da una parte è stata anche colpa dell'allenatore che non è stato in grado di motivarli a sufficienza. Poi, sul fatto che i nostri centrocampisti non siano adatti al gioco che vuole proporre Sarri, sono totalmente d'accordo. Infatti abbiamo alternato delle prestazioni bellissime, ad altre molto scarse.
  8. Sera_is_back

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sisi certo. Poteva rispondere molto meglio, su questo non c'è alcun dubbio. Mi sembra però che molta gente stia esagerando un po' troppo.
  9. Sera_is_back

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Esatto... Ma il problema è che queste parole vengono strumentalizzate solo per dare contro a Sarri. La partita è stata sbagliata in modo clamoroso: giocata malissimo, soprattutto a livello mentale. Ma si sa che le sconfitte fanno resuscitare un sacco di haters di sarri, che si appigliano a tutto pur di dimostrare le loro idee. P.S. È giusto criticare giocatori e allenatore se fanno delle prestazioni orribili, ma appigliarsi anche alle dichiarazioni pur di disprezzare sarri mi sembra un po' esagerato.
  10. Sera_is_back

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

    Ma la fissa di molti per emre can da dove deriva? Giocatore che non sa reagire ad una decisione presa mesi fa, e le poche volte che ha avuto un'occasione di farsi vedere, ha giocato con una svogliatezza irritante. E se proprio dobbiamo dirla tutta, non è neanche questo fenomeno che si dipinge qua dentro.
  11. Ciao a tutti, mi chiamo Andrea. Cosa significa per me essere tifoso della Juventus? Significa vivere ogni partita della mia squadra del cuore come se io fossi in campo a lottare per la vittoria, significa soffrire insieme ai nostri campioni nei momenti difficili, esultare nei momenti di gioia e festeggiare le nostre numerose vittorie. La Juventus non è semplicemente una squadra di calcio. È una grande famiglia, che ci lega a tantissime persone nel mondo e che ci trasmette delle emozioni che non possono essere descritte a fondo dalle sole parole. Dunque, essere un tifoso della Juve non significa solo sperare che la squadra vinca. Bensì, vuol dire condividere dei momenti indimenticabili con una grande famiglia, in ogni momento, fino alla fine. Forza Juve!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.