Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    10.452
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AntonioL

  1. Capolavoro di Huijsen contro il Valladolid
  2. Leggo assist di Douglas Luiz.. era un calcio d'angolo?
  3. AntonioL

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    Dopo Bremer e Vlahovic abbiamo capito che abbiamo la fiera degli * nello spogliatoio..
  4. AntonioL

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Beh sul fatto della rosa che era buona lo sta dimostrando proprio Spalletti..
  5. AntonioL

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Avrei onestamente fatto più turn over anche per valorizzare il resto della squadra..
  6. Il giocatore è arruolabile, altrimenti non verrebbe convocato. però deve giocare..
  7. beh al Lille era un bel giocatore
  8. Si sono colte delle occasioni per rinforzare la squadra
  9. Ma anche se fosse stato pagato 40 milioni le lagne sarebbero state le stesse..
  10. Come lo sai che i bonus non sono scattati?
  11. 15 milioni 60 milioni Pjanic 75 milioni Arthur
  12. AntonioL

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Come funziona il sorteggio ora? L'inter può beccare il Benfica?
  13. non credo si possa continuare con Padoin..
  14. Che poi era un regolare gruppo di intrattenitori poco importa
  15. Ma infatti questa cosa del "bel gioco" è un concetto volatile e per nulla oggettivo.. Non esistono allenatori che "fanno bel gioco", esistono allenatori che hanno delle filosofie su come la squadra si deve comportare in campo ma quello che conta è che sappiano far performare gli uomini a disposizione, anche al di là dei limiti dei singoli..
  16. Questo per aver festeggiato i suoi 18 anni? Gran marcatura di Hujsen sul goal di Lewandowski devo dire. Bravo Florentino, 59 milioni ben spesi.
  17. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me vale quello che si diceva in estate: Joao Mario più bravo con i piedi, Costa più roccioso in fase difensiva, semplice. Il livello è il medesimo, anche Joao Mario era quasi sempre o comunque spesso titolare nel Porto. I motivi poi per cui Joao non giochi mentre Cambiaso (che io stimo eh), che ne combina di cotte e di crude, sia titolare inamovibile per me resta un mistero.
  18. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Staremo a vedere.
  19. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè si è fatto male il titolare non di certo perchè Farioli non poteva fare a meno del nuovo Maicon..
  20. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma in generale, tolti Porto, Sporting e Benfica il campionato è di basso livello eh, parecchio basso..
  21. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Guardo le ultime 5 partite: Santa Clara - Porto -> panchina Porto - AVS -> panchina Alverca - Porto -> titolare sostituito all'inizio del secondo tempo Porto - Famalicao -> panchina Porto - Estrela Amadora -> titolare Poi non so quali siano le 10 partite di cui parli...
  22. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma su Alberto Costa vi state rendendo conto che ultimamente non sta nemmeno giocando titolare nel Porto di Farioli? Ogni volta che si parla di lui sembra si parli di Hakimi.
  23. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Marotta era il maestro del "non c'è fretta". Poi a fine Gennaio si presentava con Peluso e Anelka.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.