Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The_Goat_CR7

Utenti
  • Numero contenuti

    3.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The_Goat_CR7

  1. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Togliamoceli tutti quest’anno sti record demmerda
  2. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Quella avversaria di certo
  3. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Conta davvero “?
  4. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Gol mangiato dal Cagliari incredibile
  5. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bastava 1 punto… pensa a tutti i rigori sbagliati ed alle papere di quella sedia
  6. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vabbè insomma Como in champions
  7. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Cremonese in 9???
  8. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    C’erano tutti e due da regolamento
  9. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Rigore per il como
  10. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il contrario….
  11. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vabbè l’avrebbero annullato
  12. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Diretta gol non fa vedere manco per sbaglio la Juve. Ma non sta succedendo nulla?
  13. The_Goat_CR7

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ma come può essere serio questo campionato?
  14. The_Goat_CR7

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Mi sono scese pure le paIIe
  15. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comolli va via dai. ormai è palese se resta Spalletti
  16. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Thuram è come Weah. Pensiamo tutti che sia un fenomeno per via del nome, in realtà in Italia ci sono giocatore che costano meno e sono altrettanto affidabile. Sopra i 30 mln da cedere subito
  17. il milan non vince e ci va il como in champions
  18. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari. Almeno ha i suoi rapporti in italia
  19. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono sicuro, gli altri soci possono anche decidere di non sottoscriverlo e lo fa solo theter, ovviamente aumenterà le sue quote in questo modo. Ecco perché si dice che “permette”. Anche se, non credo che gli altri soci si sottraggono essendoci ormai poco o nulla sul flottante
  20. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh? ma in che senso?
  21. The_Goat_CR7

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che rischiano comolli, modesto e mettiamoci pure chiellini ed ottolini
  22. lo mandano a spasso per l'italia perché è l'unico che parla italiano nella dirigenza
  23. Potrà sicuramente trovarsi una squadra che gioca la CL. Grazie e arrivederci
  24. Iniziamo pure a scegliere gente capace, perché per elkan perdere ogni anno soldi per mercati sbagliati non deve essere bello immagino. Quindi o si da una svegliata oppure può vendere pure ad un fondo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.