Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Utenti
  • Numero contenuti

    1.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

547 Eccellente

1 follower

Su RLP✰✰✰RLP✰✰✰

  • Titolo utente
    ✰✰✰ RLP ✰✰✰
  • Compleanno 16/05/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Paolos Angeles, Taranto

Visite recenti

5.888 visite nel profilo
  1. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    sempre su amazon prime Manchester City 2017-18 Tottenham 2019-2020
  2. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    [Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

    Finito oggi di veder le puntate, devo dire che mi son piaciute molto di più quelle di City e Tottenham ma credo soprattutto per le personalità di Mourinho e Guardiola. Però è una serie bellina, credevo in qualcosa di più spaccato tipo il rapporto Tudor-Pirlo invece la professionalità c'è sempre stata. La lacuna che si è notata è proprio il senso di fratellanza che non ho visto in tutto il gruppo, la scena di Bonucci che cerca di zittire Chiesa proprio non m'è piaciuta. Se abbiamo vinto la champions league 1996 è perché i vari Peruzzi, Torricelli, Ferrara, Conte, Deschamps, Di Livio, Del Piero, Ravanelli, Vialli, Porrini erano in primis fratelli di sangue e questo ci manca davvero tanto.
  3. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Il lato oscuro dello sport (Netflix)

    Bellissimi invece i primi 2 episodi...che con quella schifezza non hanno nulla a che fare
  4. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Il lato oscuro dello sport (Netflix)

    Lo sto vedendo ora...c'è Narducci che "spiega" la storia dai su che vogliamo farci? Possono raccontare sta farsa perché i primi complici li abbiamo avuti a Torino, e ancora oggi quando vedo Elkann in tribuna mi vien lo schifo. Faccio il live mentre lo sto guardando: si parla di Sampdoria-Juve 0-3 e del rigore dato per fallo su Emerson che, secondo il giornalista di ESPN, non c'è rigore nettissimo A narrare la storia ci sono i mitici Auricchio e Narducci. Poteva mancare la storia di Reggina-Juventus e il "sequestro di Paparesta?" la storia che conoscete insomma ovvio che il fallo di mano del difensore reggino non c'è in questo documentario io non so se sta storia che l'ha chiuso nello spogliatoio possono ancora dirlo a distanza di anni quando c'è una sentenza di archiviazione. Il processo Biscardi un programma molto influente e le "pressioni" di Moggi Juventus-Milan 0-0 l'intelligenza giornalistica parla di 2 episodi a sfavore del Milan (ovvio che la mano di costacurta su cross di Ibrahimovic non esiste) tra le quali una di queste è un vantaggio non avuto per aver fischiato fallo prima La telefonata delle griglie e il giornalista di Espn con Auricchio spiegano i sorteggi "truccati" Le famose ammonizioni mirate del Bologna. Milan-Juventus con l'arbitro Collina che non poteva essere condizionato. Però caso strano con l'arbitro e senza Ibra vinciamo noi lo stesso Narducci racconta di aver sentito 170mila telefonate quindi presumo che quelle di Facchetti le abbia sentite...non era sfuggito no? Raccontano la storia dell'interrogatorio e il ghigno di Narducci a sentire il pianto di Moggi, il giorno delle sentenze, Berlusconi la vittima, le solite cose insomma. C'è la testimonianza di Nucini, Baldini per fortuna c'è anche la parte dove un po' si parla delle altre intercettazioni, ovviamente si parla del "tutti colpevoli tutti innocenti", e poi si arriva alla sentenza (dove non dicono che Narducci se n'era scappato dal processo) e alla condanna e la soddisfazione di Peppino che aveva vinto la sua farsa. La chiosa finale del documentario è fantastica: nessuno accusa i calciatori, i proprietari della Juventus che siano stati coinvolti in calciopoli come dire "non ce l'avevamo con voi, non ci denunciate"
  5. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Il topic delle somiglianze

    porno baffo di orange is the new black
  6. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Le nostre serie tv preferite

    Sto guardando In Treatment dalla prima stagione su Sky Go, mi sono fatto attirare inizialmente dall'attrice di Orange is the new black quindi le puntate trasmesse della quarta stagione le ho viste tutte però mi rendo conto che le prime stagioni non hanno nessun vero legame fra loro...cmq, per i miei gusti, carino
  7. 1) - Il più bello - Sampdoria - Juventus (Dybala)2) - Il più importante - Juventus - Inter (Ramsay)3) - Il più emozionante - Inter-Juventus (Higuain)4) Juventus-Napoli - Koulibaly aut.
  8. Fatta l'iscrizione al club , non completata ancora perché alcuni documenti non erano validi...ho pagato 65 euro a persona per 4 con richiesta della tessera del tifoso (in pratica la tessera veniva 25 l'iscrizione 40), pensavo che per mio nipote (ha 13 anni) venisse meno ma comunque la parte più difficile sembra esser fatta, domani mando le foto dei documenti che non si vedevano bene e poi, speriamo, che sta parte sia completata.
  9. Grazie infinite per tutte le informazioni, andrò allo Juventus Club di Saronno che è più vicino casa, il discorso è che ho il mio papà a Taranto (e forse viene anche il nipotino) e quindi volevo sapere bene se per uno Juventus-Lecce di Marzo (sapevo già di non trovare mai biglietti per grandi sfide) era più conveniente col club o scegliersi la vendita riservata.
  10. Volevo diventare black&white membership pagando 50 euro e avere accesso alla seconda vendita riservata per le partite dal sito della Juventus volevo sapere: per poter acquistare poi 4 biglietti (ad es. per Juve-Lecce di Marzo) la tessera del tifoso basta che ce l'ho io o la devono avere tutti e 4 obbligatoriamente? Se invece m'iscrivessi ad un club doc posso come unico iscritto chiedere sempre 4 biglietti o devo per forza far iscrivere anche gli altri 3 e sono obbligati ad avere comunque la tessera del tifoso?
  11. sarebbe anche ora di considerare i gol su rigore ufficiali...peccato non vedere quelli del 2003-04 ad esempio
  12. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Luglio 2006 - Per non dimenticare, mai, Calciopoli

    io la mia liberazione da calciopoli l'ho avuta quando uscì questa telefonata: Rimasi illuso che la Juventus che stava per far diventare presidente Andrea avrebbe potuto far saltare il banco. Dopo questa arriva sicuramente quella di Facchetti in cui parla di un regalino per Bergamo da ritirare nella sede dell'Inter. C'erano già allora tutti gli elementi per capire che: 1) E' stato tutto manovrato 2) I due scudetti potevano ritornare (c'è anche un'assoluzione a Napoli per la Juventus) 3) La proprietà della Juventus ha collaborato al massacro, secondo me ricevendo vari finanziamenti per la fiat in cambio negli anni successivi...se no al famoso processo telecom si sarebbe costituita parte civile.
  13. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Le nostre serie tv preferite

    Shameless la amo, mi piaceva molto pure Limitless però hanno deciso di chiuderla dopo una sola stagione nonostante, dicono, sia andata pure bene...peccato!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.