Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Utenti
  • Numero contenuti

    546
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

221 Buona

Su RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Paolos Angeles, Taranto

Visite recenti

2.430 visite nel profilo
  1. A Madrid invece abbiamo regalato 35 minuti al Real perchè la tua testa era ai supplementari...la scusa è sempre pronta, bravo acciughì
  2. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    io invece ho abbandonato la storia della maledizione e delle puttànate varie che si dicono sulla coppa proprio dopo quella sera. La verità è che se arrivi in finale la devi giocare con le palle come l'unica volta che l'abbiamo fatto cioè il 1996, o se sei a Madrid non puoi permetterti dopo 60' di dare la palla agli avversari perchè il gol arriva e siccome non credo di esser l'unico ad aver capito che acciughina ha questa abitudine a far fermare la sua squadra quando raggiunge il risultato gli interessa può darsi che se ne accorge qualcuno ai piani alti quindi o me la vince o gli da un bel calcio in cu1o, ma la coppa la vinciamo prima o poi se la smettiamo di distrarci come cogliòni.
  3. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Il tempo e la vita è un gioco di centimetri (cit.) forse CR7 è la volta buona che lo attacca al muro e ribalta tutta la storia...fammi sognare
  4. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Può darsi che fa tutte e 2 e ne usciamo tutti contenti l'unica cosa che mi farebbe inca22are è un rinnovo con aumento come dopo Cardiff. In quel caso dovrei pensare che la scelta di Agnelli di prendere Conte fu una botta di cu1o esagerata.
  5. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    si aggiunge alla lista della serie "se abbiamo il risultato minimo che ci interessa giochiamo a vediamo se ci fanno gol": Supercoppa Italiana col Napoli, col Milan e con la Lazio Eliminazione in champions a Monaco di Baviera e a Madrid l'anno scorso a Crotone, in casa col Napoli e a Milano con l'Inter dove per cu1o la ribaltiamo di nuovo. Che dire...penso che questo o fa il suo ultimo anno o mi vince la champions league.
  6. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Circo inter - Fanno ridere dal 1908

    ricorda bene ah già! quando è per loro non ci son problemi
  7. No Gigi, se perdiamo una finale di champions league contro il Psg non piangerà nessuno di noi i tuoi compagni saranno avvisati
  8. comunque non è riuscita la storia di Ronaldo e ci provano con quest'altra, se calciopoli non dovesse fare da autocarburazione ci pensano loro a trovarci gli stimoli per aprirli le chiappe.
  9. Superlega Europea is the way...e sarà comunque tardi rispetto a quello che abbiamo visto da parte di sti pòrci
  10. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Nostalgia di Juve per Dani Alves: "Mi manca questa sensazione"

    La cosa che mi fa inca22are di più di Dani Alves è quel rigore su Pogba che l'arbitro turco non ci diede * infami
  11. Sarebbe un valore aggiunto averli eliminati ai quarti purchè si porti la coppa a casa quello si, sarebbe na goduria immensa da lì a qualche settimana averli eliminati ai quarti quello si, ma diventerebbe comunque un altro rompimento di ca22o qualora, dopo averli eliminati ai quarti, ci trovassimo a disputare e perdere un'altra finale da cacasotto come è successo nelle ultime.
  12. nulla di più sbagliato, nel 2015 eliminammo il Borussia sculacciandolo a Dortmund il Real Madrid...ma non mi ha riportato le coppe del 1997 e del 1998. Noi, come ho scritto prima, l'unico regolamento di conti che abbiamo è con la coppa e le tante finali che abbiamo fatto finta di disputare.
  13. noi il regolamento di conti ce l'abbiamo solo con la coppa e con lei i fantasmi del Real, del Dortmund e del Milan...tutto quello che, eventualmente, troveremo ai quarti non mi interessa.
  14. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Cassano, addio al calcio: "Smetto perché..."

    Il Real lo prese quando Capello stava alla Juve però...il discorso è che è andato solo alla Roma perchè corteggiato, al Real, al Milan, all'Inter e alla Samp ci è andato perchè la società d'appartenenza aveva voglia di toglierselo dalle palle. Ottimo giocatore ma, per dire, Zola e Chiesa erano qualcosa di più.
  15. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    [Video] Tutti i Gol della Serie A ✰✰✰ VIII

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.