Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Utenti
  • Content count

    903
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

394 Buona

About RLP✰✰✰RLP✰✰✰

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 05/16/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Paolos Angeles, Taranto

Recent Profile Visitors

3,197 profile views
  1. esattamente, mi è piaciuta pure la risposta dopo di Condò sul fatto che Allegri diceva che i gol dell'Ajax erano per errori nostri e poi gli ha detto "anche l'Ajax ha sprecato parecchio prima e poteva fare più gol. Dopo l'1-1 questo diceva sempre halma! halma! Io non lo so...vale la pena veramente fare veleno quando si sa che la mentalità è quella? Io mi son rassegnato già dopo l'eliminazione col Real un anno fa, speravo che quest'anno o vinceva la champions league o se ne sarebbe andato, se invece rimane si godano la decisione del rinnovo, magari a 9-10 milioni stavolta...se li merita tutti
  2. a me ha rincuorato e nello stesso tempo abbattuto la reazione di Costacurta, poi hanno corretto il tiro anche gli altri. Non può passare in cavalleria un'uscita così dopo non aver mosso nessuna critica a questo allenatore solo, ad esempio, per l'uscita col Real un anno fa. Perché lì tutti a pensare all'arbitro Oliver quando invece bisognava bastonare sul fatto che sullo 0-3 a 30 minuti dalla fine questo decide di far dare la palla al Real e tenersi i cambi per i supplementari. E non ditemi che non pensava ai supplementari anche ieri...Agnelli se veramente lo fa restare sarà ufficiale il fatto che quando scelse Conte nel 2011 ebbe una grande botta di c... e campa di rendita di quella, con lui il suo amico acciughìna.
  3. si si, ai ricorsi storici e alle maledizioni non credo più...nel 2015 la vidi col commento di Zuliani che lo misero esclusivamente per Canale 5, però ogni scusa è buona per dar addosso a mediaset
  4. Le finali di champions league ultimamente le faceva Piccinini e noi con Piccinini abbiamo perso 5 finali su 5 quindi...ho più paura di mediaset, al momento, della rai...
  5. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Ajax - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ho avuto la sensazione di aver giocato col freno a mano tirato come a Madrid, se passiamo e ci presentiamo così in casa del Tottenham o del City sono ca22i, Cancelo spero di rivederlo a centrocampo perché da terzino destro è come Cuadrado: tanto forte in fase offensiva quanto impacciato in quella difensiva. Speriamo di veder parecchie seconde linee con la Spal perché come non me ne fregava nulla della partita col Milan e ho visto giocare per tanti minuti Mandzukic e Bernardeschi per vederli spompati stasera così non voglio vedere giocatori stanchi al ritorno. E nota finale: Douglas Costa, può essere davvero quello che ti ribalta le partite, contento di aver rilevato la stron2ata quando dicevano che era ormai fuori rosa.
  6. il bambascione confonde un treno con un aereo, figuriamoci come può vedere la prestazione di un giocatore.
  7. L'altra volta su radio radio Marelli criticava questa classe arbitrale dicendo che a differenza della precedente sono veramente scarsi: "prima c'erano i Bergonzi, i Tagliavento, i Banti, i Saccani, i Brighi, i Morganti, i Rocchi" a facc ro 'cazz pensavo io in pratica quelli che appena tornammo in Serie A ci massacrarono appena facevamo uno starnuto.
  8. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Gli ex-arbitri italiani in tv

    lo so lo so, ha quell'atteggiamento spocchioso diciamo però lo aveva pure quando chiamarono gongolante Lepore dopo la sentenza di calciopoli e gli fece belle domande col sangue agli occhi che Lepore sviò e Varriale (era tipo processo del lunedì) fece cambiare discorso insomma per sto ragazzo per quello che ha passato pure che dice che Paparesta sta chiuso ancora a Reggio non mi farebbe niente.
  9. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Gli ex-arbitri italiani in tv

    forse non avete capito, questi stanno cercando di farsi mettere al var per far passare la teoria che lì ci devono essere quelli che fanno gli arbitri da var di mestiere e quelli che vanno in campo a far solo gli arbitri sul terreno di gioco...Pieri non lo vedo da parecchio tempo, è un ragazzo che in calciopoli ha fatto pure il cameriere per sopperire alle difficoltà economiche e quindi per lui non avrò mai una vera critica. Cesari e Marelli invece li vedo per quella direzione.
  10. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    doppio
  11. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

  12. Cos'è la propaganda? Accusare un giocatore di aver provocato un pubblico che dall'anno prima faceva buu razzisti verso un nostro giocatore (allora fu solo Matuidi), si sono tutti accodati a quella teoria. Poi ci sono le eccezioni, tipo Adani di ieri, non vi ricorda qualcosa successa nel 2006? Tanto la superlega prima o poi arriva, ci stiamo solo attrezzando.
  13. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    Bonucci deve sparar la minkiata sua ogni volta. Se Kean esulta così (sbagliando sicuramente) non è che lo fa perché è uscito pazzo tutta una volta...svegliati figliolo!
  14. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Il razzismo della vergogna di alcuni tifosi del Cagliari

    Kean che provocatore...spero che possa beccarsi una salatissima multa, un grande squalifica e qualche bastonata dai leghisti p.s. complimenti al presidente del Cagliari che mi dà ragione, è tutta colpa di Kean
  15. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    -6 alla fine, credi allo scudetto?

    non sono sicuro della Juve...sono sicuro di Ancelotti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.