Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Utenti
  • Content count

    1,116
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

470 Buona

About RLP✰✰✰RLP✰✰✰

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/16/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Paolos Angeles, Taranto

Recent Profile Visitors

3,677 profile views
  1. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Il 28 Maggio: Borussia Dortmund-Juventus (1997), Milan-Juventus (2003)

    dai che skysport e gazzetta fanno lo speciale sul rigore su Jugovic e su questo...
  2. su Lazio-Inter del 2010 non esce niente vuoi vedere?
  3. A Buffon non si può dire sta cosa: nel 2003 se si arriva ai rigori è per Buffon e nel 2015 se non finisce nel primo tempo la partita è sempre per merito suo.
  4. arrivano troppo tardi per Morata e Mandzukic non era la stessa cosa...chissà perché? Le opinioni sono come le palle; ognuno ha le sue (CIT. Clint Eastwood)
  5. il servizio del tg1 di ieri mi ha fatto scompisciare (anche se ci sarebbe veramente da tirare le bestemmie a ripetizione): "a 10 anni del triplete muore Gigi Simoni che per il rigore di Iuliano su Ronaldo non ha vinto lo scudetto" In più c'è il tweet di 7 anni fa di Zampini con data cambiata in modo da accusarlo di buttare m... su Simoni subito dopo la morte
  6. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Giacomo Poretti: «Ho avuto il coronavirus. E ora mi dedico agli infermieri»

    eh ma se mangi la m... (cit)
  7. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Auguri a 7 carissimi utenti. Happy birthday to all!

    Vedo solo oggi questo topic...grazie infinite per gli auguri
  8. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Buon compleanno Mario Mandzukic

    grazie per averci fatto credere, anche se per poco...😢
  9. tranquillo che se torni tu ce ne andiamo noi
  10. 73 no però comunque la nostra storia è un po' strana, nel senso che fino a metà anni 60' molti giocatori preferivano uscire subito dalla coppa perché avevano paura dell'aereo ma vabbè! Sulle sconfitte da favorite ci son state anche per loro, penso al 4-0 del 1994 o il Real che perse con Benfica e Inter. Se la nostra storia fosse iniziata in quel 1973 si può parlare di una finale ogni 3-4 anni e le vittorie ci sono. Noi abbiamo da sfatare solo la finale di champions league e giocare la partita come l'unica veramente giocata con 2 palle grandissime: quella del 1996.
  11. no aspetta, Conte ci ha rimesso un'emorragia in una gamba la prima volta e da vecchietto ha preso una traversa nell'ultima, perdiamo le finali perché l'ambiente intorno prepara la partita di m... ed è stato così anche nelle ultime 2 finali. Poi col Benfica potete dire quello che volete, ma le 2 vaccate solite all'andata son di Bonucci e al ritorno abbiamo giocato solo ad una porta con un fallo di mano netto netto su Llorente non dato.
  12. ero anch'io per un ritorno di Conte, mi fa impazzire come vive le partite, però ha dimostrato pure quest'anno come in campo europeo deve fare il salto di qualità, non può essere sempre sfortuna se fai discrete partite con grandi squadre (es. con la Juve il Real, con l'Inter il Barcellona) e raccogli al massimo un pareggio.
  13. forse non sarebbe arrivato Allegri che in punta di piedi con la stessa squadra ha raggiunto il punto più alto della Juve post calciopoli, con quel 2014-15 sono arrivati poi i veri investimenti che hanno fatto crescere la Juve di parecchio. Forse se Allegri avesse preso in mano a Giugno non l'avrebbe gestita come bene ha fatto il primo anno, pensa se poi avessero preso Mancini
  14. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    5 Maggio

    io m'aspettavo su sky almeno un highlights, che so, anche di quell'Inter-Juventus in cui pareggia Seedorf...sti infami non fanno nessun accenno a quella giornata, scommetto invece che il 14 Maggio mandano h24 Perugia-Juventus e le partite della Lazio del 2000
  15. lo voglio solo per mettere il trofeo all'asta, dare il ricavato alle vittime del Covid-19 e dire: "noi schifezze di cartone non ne vogliamo"
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.