Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RLP✰✰✰RLP✰✰✰

Utenti
  • Content count

    1,223
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

496 Buona

About RLP✰✰✰RLP✰✰✰

  • Rank
    ✰✰✰ RLP ✰✰✰
  • Birthday 05/16/1987

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Paolos Angeles, Taranto

Recent Profile Visitors

3,959 profile views
  1. manca la continua... "come ho fatto l'altra volta..."
  2. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Scossone nel mondo arbitrale italiano

    Nessuno si ricorda di Morganti? min 1.08
  3. per me finisce oggi, stare a lì a passarsi la palla nell'ultima mezz'ora senza fare un tiro degno è segno di inesistenza proprio mentale. Fatti una bella gavetta Andrea...fai quello che ha fatto Fascetti, Mazzone, ovviamente i risultati di quest'anno non hanno un solo colpevole, ma sicuro l'allenatore non ne è esente.
  4. come dicevo in un post scritto prima: questa può essere una grossa opportunità, se nessuno vuole esser suo "amico" e lo vogliono affossare anche loro perderanno una persona che in futuro poteva essergli molto utile, se pensa solo alla Juve e si occupa di: veri maestri per il settore giovanile; talent scout; evitare quante più possibili trattative con il resto di quella feccia chiamata serie A (peccato per un Federico Chiesa in meno, ma 87 milioni per Higuain e altri 40 per Bernardeschi sono guadagnati); farsi amiche squadre (se vogliono) come Ajax, Bayern Monaco; condividere passivamente con le altre squadre i vari tavoli ma l'unico confronto dev'essere sul campo. Non si vincerà la champions league perché magari ti mandano l'arbitro killer...però è capace pure che come nel 1996 pur avendo torti arbitrali qualcosa la vinciamo, Forza Andrea!
  5. se fosse quella la principale arma per creare qualcosa di unico? Andrea Agnelli e la Juve ci perderanno tanto con gli altri ma se Agnelli dovesse scegliere (anche avendo botte di c...) i migliori maestri per le scuole calcio, i migliori talent scout, i migliori contratti pubblicitari senza coinvolgere i vari Inter, Milan (che secondo me fa perdere molto alla Juve) e ce la giocassimo sul campo coi migliori? Faccio un esempio: ti mettono l'Oliver di turno per Real Madrid-Juventus e arriva il famoso rigore dubbio all'ultimo, ma a te non importa perché dopo lo 0-3 hai continuato ad attaccare e fatto un altro gol perché hai cresciuto una squadra con una mentalità e con un allenatore (come l'Ajax 2018-19) che sa che può andare oltre, a questo ci aggiungi anche più rabbia agonistica (tipo prima Juve di Lippi) che se la gioca e poi si sa che al trofeo magari non c'arriviamo, però almeno non ci saranno rimpianti. Sono un visionario ma per esperienza personale quando ti affossano ti regalano una grande opportunità: da quando avevo paura di rimanere solo perché contavo in falsi amici ho capito che in realtà ero solo e, con strade difficoltose certo, sono rinato e ho trovato (poche) persone che sono 100 mila volte meglio di quelle che conoscevo prima. Chi se ne frega di Manchester City, Psg, Atletico Madrid e varie International Cup, io sono la Juve e anche se l'Uefa mi odia, mi ha fatto del male (Heysel, arbitraggi scandalosi, mancata giustizia per farse italiane) io sono la prima squadra che le loro competizioni le ha vinte tutte, circondiamoci di squadre come Ajax, Nottingham County, Bayern Monaco e se anche loro si fanno comprare da sti personaggetti chi se ne frega! Io rimango sempre la Juventus! Forza Andreuzzo, spaccagli il c...
  6. auguro ad Agnelli di essere isolato da tutti sti personaggi, vogliono tutti che si dimetta: è adesso che deve alzare la testa, pensare solo alla Juventus, e non avere nulla a che fare (manco le trattative per gli acquisti) con questi (soprattutto in Italia dalle altre squadre di A).
  7. il motivo per il quale non vinciamo in Europa è che canniamo le finali di Champions League. Di partitoni ne abbiamo fatti parecchi: Juventus-Real Madrid 3-1 2003 Real Madrid-Juventus 0-2 2008 Juventus-Chelsea 3-0 2012 Borussia Dortmund-Juventus 0-3 2015 Juventus-Barcellona 3-0 2017 Manchester Utd-Juventus 0-1 2018 Barcellona-Juventus 0-3 2020 si può vincere anche senza dominare il tuo avversario in finale (Manchester 2008, Chelsea 2012, Real 2014, Bayern 2020) ma devi giocare senza cacarti sotto
  8. la serie tv è leggera, da vedere una volta come il sequel de "il principe cerca moglie": per passare un paio d'ore dove non hai un c... da fare Secondo me c'è un personaggio che più di tutti ha rovinato la Roma ma non viene mai pensato, è il Montezemolo della Roma e si chiama Franco Baldini. Se parliamo della carriera di Totti non credo sia sua la colpa di aver vinto solo uno scudetto, è la stessa cosa successa negli anni '80 con la sua squadra di club e lui non era titolare.
  9. Le qualità ci sono ma è di capa che sto ragazzo non c'è. Per me ha bisogno di qualcuno che lo affianchi e lo addestri...un biondino che tirava di destro e di sinistro e che ha vinto il pallone d'oro ad esempio, lasciasse stare le interviste e si mettesse sul campo come fece Zoff per Tacconi, come faceva Baggio con Del Piero con le punizioni, facciamolo svegliare sto ragazzo, riprendiamoci un po' di orgoglio porcaccia la buttanazza!
  10. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    veramente lì ci pensi a dove può arrivare l'intelligenza di una persona, già è una furbata e fa schifo in sè ma col Var che ca22o ti butti? boh...
  11. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    non rimpiango Conte ma uno stron2o di dirigente che convoca la squadra alle 6 di mattina e li fa allenare fino alle 13 dove lo trovo? Lo svedese si vede che ha buone qualità ma senza sacrifici si perde, Del Piero a 21 anni mi trascinava in champions league...e che ca22o!
  12. e Trezeguet lo volevano in regalo...figuriamoci Rabiot
  13. per i nostalgici anni 80 e di Karate Kid: Cobra Kai Nato sicuramente dal pensiero del personaggio Barney Stinson di How You met Your Mother però devo dire che è bellissimo. Rivedere il maestro cattivo a distanza di 37 anni è incredibile...è identico ad allora!
  14. RLP✰✰✰RLP✰✰✰

    Rocky

    vi consiglio questo documentario...secondo me spiega l'essenza di quello che è Rocky e l'uomo Sylvester Stallone
  15. se queste son le premesse a dazn (e tim) brucerà come se fosse passato John Holmes nel loro più tenero pertugio o trovano l'escamotage di prendersi le frequenze digitali/satellitari o farà a loro molto male.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.