Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MegaFun

Utenti
  • Numero contenuti

    725
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

139 Buona

Su MegaFun

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.326 visite nel profilo
  1. MegaFun

    La crisi del brand Juventus

    Ecco secondo l'intelligenza artificiale "Copilot" la classifica dei club italiani più tifati al mondo (dice aggiornato a quest'anno): Classifica dei principali club italiani per numero di tifosi nel mondo 1) Milan (95 milioni) 2) Inter (55 milioni) 3) Napoli (35 milioni) 4) Juventus (27 milioni) 5) Roma (22 milioni) 6) Fiorentina (15 milioni) 7) Lazio (12 milioni) 8 ) Atalanta (8 milioni) 9) Torino (6 milioni) 10) Bologna (5 milioni) Migliorare il brand a livello mondiale sarebbe fondamentale per la crescita economica del club.
  2. Ma a voi questo nuovo format della champions con il tabellone unico (la classifica generale) vi piace più di quello di due anni fa con i classici gironi? Vorrei capire cosa ne pensano i tifosi di questi cambiamenti decisamente radicali.
  3. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Se riescono a venderlo a quelle cifre (ma anche meno, tipo anche 60 milioni), sarebbe l'ennesimo capolavoro di quel gran cafone di de laurentis. Dite tutto quel che volete, ma il romano gestisce quella società in modo esemplare, pur avendo fatturati notevolmente più bassi dei club blasonati, riesce con una gestione economica intelligente ed oculata a competere ad alti livelli e a garantire un futuro roseo al club.
  4. Che dire... i problemi stanno sempre tutti lì. Se non arrivano giocatori di livello internazionale, si continueranno a fare le solite figure umilianti. La juve di oggi non è in grado di affrontare gare con squadre di alto livello europeo, e lo stesso sarà pure questa contro il real... tutto passa per il mercato attuale e non solo.
  5. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Appunto, smiliardando o ricapitalizzando come se non ci fosse un domani, tutti sono capaci, la difficoltà nel calcio di oggi, nel calcio moderno è quello di ottenere grandi risultati sportivi, mantenendo i conti in attivo. Però fatemi dire questa cosa, che senso ha far diventare grande una insignificante piazza, che non genererà mai guadagni ne interesse pubblico... ci deve essere sotto qualcosa che ancora noi NON riusciamo a capire.
  6. Infatti mi pare strana questa cosa, la covisoc ha sempre dormito sonni tranquilli in italia, ora si sveglia proprio con loro, molto strano, dovrebbero darci qualche info in più per tentare di capire. Se si rispettassero davvero i parametri economici, in questa serie rimarrebbero solo il napoli, l'atalanta e forse pure l'udinese, per questo mi puzza di strano questa intromissione della covisoc.
  7. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Si, Lang è un colpaccio, oltre che contro la Juve, anche contro il Psg in champions fece la differenza, mi meraviglio che nessuna big d'europa se lo sia ancora preso.. comunque questo ragazzo è uno che sposta gli equilibri, se vai con un buon cash, lo porti a casa e te lo godi!!
  8. Il problema è che non c'era proprio nessun piano, ne A, ne B, ne C, ne D... si è solo aspettato che finiva la stagione, poi si è tentato di prendere i più forti liberi sul mercato, il tutto nel giro di una mangiata di giorni, ma questi allenatori erano già in trattativa con altri club da settimane ed alcuni addirittura da mesi. Altri aggettivi non ci sono per descrivere il momento che si sta vivendo, proprio non c'è...
  9. Quando si vuole prendere un allenatore e alle spalle c'è una società seria, solida ed intelligente, lo si prende con mesi d'anticipo (ed il tempo c'è stato, eccome se c'è stato). Questa è una società che improvvisa, e cosa ancora più preoccupante, che ormai non programma più nulla, vive alla giornata, ed i risultati ormai sono sotto gli occhi di tutti. Ma la cosa più grave di tutte e che a riprova di quanto detto, questa è una società che ha smesso di comunicare con i propri tifosi.
  10. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Intendi aggiungere una finale secca (senza andate e ritorno) al nostro campionato tra le due squadre che arrivano al primo e secondo posto? Se è così, però andrebbe messo un paletto, tipo se la distanza tra le due è più di un tot. numero di punti non c'è finale, perchè sarebbe assurdo se un club che ha stravinto il campionato con 12/15/20 punti di distacco, poi perdesse la finale magari perchè quel giorno 3 dei suoi top player hanno avuto la diarrea, oltre che ingiusto, sarebbe anche fortemente antisportivo.
  11. Ancora una volta è l'equilibrio che manca tra molti utenti, c'è chi afferma che il napoli sia diventato il nuovo real madrid e chi come te (immagino per motivi personali) la definiscono una squadretta di provincia. Come spesso accade la verità sta nel mezzo, nel senso che oggi, in questo momento storico, in "italia" il napoli è un club di vertice e sulla base di tanti fattori (inutile elencarli tutti) lo sarà ancora per alcuni anni (non sappiamo quanti). Conte ha fatto la scelta più semplice, per alcuna la più saggia, per altri quella più comoda, cioè rimane in un club in ascesa sotto molti punti di vista... tutto il resto è fumo, polvere e banalità. Voltiamo pagina.
  12. Ovviamente dipenderà dal mercato che verrà fatto e non tanto dall'allentare, in quanto Tudor non darà nulla più di quello che valgono i giocatori, quindi tutto sta nelle mani di Comolli, che avrà tutta la responsabilità di creare un gruppo almeno vincente in italia. Giusto precisare anche una cosa, non credo che il prossimo campionato sarà come quest'anno, ogni campionato fa storia a se, tanto potrebbero volerci solo 80 punti per vincere e tanto potrebbero volerci 95, dipenderà dalle altre.
  13. Oggi è tutto un'opinione personale, tutto.... Tornare vincenti non significa niente se non viene ben specificata da chi l'afferma
  14. Questo rinnovo mi lascia più sconforto che fiducia... avrei preferito altro ma molto altro, anzichè lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.