Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MegaFun

Utenti
  • Numero contenuti

    778
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

151 Buona

Su MegaFun

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.391 visite nel profilo
  1. Come dicevo nel messaggio precedente, gli acquisti fatti non sono di sicuro rendimento, anzi, molti di questo engono da una pessima stagione. Io quei soldi inoltre li arei dirottati tutti nel centrocampo, che è il reparto più importante di un club, e noi ne avevamo un grande bisogno, in quanto è abbastanza debole. Sarà che per natura sono uno che vede il bicchiere mezzo vuoto ma questa campagna acquisti non mi è piaciuta, parlo dei nuovi arrivati ovviamente, per quanto riguarda i riscatti, più di tanto non si poteva fare, ed hanno fatto abbastanza bene.
  2. Credo che possono ancora dare ad un attaccante 7/8 milioni all'anno, anche perchè lo prenderesti svincolato, quindi puoi anche garantirgli un buon ingaggio. Comunque questa è una situazione che alla juve non era mai capitata, non si può bruciare un investimento così importante... in altre società, Vlahovic sarebbe stato venduto almeno a 50 milioni di euro.
  3. Secondo me è più probabile che vada all'inter, hanno più soldi, possono pagare ingaggi monstre ed hanno un grande bisogno di svecchiare. Prevedo che tra qualche mese, con l'avvicinarsi del mese di gennaio, incomincerà a rendere sempre di meno, perchè avrà paura di infortunarsi.
  4. Non sono affatto convito che la squadra sia stata ben rinforzata, io la vedo tutto sommato simile a quella dell'anno scorso. Zhegrova l'hanno scorso ha auto un grave infortunio ed ha giocato pochissimo, non si sa in che condizioni torna. David svincolato a 25 anni, da 6 mesi in trattativa con decine di club eppure nessuno l'ha preso, neppure un'asta si è scatenata, cosa c'è sotto questo giocatore? Problemi caratteriali? Openda, attaccante da rivalutare, viene da una stagione deludente in bundesliga con soli 9 goal nel campionato tedesco, l'anno prima il suo rendimento invece era stato di ottimo livello. Joao Mario, giocatore di livello medio, preso per completare la rosa e per le rotazioni. E' stato un mercato orientato più che altro sui riscatti, davvero tanti e costosi. Qualcuno è contento che non sono stati fatti acquisti in italia, ma anche volendo, come si poteva fare? i soldi erano pochi, ed in italia i giocatori costano molto più rispetto all'estero, è stata più una scelta dettata dalla necessità che una era e propria scelta.
  5. Il caso Vlahovic è stato gestito proprio in modo dilettantesco. Andava messo fuori squadra l'anno scorso quando decise che non avrebbe rinnovato, così fanno i club ben gestiti. Ora lo perdi a zero, andrà probabilmente ad una diretta concorrente a costo zero. E secondo voi, ora che a gennaio potrà firmare con chiunque, chi glielo farà fare di impegnarsi in campo con il rischio di farsi male, ora che ha già la ceretzza di giocare in un altra squadra il prossimo anno? Oltre il danno, la beffa!
  6. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Bisogna essere ciechi per non vedere che il napoli il ciclo lo ha iniziato con la conquista del terzo scudetto di tre anni fa, poi c'è stato quell'anno di mezzo con garcia dove pur avendo un ottimo organico è arrivato decimo, ma in quel caso è tutta colpa di quel presidente cafone che avete, che però ha capito l'errore commesso ed ha raddirzzato la barca, dimostrando che a parte i suoi evidenti difetti comunicativi, è un grande imprenditore, probabilmente attualmente il migliore impreditore calcistico in serie A. Il ciclo di cui parlo io però non è quello che si intendeva in passato, di vittorie consecutive del titolo, cosa che non potrà fare più nessuno con l'autofinanziamento, ma di ciclo di competitività nella lotta per il titolo, ossia di una squadra che è costantemente presente nei piani alti di classifica ed ha le potenzialità per vincere anche se non in modo consecutivo.
  7. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Mercato di buon livello, il migliore di questa sessione estiva per distacco, acquisti mirati e rosa notevolmente migliorata: il Napoli rimane la squadra da battere. La mia griglia scudetto: Napoli, Inter, Juve, tutti e tre in lotta per il titolo con il Napoli ovviamente favorito. Griglia champions/europa league: Roma, Milan, Fiorentina, Atalanta, con la sorpresa che potrebbe essere appunto il Como.
  8. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    So che è stata rivoluzionata la rosa, forse punteranno seriamente ai play off, non credi?
  9. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Gutierrez è un acquisto giovane passato troppo sotto traccia, ma questo è forte forte sulla fascia sinistra, ora che a settembre recupera, si vedranno molti tifosi dire "ma dove lo hanno preso, ma nessuno ci ha pensato, che * hanno questi, ecc..." Cantera Real Madrid, cresciuto nelle loro giovanili, bel giocatore, giovane ma non giovanissimo, già pronto per affermarsi ad alti livelli. Vedrete.
  10. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Tu sei barese giusto? Cosa si dice dalle tue parti, si investe quest'anno per la promozione?
  11. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Concordo, anche a me la loro rosa incuriosisce parecchio, quest'anno hanno fatto innesti intelligenti, alternando giocatori maturi già pronti per rendere subito a giocatori giovani ed interessanti. Per quelli che dicono che il napoli si sia rinforzato solo nella panchina e non nei titolare, non sono assolutamente d'accordo... molti dei nuovi acquisti diventeranno presto dei titolari o dei co-titolari, un po alla volta verranno inseriti in rosa, Conte sa bene il fatto suo e gestirà la rosa al meglio come ha sempre fatto. E oltretutto, stanno ancora acquistando per completare la rosa... vediamo come e con chi completano, per capire i loro reali obiettivi.
  12. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    E' per questo che mi meraviglio che solo qui vengano riportate le notizie postate da loro, sembra che venga fatto solo per alimentare polemiche e non discussioni interessanti.
  13. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Il mattino è tra i giornali più spazzatura che esistono, non ha dato mai una notizia di mercato, ne mai indovinato qualcosa... inoltre sono un quotidiano classico e non uno sportivo. Se adesso incominciamo pure a leggere le cavolate che scrivono sul mattino allora vuol dire che siamo messi male, neppure a napoli danno più importanza a quel giornale specialmente quando si interessano di sport nei loro inserti. Rimane il fatto che la cifra esatta la scrissi solo io... pensa un po come sono affidabili quelli lì.
  14. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Il fatto dei 40 milioni è stato lanciato su questo forum da qualche tifoso, mi sembra in uno dei tanti topic aperti su Miretti, ed infatti io scrissi che il napoli lo voleva vendere per una cifra che oscillava tra i 20 e 25 milioni... ma come al solito venni ignorato, perchè a qualcuno interessava solo fare la solita polemica.
  15. MegaFun

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Che poi alla fine, questi tra incassi e acquisti, stanno facendo anche quest'anno un mezzo miracolo, nel senso che stanno rafforzando la rosa in tutti i reparti senza spendere cifre enormi, alla fine si parla di un saldo acquisti/cessioni perfetto, che gli garantisce anche la campagna acquisti del prossimo anno. E poi, sono gli unici ad ammortizzare i cartellini dei calciatori nei primi di due anni (ammort. decrescente), anzichè come fanno tutti gli altri club d'italia, ossia con il sistema lineare, cioè dividendo l'intero costo del cartellino per gli anni di contratto sottoscritti... altra mega genialata, che però ricordiamo, si può fare solo se hai soldi in cassa e hai una gestione economica perfetta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.