-
Numero contenuti
1.857 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
995 EccellenteSu Bundesliga

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.720 visite nel profilo
-
Tra l'altro pagare 90 milioni il medianaccio della peggiore nazionale italiana di tutti i tempi sarebbe l'ennesima medaglia, che ancora ci manca, da attaccare alla nostra giacchetta sgualcita. ps: domanda retorica ed inutile: immagino che la posizione di Monsieur Comolli sia ovviamente saldissima, dopo fresca nomina. O qualcuno di voi può provare a giocare ad un fantafuturo nel peggiore dei casi, con stagione fallimentare in saccoccia?
-
No ma infatti…
-
Io dopo stasera ho deciso: basta. Io non guarderò più una partita della Juve. Mi sono rotto davvero. Sono oltre la depressione. Credo che sia più utile trovare un’alternativa per passare due ore di un sabato pomeriggio, piuttosto che vedere loro qua. Chiudo dicendo solo che mai come stasera era evidente la pochezza della garra in campo: non ho mai visto, e ripeto MAI VIsto, neanche nei campionati CSI ai quali partecipavo anche io, gente effettuare dei passaggi così molli come ho visto stasera. Passaggini accennati, lenti ed imprecisi, segno evidente che loro qua non ci stanno né con i piedi ma nemmeno con la testa. Basta!
-
Ripeterò fino allo sfinimento le pessime vibes che mi trasmette Comolli. Seppure io sia privo di sfera di cristallo (cit.). Spero con tutto il cuore che mi smentisca ed inizi a "a mettere il cu*o in carreggiata e cominci a * anelli con brillanti su un piattod’argento..." (super cit)
-
verissimo
-
Grazie mille chrimmers. La Vera grande sconfitta di questi anni è averci abituati ad una mediocrità totale e complessiva, che si è permeata ed allargata anche ai sogni, facendoci desiderare mediocrità assortita ed inutile. Urge ritrovare la speranza. Non so chi possa farlo se non AA. Io non riuscirò MAI e ripeto MAI a capire sulla base di cosa si è deciso di investire Comolli di così tanti ed assoluti pieni poteri.
-
La spiegazione del nostro status è tutto qua. Ottimo punto 👌👌👌
-
Sarò un boomer irrecuperabile (anche se per il mio lavoro devo essere invece sempre aggiornatissimo su ultime tendenze, anche tech) ma niente mi toglierà dalla testa che tra il migliore dei data scientists e Ariedo Braida io prenderò sempre il secondo!!! Ogni tanto mi arrivano sulla mia bolla gli aneddoti legati a Kakà, pato e sheva e - insomma - inutile dire che avesse un istinto davvero premium!
-
idem
-
A mio modestissimo avviso, è proprio per questo motivo che non faremo mai il passo decisivo verso la grandezza; quando si accetta supinamente di vendere i migliori per prendere qualcun'altra (Chi?) forse migliore (quando è successo? spoiler: MAI).
-
«Durante l’estate Elkann mi ha chiesto come attrarre talenti: gli ho detto ‘Beh, si parla di Juventus’ e alla parola Juventus attrai comunque le persone. " Permettetemi un pò di paura (cit). Mah.
-
Io spero che Comolli mi smentisca e diventi un incrocio tra Boniperti, Allodi e Moggi. Ma ripeto (senza sfera di cristallo cit...) le mie vibre suonano male. Mercato a parte (ne parliamo e lo giudichiamo a fine campionato...) leggendo le cronache di Romano si capisce che voleva prendere Palladino invece di Spalletti... Spero che abbia capito bene dove è e che cosa rappresenta Juventus ...
-
Sono d'accordissimo.
-
Da grande tifoso ed appassionato di Conte, non posso che darti perfettamente ragione, Mister. Dispiace notare come non sia mai evoluto – e non abbia mai davvero lavorato sui suoi difetti evidenti. Per questo e mille altri motivi, sarei davvero per abbandonare l'idea di riportare a casa Conte e pensare ad altro.
-
se il campionato durava 2 partite in più ci andava la Roma al posto nostro. E poi stendiamo un velo su come abbiamo battuto il Venezia. La gente ha la memoria corta evidentemente....
