-
Numero contenuti
1.892 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.023 EccellenteSu Bundesliga

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.848 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bundesliga ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non sapevo! Grazie mille per delucidazione. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bundesliga ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma infatti mi sto chiedendo: fino a ieri la Turchia era visto come un campionato con pochi soldi e poca attrattiva, destinazione ultima in Europa, quando proprio si era alla frutta. Adesso sbocciano e comprano come se non ci fosse un domani, hanno addirittura comprato Osimeh ad 80 milioni (o giù di lì) dando le garanzie necessarie a DeLaurentiis, che come dici tu, stupido non è... E quindi? Cosa mi sono perso? -
atleticamente sembra un giocatore di bocce o briscola. non so che problemi abbia avuto, sentivo pubalgia. Ricordo anche Baggio soffrire di pubalgia e mille altri giocatori negli anni 80-90, ma nessuno a memoria giocava da fermo. Ripeto: tecnicamente molto valido e divertente. Rimane un mistero il suo atletismo ed il suo utilizzo col contagocce, per evidenti limiti...
-
tecnicamente abilissimo. quando gli vengono le cose che ha in mente è sublime. ieri sera ha sbagliato ogni singola decisione. aldilà di tutte queste premesse, a memoria, a parte Molby (adorabile e roccioso 10 del Liverpool di metà anni 80, gran bevitore di birra con panza regolamentare e piedino vellutatissimo...) non ricordo un giocatore che gioca DA FERMO come Zhegrova. Da Fermo. Tipo Futsal Calcio a 5. boh.
-
Totalissimo. Stesso mio pensiero
-
Ahahahhaha. Provo a cercare. 🤣
-
Sono un appassionato di fetish; devo controllare se esiste una roba simile alla attrazione di Juventus per i casi irrisolvibili, ero arrivato fino al cuckhold o al dogging…
-
Qualcuno mi deve spiegare il senso di vendere un giocatore - che aveva enormi problemi fisici - 2 anni fa a 12 milioni, ricomprarlo 2 anni e mezzo dopo per 15, senza che in questi due anni e mezzo abbia fatto la benché minima cosa decente, compresa la umiliazione di avere il minutaggio minimo l'ultima giornata di premier, per gentile concessione di Sloth, per avere almeno la medaglia di campione della premier al collo.... Io, che mi reputo, ahimè, con le donne che ho avuto, un sottone, non arriverei mai a questo. Mi chiedo se non esista AL MONDO; un profilo più interessante di chiesa, al netto dei nostri problemi di portafoglio e delle esigenze del mister e della squadra attuali... Boh....
-
Ti seguo in tutto, condivido assolutamente che occorrerebbe fare sistema e ragionare con un obiettivo soltanto, ossia di rialzare il livello della nostra serie A. Va considerato che - storicamente - siamo il popolo piu litigioso di sempre, capace di dividersi in microfazioni anche in famiglia, figurarsi quando bisogna accettare compromessi che possono funzionare nel lungo periodo, ma non nel breve. Ciò detto, al netto della contingenza attuale, siamo tutti d'accordo (credo) che storicamente la Juve sia una squadra venditrice, come tu citavi, abbiamo venduto i migliori delle nostre squadre, sempre abbagliati dai soldi e mai convinti dal tenere intatto un gruppo per piu anni, per provare a vincere tutto quello che si poteva. Io sognerei (utilizzo questo verbo non a caso...) di vedere una Società (proprietà e dirigenza) che si impegnano in maniera fattuale a buttare giù uno Sport Plan (come fosse un business plan per un'azienda o startup) che sia ambizioso e sostenibile, in modo da convincere gente come Yildiz (o il Bernardo Silva di cui si parla...) a seguire questo Plan, perché ha l'ambizione di riportare la Juve dove merita di stare, ossia nelle Top5 europee, per blasone e storia.
-
Se la Juve si ritroverà, per l'ennesima volta, ad essere baciata dalla sorte di avere un giocatore fuoriclasse, nonostante i disastri degli ultimi anni, e per avidità e mancanza completa di un progetto sportivo, venderà ancora la pepita - si meriterà (come si merita attualmente) di vivere in questo stato di nobile decaduta, wannabe Top Team, abbonata ad uno stand by di mediocrità perenne.
-
Nomi ottimi per un film Horror con regia di Dario Argento
-
Questo fetish che hanno moltissimi tifosi bianconeri dei ritorni infiniti, ha dell'inspiegabile per me... Proprio non riesco a capire....
-
Io mi chiedo a come ca**o possa solamente uscire un nome di m***a così. Io mi meraviglio…. Boh, sono senza parole. Scusate lo sfogo, ma purtroppo non ci posso fare nulla, quando leggo certi nomi…
-
Io spero sempre in un Miracolo… vedi mai… certo che fossi in Elkann io qualche domanda sulla mia capacità di management e individuazione delle figure apicali inizierei a farmela…
-
Same feeling. ça va sans dire che spero di essere - assolutamente - smentito.
