-
Numero contenuti
1.934 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.049 EccellenteSu Bundesliga

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.920 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bundesliga ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
NOn credo esista una tifoseria piu "sottona" di noi. Tra fetish illogici, ritorni demenziali messi in atto e ritorni drammatici auspicati ... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bundesliga ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Assolutamente NO -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Bundesliga ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ragazzi, 70 milioni per Tonali. 🥶😰 boh, sicuramente mi sbaglio io, ma mi sembra una totale completa follia -
io -invece - umilmente, credo che in una Juve che vuole dire la sua, Thuram Kelly e McKennie potrebbero giocare titolari. SU Locatelli, che peraltro non amo particolarmente e trovo che prima di Spalletti fosse deleterio, è innegabile la sua abnegazione e duttilità. Quindi sì, un ottimo dodicesimo uomo, nel caso.
-
Ragazzi ma come fate a mettere tra incedibili Thuram. E ci metto pure Locatelli, al netto della sciocchezza di stasera. Ma le partite le guardate?! Ma cosa credete, che le squadre siano formate da 11 fuoriclasse? la Juve di Lippi aveva i portoni, brindelli, tacchinardi, padovano, ravanelli, juliano e altri mille ancora… boh. Basito. Certe volte sembra di essere su JF…
-
Un evidente problema di sistema. Lo capiamo tutti tranne chi dovrebbe raddrizzare la barca e sistemare il prodotto "serie A".
-
verosimile questa ricostruzione, ma allora mi chiedo come eseguano le visite mediche pre-acquisto i dottori del JMEdical. Perchè Zhegrova e Pogba sono due coincidenze che, quasi, fanno una prova, come diceva Agata Christie...
-
Zhegrova ricorda molto i calciatori che giocano la Partita del Cuore su Canale 5. Conduzione al passo, mani sui fianchi, qualche colpo qua e la. Sono davvero perplesso. Molto.
-
ma davvero. ma poi, leggendo pagine e pagine e pagine di ieri: ma quando è successo che il tifoso fa i conti a stipendi, lordo, netto, bonus? MA che ca***o me ne frega di quanto prenderà Yildiz? Io manco sapeva quanto prendeva Baggio o Zidane, o Deschamps o Vialli ... Voglio dire, non sono soldi miei, non me ne frega niente. Quello che mi frega invece è mantenere in squadra un talento puro che veste la nostra 10. Daje, mettete via quelle calcolatrici che non è materiale per noi. Ritiriamo fuori dignità e ambizione.
-
Beh adesso… IN un mondo in cui anche il più scarso degli scappati di casa trova una panchina in campionati poco performanti, ricoperti di dobloni, mi sembra un filo esagerato ecco…
-
Il paradosso è questo. Dobbiamo ringraziare di non aver preso nessuno. Perché i nomi che giravano (mateta, il marocchino, Icardi) erano desolatamente disastrosi. Continuo a pensare che Comolli non sia adeguato alla Juve che ricordiamo (e che vorremmo).
-
tipo? Sono curioso, ha a che fare con AA?
-
Un bilancio sul mercato di gennaio lo daremo alla sua chiusura. Di certo, sin dalle prime mosse di Comolli quest'estate, dagli aneddoti raccontati dalla stampa (la telefonata a gasp) al suo limitato ed inadeguato CV le vibrazioni che emanava erano pessime, nonostante io non avessi la sfera di cristallo come ironicamente fattomi notare da un utente qui dentro.... Spalletti - come tutti dicono - è un'intuizione di Chiellini, altrimenti lui qui era fissato con Marco Silva. Io dico: quando non hai soldi devi avere idee. Comollli non sembra avere nessuna delle due. E' evidente che soldi non ce ne siano. Ed in più scarseggiamo con le idee, tirando fuori nomi agghiaccianti che nulla hanno a che fare con lo status di una (ex?) Grande squadra oppure rimestando sempre gli stessi 3/4/5 nomi che girano sul tavolo, come se ci fossero solo quelli. Boh. Sono un bel pò confuso. E un filo preoccupato. Perché dopo mercoledì scorso mi sembra di aver capito che l'undici nostro funziona bene e gioca bene, ma le seconde linee non sono per niente affidabili...
-
Tutto giusto quanto dici. Aggiungo che - sempre per metafora - cerchi un fuoristrada. Deve essere robusto, capiente e portarmi ovunque. Poi ti accorgi che non riesci a comprarlo ed allora cerchi un suv usato, problemi di meccanica, ma devi tenerlo solo 6 mesi, magari sei fortunato, ma all'ultimo te l'hanno venduto sotto il naso ed allora vai in concessionaria (sì, da quelli che ti avevo mandato affannc**o in estate) per chiedere se hanno ancora disponibile il coupé cabrio. Boh. Io faccio lo stesso fatica a capire. ps: e comunque sembra che per la dirigenza juve ci siano sempre e solo quei 4 nomi in croce, perché sempre quelli tornano sotto...
-
Questa Squadra e questa Società necessitano di tante cose. Ma una su tutte: stabilità. Non si va da nessuna parte, ripartendo ogni singola volta. Quindi, per me - al netto di decisioni personali, che sono ovviamente intoccabili, Spalletti dovrebbe restare a prescindere.
