-
Numero contenuti
1.937 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.051 EccellenteSu Bundesliga

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.940 visite nel profilo
-
Bello rileggerti. Spero tutto bene. analisi lucida e perfetta come sempre.
-
Se nel 2026/2027 il nostro attaccante di riferimento sarà ancora Dusan, mi sento di poter dire che non andremo molto lontano. Boh. Molto perplesso da tutto: dalle trattative estenuanti con (a spanne) tre dirigenze diverse, dalle richieste inaudite del suo agente, dal sottonismo inguaribile di noi tifosi juventini, dall'evidente fallimento delle ultime sessioni di mercato se non siamo riusciti a- A piazzarlo b- a rimpiazzarlo.... Cioè, comunque la si giri, la situazione Dusan Vlahovic è un disastro ed un emblema di quello che è Juventus ad oggi.
-
da completo e totale profano in materia, prima ci allontaniamo da queste maledette plusvalenze e meglio stiamo.
-
NOn credo esista una tifoseria piu "sottona" di noi. Tra fetish illogici, ritorni demenziali messi in atto e ritorni drammatici auspicati ...
-
Assolutamente NO
-
Ragazzi, 70 milioni per Tonali. 🥶😰 boh, sicuramente mi sbaglio io, ma mi sembra una totale completa follia
-
io -invece - umilmente, credo che in una Juve che vuole dire la sua, Thuram Kelly e McKennie potrebbero giocare titolari. SU Locatelli, che peraltro non amo particolarmente e trovo che prima di Spalletti fosse deleterio, è innegabile la sua abnegazione e duttilità. Quindi sì, un ottimo dodicesimo uomo, nel caso.
-
Ragazzi ma come fate a mettere tra incedibili Thuram. E ci metto pure Locatelli, al netto della sciocchezza di stasera. Ma le partite le guardate?! Ma cosa credete, che le squadre siano formate da 11 fuoriclasse? la Juve di Lippi aveva i portoni, brindelli, tacchinardi, padovano, ravanelli, juliano e altri mille ancora… boh. Basito. Certe volte sembra di essere su JF…
-
Un evidente problema di sistema. Lo capiamo tutti tranne chi dovrebbe raddrizzare la barca e sistemare il prodotto "serie A".
-
verosimile questa ricostruzione, ma allora mi chiedo come eseguano le visite mediche pre-acquisto i dottori del JMEdical. Perchè Zhegrova e Pogba sono due coincidenze che, quasi, fanno una prova, come diceva Agata Christie...
-
Zhegrova ricorda molto i calciatori che giocano la Partita del Cuore su Canale 5. Conduzione al passo, mani sui fianchi, qualche colpo qua e la. Sono davvero perplesso. Molto.
-
ma davvero. ma poi, leggendo pagine e pagine e pagine di ieri: ma quando è successo che il tifoso fa i conti a stipendi, lordo, netto, bonus? MA che ca***o me ne frega di quanto prenderà Yildiz? Io manco sapeva quanto prendeva Baggio o Zidane, o Deschamps o Vialli ... Voglio dire, non sono soldi miei, non me ne frega niente. Quello che mi frega invece è mantenere in squadra un talento puro che veste la nostra 10. Daje, mettete via quelle calcolatrici che non è materiale per noi. Ritiriamo fuori dignità e ambizione.
-
Beh adesso… IN un mondo in cui anche il più scarso degli scappati di casa trova una panchina in campionati poco performanti, ricoperti di dobloni, mi sembra un filo esagerato ecco…
-
Il paradosso è questo. Dobbiamo ringraziare di non aver preso nessuno. Perché i nomi che giravano (mateta, il marocchino, Icardi) erano desolatamente disastrosi. Continuo a pensare che Comolli non sia adeguato alla Juve che ricordiamo (e che vorremmo).
-
tipo? Sono curioso, ha a che fare con AA?
