Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David92s

Utenti
  • Content count

    90
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Neutrale

About David92s

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 08/06/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

175 profile views
  1. che tra l'altro non ha alcun senso questa sottovalutazione. Allora che ci mettiamo a fare l'allenatore se tanto sono i giocatori che vanno in campo? Senza contare che il nostro si becca 7mil l'anno. Veramente non ha senso negare le responsabilità di chi dovrebbe guidare la squadra.
  2. Assolutamente d'accordo, e l'abbiamo visto praticamente ad ogni partita tranne con il sassuolo. Tutte le squadre che abbiamo incontrato hanno dimostrato un minimo di idee e gioco e per quanto non siano fenomeni i nostri, mi rifiuto di credere che dei professionisti nella massima serie italiana non siano in grado di assimilare movimenti e idee. Quello che invece mi riesce di credere è che queste idee e movimenti voluti dall'allenatore siano 1) Inadatte alla rosa 2) Sorpassate nel calcio odierno Quindi alla luce di quanto visto finora, l'allenatore da più di un anno non ha svolto il lavoro che avrebbe dovuto. Parere mio.
  3. Io guardando la partita dall'alto non vedo movimenti dei giocatori per smarcarsi, sono sempre sistematicamente dietro un avversario. Credo chiunque avrebbe difficoltà in questa squadra. L'unico che vedo ogni tanto farsi trovare libero è Miretti, che si allena da relativamente poco con la prima squadra, e mi fa pensare non poco sul lavoro svolto in settimana. Paredes a me sembra un ottimo giocatore messo in un contesto in cui non ha modo di fare quello che gli si chiede.
  4. beh che dire se non che sono d'accordo al 100%, I problemi son tanti, dai giocatori fino al presidente. Però come dici cambiare tutto sarebbe come ammettere di aver fallito e non sembra abbiano intenzione di farlo. Peccato perchè io voglio solo il bene della mia squadra del cuore e così si rischia tantissimo, si rischia di scavare la fossa ancora di più. Che amarezza.
  5. Beh onestamente ce ne siamo accorti da un bel pò, il fatto che non sia stato cacciato nessuno invece e un mistero
  6. David92s

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    2030, facciamo cifra tonda
  7. David92s

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    'Tacci tua, sono a letto con dolori alle costole e mi scrivi ste cose, non puo farmi ridere cosi
  8. David92s

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Boh, non so che dire, provo solo una profonda tristezza... Ormai le partite le guardo solo perchè è più forte di me e devo Farlo ma mi hanno tolto la gioia di seguire la squadra... ridatemi la Juventus
  9. David92s

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sta cosa non credo mi andrà mai giù, più vedo giocare Cancelo e più penso che bisogna essere ciechi per non accorgersi di quanto sia forte. Che rimpianto, credo che almeno per me è il giocatore che rimpiango di più degli ultimi 5 anni.
  10. Non so se mi sono espresso male, ma non ce l'ho con Milik. Paredes anche mi sta piacendo ad essere sincero. Kostic boh sembra ancora un pò estraneo al gruppo ma non mi preoccupo. La mia era una critica generale a chi fa le domande, queste son domande a cui dovrebbe rispondere l'allenatore invece di fare le sue battute, che a me francamente hanno stancato. Parere mio ovviamente.
  11. David92s

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Sempre così, da entrambi i lati c'è gente che attacca o difende allegri senza argomentare per niente ed a me questa cosa da non poco fastidio. Per me va cambiato, la storia degli infortuni non regge per me, o meglio finchè si parla di giocare con le migliori di europa allora okay se ti mancano i migliori ci sta non addossare colpe all'allenatore. Tuttavia nel momento in cui riproponi le stess prestazioni contro squadre di medio/bassa classifica in italia... Beh li non regge alcuna scusa... Poi la storia dei giocatori scarsi io non la condivido. Se mi dicono eh non abbiamo Pirlo, Vidal, Pogba allora dico eh grazie... Però se mi si viene a dire che con calciatori arrivati in serie A non si riesce a fare due passaggi e mezzo schema allora no... li le colpe le ha chi non fa allenare in maniera consona i giocatori... Se non hai i giocatori per andare in uno contro uno devi metterti in testa che i giocatori devono lavorare il doppio e correre il doppio per sopperire a queste mancanze, cosa che io non vedo da più di un anno a questa parte. Comunque la si giri,se la squadra or allenatore o entrambe le cose sono inadeguate qualcosa va cambiato e sinceramente tra cambiare 10/15 giocatori o prendere un allenatore più adatto la scelta mi sembra ovvia.
  12. Incredibile guarda, capisco che la gente è al limite della sopportazione per tanti motivi, ed a me ieri non è piaciuto Dusan... Però non sono cieco, hai un Attaccante con la A maiuscola e lo si mette a smistare i palloni in attacco... Non ho parole
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.