Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brio_Mi

Utenti
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

24 Neutrale

Su Brio_Mi

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.995 visite nel profilo
  1. Brio_Mi

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Vero partita sofferta e giocata male. Però tenuto conto: 2 gol fatti In 10 uomini Una traversa Un gol annullato Il bottino non è da buttar via ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  2. Se iniziamo ad avere paura degli Svizzeri possiamo anche chiudere bottega e starcene a casa
  3. Brio_Mi

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Alcune considerazioni personali: 1) Visto che fino all' 80esimo eravamo in vantaggio dominando, mentre negli ultimi 10 minuti abbiamo preso 2 gol, ripartirei le colpe: 80% ai giocatori (sbagliano troppo), 20% Cambi di Allegri e suo approccio menatale. 2) Lo spauracchio degli ultimi minuti sembra che ritorni puntualmente (Monaco, Real e ieri sera), al contrario di altre non citabili squadre che invece alla fine le partite quantomeno le rimettono in pista. 3) Ho sempre il terrore che le non citabili squadre possano prima o poi sbatterci in faccia la coppa nonostante il loro gioco sia inferiore al nostro, ma catenacciaro e basato su quel giocatore che la caccia dentro su tre rimpalli, mentre noi per segnare ci siamo affidati ad una perla di Ronaldo altrimenti manco quello facevamo!. 4) La conseguenza di questo è il pensiero che manchi un finalizzatore e mi viene il dubbio atroce sull'uscita di Higuain.. 5) Mi fermerei qui perchè le sensazioni di stamattina non sono per nulla positive..
  4. Nessuno avrebbe mai immaginato 12 anni fa, non solo che avremmo risalito la china, ma addirittura avremmo mai comprato CR7. E INVECE ECCOCI QUI. Ho sempre il timore che nonostante questo non si riesca ad arrivare a conquistare l'unico sogno che è rimasto e se così fosse il tonfo sarebbe molto rumoroso. Per ora godiamoci questa soddisfazione che rende l'Italia un pò meno di serie B (sempre per merito nostro)
  5. Spendere una valanga di soldi per CR7 per vincere la Coppa Italia mi sembra davvero una follia..
  6. Non so se sia vera o meno, ma a Lotito venne promesso di vincere tutti gli appalti della sua azienda negli ospedali di Roma pur di diventare Presidente della Lazio. Magari è una leggenda metropolitana però la butto li così a titolo d'inventario..
  7. Occhio che non è ancora finita Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  8. Viste come sono andate le cose anche in 10 contro 10 avremmo vinto lo stesso. Perché la partita di ieri è stata una cosa fuori dal comune e perché Dybala lo avrebbe comunque messo in campo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  9. Quest'anno per lui è stato un passo indietro; non è nè maturato nè cresciuto soprattutto dal punto di vista caratteriale. Manca di carisma da sempre l'idea del bambino sperduto e impaurito. Se non cresce da quel punto di vista avrà sempre paura.
  10. Perchè con Dani Alves ieri sarebbe cambiato qualcosa? Capisco si parlasse di Pogba/Vidal allora posso capire.
  11. M chi è Cozza il Papa? Lui sputa veleno e prima o poi qualcuno che gli risponde lo trova. Sicuro è che lui lo userà per ricamarci ancora altra satira.
  12. Non farei cambio, però progetto o non progetto loro stanno avendo l'autostrada aperta per accedere in finale. Fortuna o non fortuna, ma con meno soldi dei nostri sono tra le prima 4 d'Europa con "affaccio" su Kiev. A me brucia un pò..
  13. Ho paura di vedere la Juve perdere con i più forti del mondo e inciampare contro i più deboli in Italia. Sarebbe un paradosso su cui i giornali si potrebbero scatenare. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  14. Bellissima sintesi. Questo è giornalismo. Poche parole messe bene. Bravo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.