Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

otlaparlante

Utenti
  • Content count

    447
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

65 Buona

About otlaparlante

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,377 profile views
  1. otlaparlante

    48 Candeline per il Capitano: Auguri Alex!

    Auguri!!!!!!!
  2. Altro scempio, altro motivo x il quale qsta dirigenza dovrebbe partire per Marte. Hanno acconsentito a supportare la preparazione di questo signore per il mondiale in Qatar. Tu dici , ci paga lui ? No lo paghiamo noi, 7 milioni. S'è fatto male secondo me ci fa pure causa...🤪
  3. otlaparlante

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Buono il risultato, Rabiot, Di Maria. Per il resto le solite cose, gioco carente, difficoltà a fare girare il pallone, passaggio solo al giocatore attaccato quando nn si sa + che fare con la palla, pressing 0, errori tecnici quanti ne vuoi. Aggiungo, squadra troppo bassa, sia nel 1° che nel 2° tempo, difendevamo in area e avevo sempre l'impressione che con 1 pò di tecnica in + potevano bucarci da 1 momento all'altro. La fase difensiva mi da poco affidamento, anke se nn è il reparto + criticato.
  4. otlaparlante

    Higuain si ritira dal calcio giocato

    Al di lá dei gol, del tiro, ecc ... Aveva una capacitá di giocare la palla di prima e di vedere il passaggio anche lungo, prima di ricevere la palla, che nn ho mai visto a nessun attaccante.
  5. Chiacchiere chiacchiere INUTILI se prima nn si fa piazza pulita di allenatore e dirigenza
  6. otlaparlante

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Bloccare SUBITO tutti gli stipendi dal più alto (AndreaAgnelli) a scendere a tutti compresi magazzinieri, paninari, minestrari.... Con particolare attenzione all'argentino magro il futuro campione del mondo! Vattene e ridacce i sordi!!
  7. otlaparlante

    Potenziale offensivo numeri alla mano

    Concordo col post, al di là del gioco (del quale nn c'è neanche l'ombra) qua la porta la vedono davvero in pochi. Già avremmo avuto difficoltá a segnare se avessimo giocato bene... figurati ora...
  8. otlaparlante

    La situazione esterni d’attacco è nefasta

    Kostic non è un' ala, non ha la TECNICA, il dribbling, la giocata, la capacità di vedere la porta ecc... ecc... ha facilità di corsa ma non basta . Migliorerà magari, ma si vede lontano 100 km che nn è roba per lui... Nn ce l'ho con lui, in un altro ruolo renderebbe di +. Nn ci stupiamo se nn facciamo un tiro in porta mettendo kostic come ala * !!! Il genio in panchina quando se ne accorgerà nn sarà mai troppo tardi.
  9. otlaparlante

    Qual è l'obiettivo realistico per questa rosa?

    Sul CAMPO ( e dico campo, le figurine sono buone solo per far vendere magliette e abbonamenti Sky/dazn) finora siamo forse da Europa League. Se poi vogliano sognare e dire la qualunque, io lotterei per campionato del Mondo, intercontinentale e mundialito per club.
  10. La realtà è ke siamo diventati da 3 anni a qsta parte come l'Inter di Mazzarri o DeBoer, il Milan dei Mosciolivo..... Me le ricordo quelle squadre, campagne acquisti sulla carta buone, tifosi che si gasavano, sul campo pigliavano schiaffi da chiunque squadre senza ritmo e senza palle. Tutti gli anni lo stesso, mi scompisciavo dalle risate. Si creava come nel caso nostro, un circolo peggiorativo invece che virtuoso, per cui i medi diventavano scarsi e gli ottimi diventavano meteore. Brozovic 6 anni fa era un pippone galattico Leao nn sarebbe mai esploso in quel Milan.... Quelle squadre sono passate attraverso RIVOLUZIONI per ripartire, a cominciare dal VERTICE, altro che solo allenatore. Da lì si riparte. Questa cosa forse nn si vuole capire o vedere perché siamo stati FORTUNATI finora. Sul CAMPO (le figurine non mi intetessano) questa squadra non ha dimostrato assolutamente di meritare i nove punti che ha. Forse che la fortuna ci abbandoni sarà un bene, qualcuno si sveglierá....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.