Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

otlaparlante

Utenti
  • Content count

    356
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

48 Neutrale

About otlaparlante

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,072 profile views
  1. Bravo, allora nn le ho viste solo io quelle azioni contro l'Atalanta, ha una capacitá di incidere pari a 0. Aggiungo un cross che doveva fare ma forse aveva paura di usare il destro. È molto semplice, ha paura, nn è adatto a giocare a calcio, o peggio va in panico e si incarta.
  2. otlaparlante

    Chiesa assomiglia a Del Piero pre-infortunio?

    Rispondere si a un quesito del genere vuol dire, semplicemente, non avere mai visto giocare Del Piero.
  3. otlaparlante

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ah ah ah ah ah ah ah ah ...... Ah ah ah ah ah...
  4. L'odio della gran parte dei giornalisti italiani contro la Juventus è davvero qualcosa che non conosce paragoni.
  5. otlaparlante

    Spezia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Faccio notare la fase difensiva dal minuto 80 al 90, hanno avuto 3 palle gol enormi, la prima sul miracolo di citofono é peggio di un film horror, la loro mezzala é entrata in area mentre Locatelli, mi sembra, la guardava solamente e rinculava, poteva fare qualunque cosa, ha fatto un cross che é atterrato dopo un quarto d'ora, Danilo ha dormito letteralmente, il giocatore dello Spezia ha stoppato tranquillo e ha tirato. La seconda su un calcio d'angolo un giocatore dello Spezia solissimo al limite dell'area, il terzo colpo di testa da solo.
  6. otlaparlante

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    X me é solo scarso.
  7. otlaparlante

    Juventus - Milan 1-1, commenti post partita

    Il cc nn esiste, nn c'é, é da zona retrocessione, Locatelli Benta e Rabiot nn ne fanno uno buono, punta di diamante Rabiot nn segna neanche a porta vuota.
  8. otlaparlante

    Juventus - Empoli 0-1, commenti post partita

    1+1=2. Per quale oscuro motivo 1 squadra reduce da un campionato orribile arrivata quarta per miracolo, che nelle partite clou é sparita, ricordo solo io lo 0-3 umiliante col Milan? Dovrebbe passeggiare con l'Empoli? In Champions é arrivata ai supplementari contro degli onesti portoghesi solo perché Chiesa ha fatto il matto. Dicevo, qualcuno pensava che Bernard, Bentan, Rabiot, Morata,...... diventassero al mare calciatori di livello, da un punto di vista tecnico/mentale/palle/aggressività al punto tale che un ragazzo volenteroso dell'Empoli di fronte a loro partisse in partenza sconfitto? I rinforzi sono Rugani/DeSciglio? 🤔 Al di là dei sogni, dei giornalai, e delle dichiarazioni di facciata, secondo me in serie A le squadre sanno cosa é la Juventus da 1 anno a qsta parte (EL se va bene), e tutte, e dico proprio tutte, vengono a Torino sicurissime di giocarsela alla pari. Il resto sono chiacchiere.
  9. otlaparlante

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Bella reazione palla su palla.
  10. AA, Nedved, Paratici ora sono il male della Juventus. I dirigenti fanno il loro tempo come lo fanno i senatori in campo. Grazie a entrambi x le straordinarie vittorie ma sono fuori tempo. Cambiano gli staff, gli osservatori, i rapporti di forza sul mercato, la 'fame' anche x chi comanda. 10 anni fa i soldi nn li avevi e ti impegnarvi, ti inventavi, i Vidal, i Pogba, i Pirlo a due lire. Ora di soldi ne hai di + pensi in grande, troppo, l'hai fatta fuori dal vaso, prendi Ronaldo e dimentichi il resto, nn cerchi il campione in erba, no tiri fuori i 7/8 mln a stagione e prendi i Rabiot, i Ramsey, xké tu vedi ormai solo gli 'affermati', ti fai fregate in Italia regalando soldi a spasso..... Se la sono troppo creduta, dentro gente nuova, avanti i prossimi.
  11. otlaparlante

    Che soluzioni reali per il futuro?

    Solo 2 cose : -È inutile dire, come leggo, giovani, forti, nn vecchi, nn rotti, pagati il giusto, e grazie al..... . . Questo lo capisci dopo, Rabiot mica aveva scritto sul passaporto Pippa. Queste scelte deve farle la dirigenza, e questa dirigenza in 3 anni ha DISTRUTTO un dominio tecnico e economico come mai ho visto fare nel mondo del calcio. Oggi sul campo valiamo Atalanta, Roma, Napoli... La risposta é una sola: SE NE DEVONO ANDARE -parlare ancora di Allegri é utopico perché la dirigenza dovrebbe fare un enorme bagno di umiltà, e non é il loro forte
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.