alex101974
Utenti-
Numero contenuti
12.325 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di alex101974
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
DL effettivamente contro il Como ha fatto un paio di numeri ma da fermo, mi sembrava abbastanza compassato, magari nin si è presentato i ngrandi condizioni in ritiro ed ha bisognondi più tempo, TM vuol far capire al gruppo che gioca chi sta meglio, non guarda in faccia nessuno- 188 risposte
-
- pre partita
- verona
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus
alex101974 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Spero che non gli stia venendo la spocchia di Pirlo che schierò Frabotta, Portanova ed un altro U20 a Crotone rimediando una figuraccia- 188 risposte
-
- pre partita
- verona
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita
alex101974 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Oggi buon primo tempo, non ero più abituato anvedere la squadra palleggiare nella metacampo avversaria, è mancato il gol perché Vlahovic non è ancora in forma, arriverà. Dietro male Cabal, spaesato da terzino sx -
FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Amarcord
Mi aspetto qualche nostalgico delle sconfitte a porte chiuse contro il Lucento -
Quarti di finale • Spagna-Germania 2-1 dts, Portogallo-Francia 3-5 dcr
alex101974 ha risposto a davjuve Discussione Euro 2024
Im Europa comunque si gioca un calcio diverso dal varinter italico -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Intanto Gravina ha convocato per il 4 novembre l'assemblea federale e uno dei punti dell'ODG è l'elezione del Presidente.....- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Spalletti ha parlato di intensità e del finalendi campionato come scuse dopo lampartita, dimenticando che gente come Freuler o Ndoye ha giocato in serie A e probabilmente in questi 20 gg. ha lavorato meglio dei nostri
-
La squadra è quellonche è, ma il fuoriclasse Spalletti ha gravissime colpe, squadra inguardabile
-
Anche Barella veramente fiacco
-
Dominati dai montanari svizzeri, vergognoso
-
Fagioli disegna calcio
-
Di lorenzo sta a Spalletti come De Sciglionsta a Allegri, è imbarazzante, sia in marcatura che in impostazione fin dalla prima partita ma non lo toglie
-
Solita scena di Barella, è dura per le blatte abituate alla marotta league
-
Facciamo gli auguri a Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e del football, che oggi compie 60 anni...
alex101974 ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Vero Francesco, chissà se fosse rimasto con Baggio cosa avremmo potuto vedere -
Facciamo gli auguri a Michael Laudrup, stella della Juve di Platini e del football, che oggi compie 60 anni...
alex101974 ha risposto a FRANCESCO SPIRITO Discussione Juventus forum
Fortissimo, si diceva però quando era da noi che tra quello che mostrava in allenamento e quello che riusciva a mettere in partita, per motivi caratteriali, ci fosse un abisso. Pare suonasse molto bene il pianoforte e si disse nell'ultimo anno che fosse uno dei pochi che abbia provato ad accogliere Rush, se non altro perché parlava inglese meglio di lui -
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Barella ha firmato però, o sbaglio ?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Pure io, figurati- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Quindi a valutare l'esposto a milano sarà uno che si chiama viola e tifa inter.....poteva andare peggio ?- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Guarda, ho visto fare a uomini ricchissimi cose che nemmeno ti immagini.....anche la cronaca ne è piena- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Il calcio è una delle più grandi lavatrici del mondo, a meno che non si creda davvero che la buona anima di Raiola incassasse davvero nei suoi conti nei paradisi fiscali ogni anni 50 mil ed oltre di commissioni. E noi con gli agenti negli ultimi 15 anni siamo tra quelli che hanno speso di più.....unisci i puntini e trovi la risposta a buona parte delle tue domande, ed anche il perché magari ad un certo punto AA ha dovuto mollare la gallina dalle uova d'oro- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Magari, un bel titolo della gazza "il gol di Marotta" che preannuncia il rinnovo, dopo 3 gg. una dichiarazione del Beppe contro l'agente del giocatore che è brutto e cattivo, poi una bella cessione in Premier con acquisto sostitutivo di Pippamonti- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Stavo solo ironizzando sul titolo che metterebbe la gazzaladra in caso di incursione della GdF- 3.480 risposte
-
- 1
-
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Anche se accadesse titolerebbero "Anche la GdF rende omaggio ai campioni di'Italia, da sempre simbolo di onestà e rettitudine"- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Esposto di Jdentità Bianconera: i PM di Milano chiedono l'archiviazione
alex101974 ha risposto a VincentJuventus Discussione Calciopoli, Plusvalenze e (In)giustizia varia
Infatti, dai Chinè, chiedi una bella pena afflittiva che li faccia arrivare dietro alla rima- 3.480 risposte
-
- figc
- ministero delle finanze
-
(e 3 ancora)
Taggato come:
-
Ufficiale, verdetto Superlega: "Abuso di posizione dominante da parte di Uefa e Fifa". Le repliche di Ceferin, Gravina e Al-Khelaifi
alex101974 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il Poggibonsi ?
