Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex101974

Utenti
  • Numero contenuti

    12.325
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alex101974

  1. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    DL effettivamente contro il Como ha fatto un paio di numeri ma da fermo, mi sembrava abbastanza compassato, magari nin si è presentato i ngrandi condizioni in ritiro ed ha bisognondi più tempo, TM vuol far capire al gruppo che gioca chi sta meglio, non guarda in faccia nessuno
  2. alex101974

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Verona-Juventus

    Spero che non gli stia venendo la spocchia di Pirlo che schierò Frabotta, Portanova ed un altro U20 a Crotone rimediando una figuraccia
  3. alex101974

    Juventus - Atletico Madrid 0-2, commenti post partita

    Oggi buon primo tempo, non ero più abituato anvedere la squadra palleggiare nella metacampo avversaria, è mancato il gol perché Vlahovic non è ancora in forma, arriverà. Dietro male Cabal, spaesato da terzino sx
  4. alex101974

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Mi aspetto qualche nostalgico delle sconfitte a porte chiuse contro il Lucento
  5. Im Europa comunque si gioca un calcio diverso dal varinter italico
  6. Intanto Gravina ha convocato per il 4 novembre l'assemblea federale e uno dei punti dell'ODG è l'elezione del Presidente.....
  7. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Spalletti ha parlato di intensità e del finalendi campionato come scuse dopo lampartita, dimenticando che gente come Freuler o Ndoye ha giocato in serie A e probabilmente in questi 20 gg. ha lavorato meglio dei nostri
  8. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    La squadra è quellonche è, ma il fuoriclasse Spalletti ha gravissime colpe, squadra inguardabile
  9. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Anche Barella veramente fiacco
  10. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Dominati dai montanari svizzeri, vergognoso
  11. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Fagioli disegna calcio
  12. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Di lorenzo sta a Spalletti come De Sciglionsta a Allegri, è imbarazzante, sia in marcatura che in impostazione fin dalla prima partita ma non lo toglie
  13. alex101974

    Ottavi di finale • Svizzera-Italia 2-0

    Solita scena di Barella, è dura per le blatte abituate alla marotta league
  14. Vero Francesco, chissà se fosse rimasto con Baggio cosa avremmo potuto vedere
  15. Fortissimo, si diceva però quando era da noi che tra quello che mostrava in allenamento e quello che riusciva a mettere in partita, per motivi caratteriali, ci fosse un abisso. Pare suonasse molto bene il pianoforte e si disse nell'ultimo anno che fosse uno dei pochi che abbia provato ad accogliere Rush, se non altro perché parlava inglese meglio di lui
  16. Quindi a valutare l'esposto a milano sarà uno che si chiama viola e tifa inter.....poteva andare peggio ?
  17. Guarda, ho visto fare a uomini ricchissimi cose che nemmeno ti immagini.....anche la cronaca ne è piena
  18. Il calcio è una delle più grandi lavatrici del mondo, a meno che non si creda davvero che la buona anima di Raiola incassasse davvero nei suoi conti nei paradisi fiscali ogni anni 50 mil ed oltre di commissioni. E noi con gli agenti negli ultimi 15 anni siamo tra quelli che hanno speso di più.....unisci i puntini e trovi la risposta a buona parte delle tue domande, ed anche il perché magari ad un certo punto AA ha dovuto mollare la gallina dalle uova d'oro
  19. Magari, un bel titolo della gazza "il gol di Marotta" che preannuncia il rinnovo, dopo 3 gg. una dichiarazione del Beppe contro l'agente del giocatore che è brutto e cattivo, poi una bella cessione in Premier con acquisto sostitutivo di Pippamonti
  20. Stavo solo ironizzando sul titolo che metterebbe la gazzaladra in caso di incursione della GdF
  21. Anche se accadesse titolerebbero "Anche la GdF rende omaggio ai campioni di'Italia, da sempre simbolo di onestà e rettitudine"
  22. Infatti, dai Chinè, chiedi una bella pena afflittiva che li faccia arrivare dietro alla rima
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.