-
Numero contenuti
1.616 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Caruso Paskoskj
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 9
-
Facciamoci male: Yildiz fermo a secco da 7 gare: fine della favola “next big thing” o solo momento no?
Caruso Paskoskj ha risposto a JuventusAlè! Discussione Cestino
Se sapesse calciare bene angoli,.punizioni o rigori (quei pochi che ci danno), le sue statistiche sarebbero leggermente migliori e, anche in periodi di appannamento, risulterebbe decisivo,purtroppo è un giocatore che determina quando sta bene e, almeno che tu non sia messi o ronaldo (portoghese), periodi buoni e meno buoni si alternano in una stagione; rimane tuttavia, l'unico potenziale gran giocatore che abbiamo. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Caruso Paskoskj ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sono veramente pezzenti dentro da sempre: proteste per nulla, mandano a cac#re l'arbitro che per adesso non si sta facendo prendere per il naso e si buttano appena vedono la riga dell'area di rigore. -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
Caruso Paskoskj ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Non lo vincono neanche quest'anno -
Uefa Champions League • Playoff - Andata: Borussia Dortmund-Atalanta 2-0, Bodø/Glimt-Infami 3-1
Caruso Paskoskj ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Insomma via, anche stasera,non avessero rubacchiato il galletto, sarebbero nella stessa situazione nostra. -
Doppietta di Kop, roba da oppiacei pesanti.
-
Massimo Giletti a Processo al 90°: "Siete in malefede se non dite la verità su Calciopoli"
Caruso Paskoskj ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
Quello che domando sempre anch'io. Nel 2000 è 2001 poi, come ha smesso bene di funzionare. Siamo stati tre anni senza vincere e, se quei testicoli, non si fossero suicidat€ sportivamente, saremmo arrivati a 4.- 240 risposte
-
- bastoni
- tronchetti provera
- (e 10 ancora)
-
La Penna, Kalulu e il punto di rottura: così il calcio si sta stancando
Caruso Paskoskj ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Falso prete come quello di Roma, a me, le persone che si autoprofessano buone, oneste e giuste, mi sono sempre state sulle palle. -
Hernanes: "La mentalità di Bastoni e di Vergara che esultano, deve essere combattuta. Se Dazn mi richiama non vengo perché questo non è calcio"
Caruso Paskoskj ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Esattamente, bravo. Infatti, e te lo dico sinceramente, non riesco neanche a prendermela con loro, sarebbe come prendersela con un piccione perché t'ha ca#ato in testa, me la prendo con chi dovrebbe essere imparziale,ma, per un motivo o l'altro, non riesce ad esserlo. Sì, infatti, due "ienette".🥲 -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Caruso Paskoskj ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Perin neanche più quello, non che sia scarso, forse è pure meglio di DiGregorio, ma non ha più la testa per stare da noi da secondo. -
[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)
Caruso Paskoskj ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
Non puoi non vincere queste partite!! (Lecce, Cagliari, Atalanta e stasera). Troppe. -
Quasi ridicola l'incapacità di finalizzare negli ultimi 20 metri
Caruso Paskoskj ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Con "un Matri" (comunque un signor attaccante nel suo picco), al '70 la partita l'avevi portata a casa stasera (come a Cagliari e con il Lecce), peccato, ma questa situazione peserà per il piazzamento alla fine; naturalmente, spero di sbagliare. -
(Gds) "Per Bremer 15° gol di testa: nessuno come lui nei maggiori campionati d'Europa"
Caruso Paskoskj ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Raggiunto Pio Esposito a quota 3 gol in campionato. -
No, qua adesso sono "tutti fenomeni": chiedete scusa a quello, a quell'altro ecc. Poi magari sbagliano due partite, e tornano tutti brocchi; se per l'ennesimo anno, lottiamo per il 4 posto, vuol dire che di fenomeni in rosa non ne abbiamo, di grandi giocatori un paio, il resto, tra il buono e il sufficiente.
-
Quindi,parlando di Locatelli: quasi duecento partite per fare un filotto di prestazioni convincenti è, da tifosi, dare un giudizio affrettato, a questo punto,chiudiamo il forum allora dato che ogni esternazione è "giudizievole" in un modo o nell'altro, e comunque siamo, per l'ennesimo anno, fuori dalla corsa scudetto dal mese dinl ottobre, segno che tutti questi grandi giocatori non è che ce ne siano. P.s. a scanso di equivoci, se Locatelli continuasse così per altri 6 anni, sarei solo contento, così come Kelly (personalmente mai ritenuto un brocco, da quando gioca da noi) e Thuram (sul quale,onestamente,non mi sono ancora fatto un'idea precisa) Saluti dal mio divano.
-
Hai compreso ciò che ho scritto o vuoi fare della polemica? Locatelli, fino a prova contraria, ha avuto fino ad un paio di mesi fa, un andamento piuttosto deludente,ed è con noi da diversi anni oramai; per quanto riguarda Thuram e Kelly,non ho proferito giudizi perché,pur non esaltandomi, attendo almeno la fine della stagione, ricordando comunque che, per entrambi (Kelly da gen.2025), si completerà la seconda stagione in bianconero, che non è comunque poco.
-
Giudizi affrettati fino ad un certo punto, Locatelli sta facendo bene da non molto tempo, fino a settembre, la sua esperienza juventina era veramente poca roba, ed è qua da diversi anni oramai.
-
Spalletti post Cagliari: "Fatto quasi tutto quello che dovevamo fare. Troppe perdite di tempo, in dieci si sono buttati per terra e bisogna mettere mano a queste cose"
Caruso Paskoskj ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Date un paio di giocatori Seri a questo allenatore, che ieri sera, comunque, a mio modestissimo avviso, poteva comunque cercare altre soluzioni, ma probabilmente torneremmo al punto 1. -
Marelli a DAZN: "In epoca VAR rigore Cremonese da non revocare, stiamo notando deriva della moviola in campo. Rigore Juve giusto e gol di Yildiz regolare"
Caruso Paskoskj ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Parlano più di un rigore non dato ad una squadra che ha perso 5a0 (in caso di trasformazione sarebbero andati sul 2a1,non in vantaggio) che sulla porcata dell'ennesimo penalty che fischiano solo ai cartonati; sembra quasi fatto a posta. -
È un "trappolone"( in alta Versilia, un tizio che lavora un sacco ma con poca incisività).
-
Da un anno...
-
Idea rinnovo per Spalletti: sì o no?
Caruso Paskoskj ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Infatti credo che, almeno ufficialmente, firma ci sarà a fine anno -
Eh, un regista da serie B, che faccia lanci perlomeno precisi, servirebbe come il pane, quelli che avevamo,non certo fenomeni, neanche li abbiamo provati con continuità in questi anni, date un regista a Locatelli e invece di 10 palloni a partita,ne recupererà 25.
-
Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"
Caruso Paskoskj ha risposto a AngriJuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Onestamente non so cosa sia successo, non ho visto la partita, ma insultare oriali (nei limiti eh, è pur sempre pallone), prescritto dentro, falsificatore di passaporti e attuale dirigente dell'inter del sud, è sempre cosa buona e giusta. -
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
Caruso Paskoskj ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vittoria pesante! Vedo ancora alcuni giocatori proprio sfasati,manca un uomo dal passaggio non dico illuminante,ma quantomeno preciso al momento opportuno, troppe potenziali occasioni buttate, ancora alcune leggerezze tra centrocampo e difesa che rischiano di compromettere una prestazione tutto sommato molto buona per grinta e voglia profusa. Guardando il calendario,settimana prossima in casa contro la Roma, abbiamo una grande occasione per accorciare e superare qualcuno. -
I numeri impietosi dal 2006 ad oggi per la trasferta a Napoli
Caruso Paskoskj ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Per la Juventus, andare a napoli è quasi sempre una farsa più che una partita di pallone, per un verso o per l'altro.
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 2 di 9
