Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

784 Eccellente

Su Menzo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.388 visite nel profilo
  1. No ti do ragione, da ogni angolo la si guardi la stagione è pessima, ricalcando quella dello scorso anno, perché l'uscita dalla Coppa Italia è stata clamorosa, anche se ritengo l'eliminazione con l'Empoli, in casa, peggiore di quella con l'Atalanta, in Champions non saprei, di certo prendere 4 gol in 30 minuti è stato avvilente e umiliante, ma uscire anche facendo una pessima prestazione col PSV non mi ha fatto certo essere più contento. Speriamo almeno di salvare la faccia nel ritorno di UCL, evitando di prendere una nuova imbarcata. Domenica c'è la Roma che è sicuramente in fiducia, non credo che riusciremo ad uscirne indenni, quindi bisognerà capire come e se ci sarà possibilità di recuperare quei 7 punti, senza contare il rischio di vedersi superati da Como e Atalanta.
  2. Beh però c'è anche da considerare gli avversari, che da anno possono cambiare e rafforzarsi, evidentemente quest'anno stanno facendo meglio di noi, non possiamo fare paragoni. Il Milan ad esempio, lo scorso anno non era pervenuto... Direi che Tudor è arrivato quarto quindi se Spalletti non lo fa ha fatto peggio, è anche giusto ma allo stesso tempo, secondo me, troppo semplicistico.
  3. Menzo

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Calcolando che in campionato quarti non arriviamo, l'unico modo di giocare la prossima UCL è vincerla! Daje! 🤣
  4. Vicario, northon cuffy, mingueza o sessegnon, senesi o konate, b. Silva e Brandt, tutti o quasi a parametro zero. Un nuovo presidente e una bella tirata di orecchie e Comolli, spero nella conferma di Spalletti.
  5. Condivido appieno e aggiungo, a mio modesto parere quando le stagioni vanno male la colpa è di tutte le componenti, ma le mie percentuali sono 50% società, 40% giocatori, 10% allenatori. Per me la società è la maggiore responsabile di questa disfatta, ho perso il conto di quanti DT, DS, presidenti etc abbiamo cambiato, senza ovviamente dare continuità alla gestione aziendale. Ora leggo molti Comolli out, Modesto out, addirittura Ottolini Out...magari non saranno gli uomini della rinascita, ma siamo sicuri che ricambiando vinciamo al primo anno? Io no, e benché sia scettico sul nuovo organigramma mi sento di dovergli dare almeno un triennio per valutarli...anche perché con questo bilancio, per tirare fuori un acquisto, bisogna veramente fare i salti mortali.
  6. Perin Kalulu Gatti Kelly Kostic Miretti Locatelli Koop Yildiz Openda David
  7. Menzo

    Stavolta è diverso

    Si, ma comunque al ritorno in serie abbiamo fatto pettare fino all'arrivo di Conte & Co. Mi ricordo le imprecazioni dietro questi giocatori quando giocavamo al Comunale...
  8. Lo avevo quasi rimosso...poi ho ricordato ch di avere il biglietto per lo stadium
  9. Menzo

    Stavolta è diverso

    Parzialmente d'accordo, ma ad ogni modo vi sblocco un ricordo con qualche nome...Molinaro, Grygera, Boumsong, tanto per citarne alcuni...quello che è veramente cambiato e il campionato di serie A, che è scarso da fare schifo, la proprietà...per il resto siamo li.
  10. Menzo

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Pensa io che avevo preso il biglietto per il ritorno con il Gala...
  11. Menzo

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Trovami un allenatore mondiale disposto a venire in questo campionato, in questa Juve, che abbia vinto la Champions anche. Te lo dico io, nessuno, quindi che facciamo? Restiamo senza allenatore? Bisogna anche essere realistici, e soprattutto non mi trova d'accordo il tuo discorso sull'allenatore, conta molto meno della società e dei giocatori che hai a disposizione, altrimenti il Chivu di turno avrebbe dovuto portare l'Inter a lottare per la retrocessione... Oppure, con le tue idee, Lippi alla Juve non lo avremmo mai dovuto prendere....
  12. Il ministro Abodi: "Kalulu aveva già pagato, serviva più coraggio da parte della Figc, non comprendo" Non c'è altro da aggiungere.
  13. Parole incommentabili, che dimostrano come questi calciatori siano poco intelligenti, come fai a dire che dovrete capire cosa non ha funzionato? Ma sei serio? Cioè devi applicare i dettami del Mister punto, se non lo fai o non lo capisci tu o il tuo avversario e più forte da non fartelo fare. Ad ogni modo significa che sei inadeguato. Mercoledì col Gala spero nello stadio semivuoto e con tanti fischi.
  14. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Tudor sono d'accordo con te, e già da quello ci si accorgeva di una dirigenza con le idee poco chiare. Ovviamente il mercato è stato fatto per Tudor, sbagliandolo comunque, Spalletti poi questi si è ritrovati. Mettiamoci poi il crollo fisico - mentale degli ultimi 20 giorni e i risultati impietosi sono serviti. Ho letto le parole di Cambiaso e Thuram, per me sono la prova di come questi giocatori non siano adatti alla nostra idea di Juventus. Mi è sembrata una confessione di come siano poco intelligenti tatticamente e non se ne accorgano.
  15. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è visto quest'anno, il doppio impegno non lo regge questa rosa e le ripercussioni si vedono, toglieresti energie per il campionato che, in questo momento, è la nostra unica dimensione. Exor i soldi li ha, li potrebbe mettere o se non vuole potrebbe decidere di fare entrare Tether. Senza calcolare che se sfori l'accordo con la UEFA sul FPF bloccano il mercato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.