Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

779 Eccellente

Su Menzo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.375 visite nel profilo
  1. Ma voi la comprereste una società con 660 milioni di euro di debiti da ripianare? Se Elkann avesse anche idea di vendere, lo farebbe sicuramente dopo averla ricondotti su dei binari di sostenibilità, semplicemente perché ci farebbe più soldi, anche se io sono convinto che non la venderà mai, giusto o sbagliato che possa sembrarci.
  2. Intanto cominciamo ad avere idee chiare sull'allenatore e dare stabilità a tutto l'assetto societario. Partendo da ciò, serve ascoltare le richieste del coach ed agire di conseguenze, ben sapendo che abbiamo un bilancio ed un accordo con la UEFA che, in questo momento, non ci permettono tanta manovra. Discorso a parte meriterebbe la proprietà.
  3. Siamo la società con più debiti nella serie A, 660 milioni di euro circa, in salita rispetto allo scorso anno...i debiti bisogna pure pagarli, le risorse per il mercato saranno poche se non riesco a piazzare i tuoi esuberi...
  4. Il Newcastle sta vincendo 5 a 0, con 4 gol di Gordon, contratto in scadenza il 30.06.2026, fare un tentativo a zero? Peggio dei nostri non può essere.
  5. Ma per carità lungi da me prendere in giro chicchessia, la mia era solamente una considerazione sull'uso di una terminologia che, almeno per il calcio, dovrebbe essere veramente più leggera, visto il tema. Oltretutto non credo di aver offeso nessuno, e il termine di paragone era per sottolineare che troppo spesso, qui dentro, si parla di calcio come se fosse una cosa di vitale importanza.
  6. Ma cautela per cosa? È una notizia di mercato mica una dichiarazione di guerra di Trump...se si verifica bene sennò amen.
  7. Menzo

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Il problema forse è proprio questo, pensiamo di essere ancora un top team a livello mondiale, ma la verità è che loro hanno gli attaccanti che possono permettersi e pagare, con in panchina Icardi, Sane e Gundogan, mentre noi possiamo permetterci David e Openda. Rendiamoci conto che oggi molti giocatori preferiscono andare nei club turchi piuttosto che da noi...
  8. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma come è stato fatto notare da un utente, per smiliardare devi rimanere fuori dalle coppe europee tre anni di fila. Vi piacerebbe?
  9. Si, guarda gli ultimi tre anni, in caso di qualificazione in Europa. Dovresti fare tre anni fuori dalle competizione europee, non che questa squadra non possa farlo...
  10. Guarda, mi prendo a schiaffi da solo, ma ci servirebbe un anno da Como, mi spiego, un anno dov'è sei fuori da ogni competizione europea, esci dai paletti del FPF e, potenzialmente, puoi spendere tutto quello che vuoi. Ma... c'è un grosso ma, Exor dovrebbe essere disposto a farlo, e non ne sono sicuro...
  11. Beh si ma quello non lo possiamo controllare noi, anzi a vederla bene è anche un demerito perché vuole dire che gli altri sono migliorati più di te.
  12. Ah per chi non se ne fosse accorto: Fuori dalla Coppa Italia come l'anno scorso; Fuori dalla UCL ai playoff come l'anno scorso; Stessi punti in campionato dell'anno scorso. Questo per dire che oggi, come l'anno scorso di questi tempi, la stagione è identica, e che il giudizio del lavoro di tutta la società (giocatori e mister incluso) merita un'attenta valutazione, perché se i risultati sono questi bisogna capire dove iniziano i demeriti di chi.
  13. Se prendi 13 gol in 4 partite, di cui 4 in 30 minuti, l'allenatore c'entra, poi c'entra anche che hai a disposizione il Cabal di turno che entra in campo facendo una prestazione raccapricciante sotto ogni punto di vista, evidente segno di come non sia un giocatore da grande squadra. La sua prestazione di ieri da proprio l'idea di come sia sceso in campo senza concentrazione e, cosa ancora peggiore, di come sia anche poco intelligente. Poi entrano in gioco anche tutte le colpe della società, ma quello è un altro discorso.
  14. Menzo

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Fare giocare tutti quelli che hanno giocato poco, cercare di recuperare energie preziose, perché perdere con Como e Roma metterebbe la parola fine alla stagione. Spiace per quei tifosi che hanno preso i biglietti per la partita, magari arrivando da Canicattì, ma in questo momento questi siamo.
  15. Concordo, aggiungo anche il fatto che la partita di sabato, mentalmente e fisicamente, ha pesato come un macigno nel secondo tempo, ancora più dopo essere rimasti in dieci e con la sequenza di errori che si sono visti. Direi che tutto quello che poteva andare male è andato male, per demeriti della società, dei giocatori, del mister ed anche di quel pizzico di sana sfiga. Insomma una contingenza di fattori, casuali e non, che ci hanno affossato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.