Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.102 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
762 EccellenteSu Menzo

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
4.350 visite nel profilo
-
L'obbligo di non fare minusvalenze uccide il calcio (e la Juve in particolare)
Menzo ha risposto a Mirafioribianconera Discussione Juventus forum
La minusvalenza non è un problema di per sé, lo è se il tuo bilancio è già gravemente appesantito da 660 milioni di euro di debiti, in aumento rispetto all'anno precedente. -
Open Var, Tommasi: “Fallo di Gila su Cabal? Situazione complessa, ma c’era la punibilità”
Menzo ha risposto a Scarface Tevez Discussione Juventus forum
Poi dicono che il VAR e gli arbitri non riscrivono le classifiche. Se gli errori di domenica il Napoli avrebbe due punti in meno e noi due in più, e mi fermo all'ultima domenica. Con l'ausilio della tecnologia questi errori non sono ammissibili, questo strumento sta sfuggendo dalle mani. Oltretutto che senso ha dare queste spiegazioni, siamo ogni lunedì a farci prendere per il * dicendo che VAR ha sbagliato, ma tanto i punti mica te li ridanno... -
Si esce che ci tocca a noi soffrire per altri anni e alla società cercare dirigenti bravi. Spesso, anzi quasi sempre, abbiamo vinto senza investire cifre Monstre. Da quando abbiamo iniziato a spendere e spandere l'indebitamento è schizzato alle stelle.
-
Il VAR ha detta di Cesari non poteva intervenire, o meglio poteva intervenire in caso di giallo e comportamento ritenuto negligente da parte dell'arbitro, in caso di intervento dinamico no. Quindi, alla fine della fiera, è uno di quei casi dove tutto è lasciato all'interpretazione dell'arbitro. Il problema è che quest'anno, spesso e volentieri, regolamento e protocollo sono stati interpretati e mischiati a piacimento.
-
Boga e holm sono stati presi solo perché, in contemporanea, sono usciti Rugani e Joao Mario. Per prendere un attaccante sarebbe dovuto uscire un altro giocatore. Purtroppo dobbiamo aprire gli occhi, il nostro indebitamento è mostruoso, e nell'ultimo anno, nonostante i tagli è aumentato di 72 milioni, non ci sono risorse da sperperare e lo stesso diktat verrà applicato in estate.
-
Beh è comunque legato ai suoi compagni di squadra, che lo sia anche alla società è un altro paio di maniche...
-
Il portiere conta il giusto, lui è un portiere normale, vale come Sommer dell'Inter, che sta facendo un campionato raccapricciante, il problema è più il resto della rosa, con troppe lacune, ruoli scoperti, o senza né titolare né riserva.
-
Comunque possiamo stare qui a parlare di tattica, uomini, qualità, ma il problema del VAR non è più una variabile, è una costante. Non si può assistere più a partite dove un contatto è fallo mentre lo stesso contatto in un'altra partita non lo è, non può essere che lo step on foot dell'andata, sempre contro la Lazio, non è rigore perché l'arbitro dice di averlo visto ed il VAR non interviene, o lo giustifica in maniera assurda. Il VAR deve intervenire sempre e comunque, se c'è un errore, e sarebbe anche ora che introducano le chiamate. In epoca VAR, se fai questo genere di errori, è naturale pensare la malafede, perché non sono in altra maniera spiegabili, per quanto sono chiari, limpidi e di facile lettura.
-
Purtroppo siamo con la spada di Damocle sopra la testa del FPF, da parte della UEFA, oltre ad una situazione debitoria importante. Non credo che in estate si possa rivoluzionare la rosa, forse due o tre investimenti mirati, e non certo da 70/80 milioni l'uno, a meno che non si riescano a cedere i vari Koop, Openda & Co.
-
Che non sia Buffon siamo d'accordo, ma Sommer dell'Inter sta facendo una stagione raccapricciante, eppure sono primi in classifica, con tanti aiutino vero, ma con 16/17 gol più di noi, perché i loro attaccanti sono nettamente più forti dei nostri.
-
Iniziamo malissimo questo periodo caldo. Se prendi gol al primo tiro in porta, qualcosa non va, non è solo caso. Oggi, errore Locatelli, deviazione sfortunata di Bremer e gol. Nel secondo tempo prendiamo un gol, che una linea difensiva attenta, non può prendere, mettiamoci pure l'indecisione di Di Gregorio e abbiamo regalato un altro goal. Potevamo prenderne altri due. Alla fine in pareggio è giusto, ma oggi la squadra è sembrata meno lucida del solito. Altri elementi da studiare attentamente, in una squadra dove l'attacco è inesistente, non si capisce perché i nostri non tentino quasi mai il tiro da fuori, oggi ci hanno provato solo Zeghrova e Koop. Io credo che questa squadra non possa andare oltre quello che sta facendo, ha troppi limiti di struttura. Speriamo che Vlahovic torni in fretta, sperando possa dare una mano.
-
Abbiamo perso 6 punti contro una delle peggiori squadre della serie a.
-
Questa sera male tutto, ma proprio tutto.
-
La Lazio sta facendo la stessa partita di Cagliari e Atalanta, hanno capito che chiudendosi dietro ci mettono in difficoltà, sperando poi nella ripartenza.
-
Tifo e incapacità di essere razionali
Menzo ha risposto a FinoallaFitness Discussione Juventus forum
Rinnovare Dusan e risparmiare, almeno per qualche anno, l'investimento sull'attaccante.
