Menzo
Utenti-
Numero contenuti
3.369 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Menzo
-
Altra pessima prestazione, altri due punti persi, squadra debole, in primis, di testa. Detto questo, nuovamente, il regolamento del calcio viene reinterpretato quando ci siamo noi. Detto questo, spero che la merdantina vada in serie B, assieme al suo "tifo" di m e r d a. Spettacolo indegno per il paese, per il calcio, dentro uno stadio degno del Burundi. Ma intanto, per De Siervo, il problema è la pirateria.
-
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Secondo me è proprio questo l'errore, queste squadre valgono la nostra, te la devi giocare e anche bene. Pensiamo ancora di essere uno squadrone, non lo siamo. -
Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Bella prestazione, pessimo risultato. Non si possono fare le nozze con i fichi secchi. David assolutamente fuori forma, sembra il primo Mckennie. Non stiamoci a fasciare la testa, si vede chiaramente la mano del Mister, nonostante il poco tempo. Cerchiamo di fare bene le prossime partite. Già con il Bodo non sarà facile e mettiamoci in testa che il nostro livello non è molto più alto del loro. Il fatto di non mettere Openda e fare entrare David, dopo 7/8 minuti che hai giocato senza centravanti, mi sa già di bocciatura di entrambi. -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣 -
Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita
Menzo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣 -
(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh capisco la tua riluttanza, ma in questo momento non hai molta scelta. L'errore è stato fatto alla fine della scorsa stagione, confermando Tudor, li si che hai fatto una frittata, ma di quelle grosse. In questo istante allenatori liberi non ce ne sono, questi tre offre il mercato, uno peggio dell'altro. Pazienza, finiranno il campionato dodicesimi, così il prossimo anno non avranno il paletti del fpf, ammesso che valga per qualsiasi anno passato fuori dalle.competizioni UEFA. -
(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh capisco la tua riluttanza, ma in questo momento non hai molta scelta. L'errore è stato fatto alla fine della scorsa stagione, confermando Tudor, li si che hai fatto una frittata, ma di quelle grosse. In questo istante allenatori liberi non ce ne sono, questi tre offre il mercato, uno peggio dell'altro. Pazienza, finiranno il campionato dodicesimi, così il prossimo anno non avranno il paletti del fpf, ammesso che valga per qualsiasi anno passato fuori dalle.competizioni UEFA. -
(Di Marzio) Juventus-Spalletti, la trattativa entra nel vivo: le parti discutono gli aspetti contrattuali
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Speriamo che Comolli non si affidi agli algoritmi, portandoci un tecnico straniero. Poi un giorno, questo Comolli, ci spiegherà cosa gli ha suggerito l'algoritmo per andare a prendere zeghrova, forse non era aggiornato all'ultima versione e si era fermato a due anni fa.... -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri. Ovviamente mia opinione personale. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri. Ovviamente mia opinione personale. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
Menzo ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Grazie Igor, ma se arriva De Rossi io smetto con il calcio. -
(La Stampa-Gds) "Nei piani alti in casa Juve c'è spaccatura su Tudor. Ecco la lista dei possibili sostituti"
Menzo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Che Tudor potesse fare peggio di Motta lo temevo, ma mai avrei pensato ad una squadra senza praticamente nulla: cattiveria, organizzazione, concentrazione, preparazione fisica, orgoglio... Un altro tecnico potrebbe fare meglio, ma per tornare a vincere serve una società forte e la nostra non lo è. Troppa instabilità, ci si è affidati a dei francesi che di calcio ne capiscono poco. Aspetto a giudicarli ma le premesse sono nere. -
Quanti gol abbiamo preso per errori individuali? E li non c'è Tudor che tenga, sono i giocatori a non impegnarsi o a essere scarsi. Poi Tudor ci sta mettendo del suo, ma quando tutto va male, vanno male tutte le componenti, tutte. In questo momento non funziona nulla.
-
Speravo de morì prima...
-
Scherzi vero? Noi crediamo ancora di essere un top team, ma non lo siamo, faremo fatica a fare i punti che dici, a cominciare dalla prossima con lo Sporting. Del resto negli ultimi anni in Europa siamo usciti con le corazzate PSV, Lione, Maccabi, Ajax...
-
Poteva essere la partita che dava un po' di fiducia a questa squadra, invece la mediocrità ci ha nuovamente affossato. La squadra è veramente poca roba sotto tutti i punti di vista, non è nemmeno questione di allenatore, dubito che Spalletti o chi pe lui farebbe meglio. Manca veramente tutto, a cominciare da una società che cambia, cambia, cambia ma che non si vede mai.
-
Conferenza stampa Thuram-Tudor pre Real
Menzo ha risposto a Uchy Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Mah...a me sembrano le parole di un tecnico già esonerato. -
Damascelli: "Nessuno si vuole rendere conto che si è conclusa l'era della Juventus che tutti conoscevano". Il Times: "E' finita l'era della Juve"
Menzo ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Articolo anche condivisibile, dovrebbe però aggiungere anche una giustizia sportiva perennemente avversa ad una sola singola squadra di calcio. -
A me sembra che da 5 anni, sul forum, si scrivano sempre le stesse cose in fotocopia. Come sempre, quando le cose vanno male, credo che le colpe siano da suddividere tra tutti. Punti fermi in società non ce ne sono stati ultimamente, troppi cambi, sicuramente ha pesato, come ha pesato una rosa giocatori non all'altezza, soprattutto per personalità. Ovviamente anche l'allenatore non è esente da colpa ma torniamo al primo punto, chi lo ha scelto? Per me paghiamo soprattutto la debolezza societaria, troppe figure assenti o cambiate troppo spesso, nessuna continuità e programmazione.
-
Sono della tua stessa idea, quando arrivi ad un punto in cui alla proprietà sembra interessi poco doli come vanno le cose, se vedi i tuoi "beniamini" prenderle da tutti senza reazione alcuna, perché devo farmi il sangue amaro io? Ok essere tifosi, ma ad un certo punto subentra anche un certo distacco...
-
Mettiamoli tutti e due in panca, Thiago e Tudor, magari di due ne esce uno buono.
-
Sconfitta ampiamente prevedibile quando ti manca l'unico difensore buono che hai, la squadra non ha schermi, gioca con ritmi da dopolavoro... Quando hai giocatori scarsi il risultato è questo, a maggior ragione se anche l'allenatore è mediocre. Questa sarà la peggior stagione degli ultimi anni.
-
Intervento al ginocchio riuscito per Bremer
Menzo ha risposto a Alberto Gaucho Discussione Juventus forum
Eh niente...stagione fotocopia della precedente...Cabal e Bremer nuovamente infortunato, pareggio a go go ed ora una miriade di partite ravvicinate con pochi cambi dietro...il mix perfetto per una stagione estremamente negativa...portassero tutto a Lourdes. -
Non glielo fare notare che ti danno del troll 😁
