Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    3.369
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Parole condivisibili, ma ti dirò di più, qua ormai siamo oltre il calcio, giochiamo in un sistema che acqua da tutte le parti, Figc, lega calcio, arbitri, stadio... Fa veramente venire voglia di lasciare perdere tutto.
  2. Menzo

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Altra pessima prestazione, altri due punti persi, squadra debole, in primis, di testa. Detto questo, nuovamente, il regolamento del calcio viene reinterpretato quando ci siamo noi. Detto questo, spero che la merdantina vada in serie B, assieme al suo "tifo" di m e r d a. Spettacolo indegno per il paese, per il calcio, dentro uno stadio degno del Burundi. Ma intanto, per De Siervo, il problema è la pirateria.
  3. Menzo

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Secondo me è proprio questo l'errore, queste squadre valgono la nostra, te la devi giocare e anche bene. Pensiamo ancora di essere uno squadrone, non lo siamo.
  4. Menzo

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Bella prestazione, pessimo risultato. Non si possono fare le nozze con i fichi secchi. David assolutamente fuori forma, sembra il primo Mckennie. Non stiamoci a fasciare la testa, si vede chiaramente la mano del Mister, nonostante il poco tempo. Cerchiamo di fare bene le prossime partite. Già con il Bodo non sarà facile e mettiamoci in testa che il nostro livello non è molto più alto del loro. Il fatto di non mettere Openda e fare entrare David, dopo 7/8 minuti che hai giocato senza centravanti, mi sa già di bocciatura di entrambi.
  5. Menzo

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣
  6. Menzo

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Me lo sono sempre chiesto...ma è mortacci vostri o mortacci vostra 🤣
  7. Beh capisco la tua riluttanza, ma in questo momento non hai molta scelta. L'errore è stato fatto alla fine della scorsa stagione, confermando Tudor, li si che hai fatto una frittata, ma di quelle grosse. In questo istante allenatori liberi non ce ne sono, questi tre offre il mercato, uno peggio dell'altro. Pazienza, finiranno il campionato dodicesimi, così il prossimo anno non avranno il paletti del fpf, ammesso che valga per qualsiasi anno passato fuori dalle.competizioni UEFA.
  8. Beh capisco la tua riluttanza, ma in questo momento non hai molta scelta. L'errore è stato fatto alla fine della scorsa stagione, confermando Tudor, li si che hai fatto una frittata, ma di quelle grosse. In questo istante allenatori liberi non ce ne sono, questi tre offre il mercato, uno peggio dell'altro. Pazienza, finiranno il campionato dodicesimi, così il prossimo anno non avranno il paletti del fpf, ammesso che valga per qualsiasi anno passato fuori dalle.competizioni UEFA.
  9. Speriamo che Comolli non si affidi agli algoritmi, portandoci un tecnico straniero. Poi un giorno, questo Comolli, ci spiegherà cosa gli ha suggerito l'algoritmo per andare a prendere zeghrova, forse non era aggiornato all'ultima versione e si era fermato a due anni fa....
  10. Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri. Ovviamente mia opinione personale.
  11. Mi taglio i cosiddetti ma a questa squadra serve Mancini, un normalizzatore come Ranieri che sa lavorare anche con giovani e che partirà da cose semplici. Palladino sarebbe un'ennesima scommessa e Spalletti insegna un calcio troppo complicato per i nostri. Ovviamente mia opinione personale.
  12. Grazie Igor, ma se arriva De Rossi io smetto con il calcio.
  13. Che Tudor potesse fare peggio di Motta lo temevo, ma mai avrei pensato ad una squadra senza praticamente nulla: cattiveria, organizzazione, concentrazione, preparazione fisica, orgoglio... Un altro tecnico potrebbe fare meglio, ma per tornare a vincere serve una società forte e la nostra non lo è. Troppa instabilità, ci si è affidati a dei francesi che di calcio ne capiscono poco. Aspetto a giudicarli ma le premesse sono nere.
  14. Menzo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quanti gol abbiamo preso per errori individuali? E li non c'è Tudor che tenga, sono i giocatori a non impegnarsi o a essere scarsi. Poi Tudor ci sta mettendo del suo, ma quando tutto va male, vanno male tutte le componenti, tutte. In questo momento non funziona nulla.
  15. Menzo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Speravo de morì prima...
  16. Menzo

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Scherzi vero? Noi crediamo ancora di essere un top team, ma non lo siamo, faremo fatica a fare i punti che dici, a cominciare dalla prossima con lo Sporting. Del resto negli ultimi anni in Europa siamo usciti con le corazzate PSV, Lione, Maccabi, Ajax...
  17. Menzo

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Poteva essere la partita che dava un po' di fiducia a questa squadra, invece la mediocrità ci ha nuovamente affossato. La squadra è veramente poca roba sotto tutti i punti di vista, non è nemmeno questione di allenatore, dubito che Spalletti o chi pe lui farebbe meglio. Manca veramente tutto, a cominciare da una società che cambia, cambia, cambia ma che non si vede mai.
  18. Mah...a me sembrano le parole di un tecnico già esonerato.
  19. Articolo anche condivisibile, dovrebbe però aggiungere anche una giustizia sportiva perennemente avversa ad una sola singola squadra di calcio.
  20. Menzo

    Sondaggio: È solo colpa di Tudor?

    A me sembra che da 5 anni, sul forum, si scrivano sempre le stesse cose in fotocopia. Come sempre, quando le cose vanno male, credo che le colpe siano da suddividere tra tutti. Punti fermi in società non ce ne sono stati ultimamente, troppi cambi, sicuramente ha pesato, come ha pesato una rosa giocatori non all'altezza, soprattutto per personalità. Ovviamente anche l'allenatore non è esente da colpa ma torniamo al primo punto, chi lo ha scelto? Per me paghiamo soprattutto la debolezza societaria, troppe figure assenti o cambiate troppo spesso, nessuna continuità e programmazione.
  21. Menzo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sono della tua stessa idea, quando arrivi ad un punto in cui alla proprietà sembra interessi poco doli come vanno le cose, se vedi i tuoi "beniamini" prenderle da tutti senza reazione alcuna, perché devo farmi il sangue amaro io? Ok essere tifosi, ma ad un certo punto subentra anche un certo distacco...
  22. Menzo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Mettiamoli tutti e due in panca, Thiago e Tudor, magari di due ne esce uno buono.
  23. Menzo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sconfitta ampiamente prevedibile quando ti manca l'unico difensore buono che hai, la squadra non ha schermi, gioca con ritmi da dopolavoro... Quando hai giocatori scarsi il risultato è questo, a maggior ragione se anche l'allenatore è mediocre. Questa sarà la peggior stagione degli ultimi anni.
  24. Menzo

    Intervento al ginocchio riuscito per Bremer

    Eh niente...stagione fotocopia della precedente...Cabal e Bremer nuovamente infortunato, pareggio a go go ed ora una miriade di partite ravvicinate con pochi cambi dietro...il mix perfetto per una stagione estremamente negativa...portassero tutto a Lourdes.
  25. Menzo

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    Non glielo fare notare che ti danno del troll 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.