Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Utenti
  • Numero contenuti

    2.720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Menzo

  1. Menzo

    La buona stella

    Il karma, Mbappe va via dal PSG per vincere la Champions, come fece Ibra quando andò al Barca. Sappiamo come è finita e mi aggrappo a questo. Poi se le m***e dovessero vincere, amen, la vita va avanti e come dico sempre ci sono cose ben più importanti, la vita non è calciocentrica, ringraziando il cielo.
  2. Io mi affido al karma... Mbappe è andato al real per vincere la Champions, come Ibra andò al barca....
  3. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io sono pessimista, abbiamo avuto molte occasioni di vincere quando tutti i più forti giocatori del mondo erano in Italia, fallendo. Ora il nostro campionato è povero di talento e di soldi, non credo che il nostro campionato tornerà più ad essere quel campionato, quindi se sono passati 30 anni quasi, dalla nostra ultima vittoria, temo che quella coppa non la rivedremo più...
  4. Piove sul bagnato, è ora che la società faccia una riflessione serie sui suoi specialisti e sulla vita che conducono i suoi atleti. Ad ogni modo è anche da questi episodi che si capisce che razza di stagione nefasta sia stata e sembra il preludio affinché divenga la peggior stagione dall'era conte.
  5. Secondo me Tudor sta facendo un mezzo miracolo, visto tutto lo scatafascio che lo circonda in questo momento. La cacciata di Motta ha scombussolato tutti i piani, soprattutto in vista della prossima stagione dove, a maggio, devi già aver pianificato. Come fai a pianificare se non sai nemmeno chi sarà allenatore? Compri giocatori a caso sperando vadano bene per tutti? Questa società ha bisogno di essere rifondata, con gente che se ne occupi a tempo pieno, con competenze sportive, con uno zoccolo duro di calciatori italiani e qualche ex juventino che possa fare capire cosa deve tornare a significare juventinita'.
  6. Menzo

    Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

    Purtroppo è difficile immaginare che la prossima stagione possa essere migliore di questa. Troppi giocatori non da squadra di alto livello, senza la caratteristiche adatte, dirigenza senza uomini di calcio, anzi senza uomini, confusione sulla guida tecnica, mercato fallimentare e cui porre rimedio con un bilancio che non lo permette, insomma il futuro è abbastanza nero... Punto che sa di miracoloso ma che non deve alimentare false speranze, questa squadra vale il 6/7 posto.
  7. Menzo

    [Live] Bologna - Juventus 1-1

    Onestamente pensavo di stare già 2/3 a zero a questo punto, quindi tutto sommato sono quasi stupito. Detto questo sono anni in cui bisogna ingoiare materia di scarto organica e tirare avanti e siccome non voglio farlo, ringrazio dazn e Figc di avermi fatto annacquare di molto il mio interessa nel calcio ...
  8. Bisognava fare 9 punti, averne fatti 6 ci condanna. Stagione pessima da qualsiasi punto la si guardi, un altro anno perso, ancora. Società assente e inconcludente, Giuntoli e Motta una sciagura, mercato pessimo... Non si salva niente e nessuno.
  9. Stasera ci può salvare solo l'elezione del nuovo papà, anche fosse una fake news...prevedo un'altra imbarcata, di quelle epiche, stile atalanta e Fiorentina...
  10. Menzo

    Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

    Io sono estremamente pragmatico, chi investe in una società costosissima, di indubbio valore mediatico, che gioca in un campionato di seconda fascia, in stadi fatiscenti, con una burocrazia e corruzione disdicevole, dove i risultati sportivi sono influenzati dalla politica? Io non lo farei mai, oltretutto vorremmo una proprietà straricca e quelle si contano sulle punte delle dita. Quando la "condanna" dell'Inter, è uno dei motivi per cui seguo molto meno il calcio in generale, men che meno quello italiano, ormai paragonabile al wrestling.
  11. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Me lo auguro di cuore, un allenatore che si fa intenzionalmente buttare fuori dalla coppa Italia e che non sa gestire il doppio impegno non è da Juve. Abbiamo vinto anche con il benzinaio in panchina, la differenza la fa la società forte, di tecnici bravi ce ne sono tanti. Anche arrivasse Guardiola o Klopp, con questa società, sarebbe solo tempo perso.
  12. Menzo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con tutto il rispetto, ma stai anche paragonando in campionato tecnicamente mediocre al top mondiale. Un conto è giocare quasi sempre contro il Kelly di turno, che non ha caso è venuto in Italia, un conto è beccarti i vari Romero, Van Dijk, ad esempio, per non parlare dei centrocampisti etc. Probabilmente in Italia lo scozzese ha vita più facile. Detto questo per me il suo rendimento dipende da tanti fattori, anche da quello che dici tu ma non solamente.
  13. Per quanto scarso, è l'emblema dell'ennesima stagione dove tutto gira male e va male. Stagione pessima da ovunque la si guardi.
  14. La peggiore Juve da quando debuttò allo Stadium. Le ultime partite certificano, se ancora ce ne fosse il bisogno, che l'allenatore è/era il problema minore, questa rosa è fatta da giocatori che non hanno le caratteristiche di personalità, carattere, abnegazione per essere giocatori da club di alta fascia. Il non aver fatto i tre punti e parma è probabilmente la condanna di questa stagione disastrosa. Checché ne dica la matematica questa non è una squadra di calcio, pecca di quanto ho riportato sopra.
  15. Motta era uno dei problemi, gli altri due sono la società ed i giocatori mediocri, senza personalità, presi in prestito sapendo già di tornarsene a casa a fine stagione...sarebbero da cacciare via tutti...
  16. Menzo

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Salviamo il punto e l'atteggiamento, per il resto poco o nulla. Conta fare 9 punti nelle prossime tre. Sono fondamentali, senza quelli il quarto posto sarà un miraggio.
  17. Savona tornerebbe utilissimo nella difesa a tre...
  18. Mi sembra la solita pagina di giornale riempi spazi vuoti della sosta. Se fosse vero, considerato che oggi si prepara già il mercato per la prossima stagione, chi lo farebbe? Ferrero, Scanavino? Che sia sotto osservazione lo credo anch'io ma il fatto che non ci sia nessun nome di un suo sostituto, affiancato alla Juventus, mi fa propendere più per la fandonia che per la realtà.
  19. Se non lo esonerano con la sosta credo che si siano messi il cuore in pace fino a fine stagione. Poi cambieranno con un altro allenatore scelto non per forza, come sarebbe ora, ma con un minimo di scelta in più. Anche perché abbiamo tutte le partite con le diretti concorrenti quasi tutte fuori casa, impensabile credere nel quarto posto. Spero che il bagno di sangue serva a quello sveglione di Elkann per rivoltare la società ed affidarsi a gente del "mestiere".
  20. Menzo

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Cerco di strapparti un sorriso...pensa ai tifosi della Ferrari che sono 10 anni che aspettano una monoposto fatta bene e invece si ritrovano sempre un catorcio. Sarà un caso, ma questo Elkann mi pare un re mida, tutto quello che tocca lo trasforma in rifiuto organico del nostro organismo, comunemente dette feci.
  21. La peggiore Juve dal ritorno in serie A...nei calciatori, nell'allenatore e nella società tut
  22. Boh...che prendessero un traghettatore provando a vedere se raddrizza qualcosa, anche se ormai questi bambocci in campo credo che hanno staccato la spina, a prescindere da un cambio o meno.
  23. La peggiore Juve dal ritorno in serie A...nei calciatori, nell'allenatore e nella società tutta.
  24. Se metteste Mbappe in questa squadra farebbe c****e anche lui, è un ottimo giocatore messo in una squadra senza allenatore. Un po' come Koop, Yildiz, etc.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.