Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matt30

Utenti
  • Numero contenuti

    375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.349 Eccellente

Su Matt30

  • Titolo utente
    Cosa mi sta succedendo?

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ero indeciso tra Benatia, Chiellini (al netto delle vaccate contro il Real) e Douglas (s'è caricato la squadra sulle spalle). Ho votato il brasiliano. Non venitemi a parlare di Dybala? perché lo scorso anno doveva vincerlo Mario per distacco.
  2. Matt30

    Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    È più semplice dire che Allegri non capisce un * di pallone. È la versione qualunquista più superficiale e se sono convinti di ciò io penso sia perché, probabilmente, sono i classici cinquantenni da pub disoccupati che passano le giornate a bere e ad inveire contro Allegri perché vogliono il bel giuooooooko di Sarri
  3. Matt30

    Juventus - Bologna 3-1, commenti post partita

    I due argentini + Buffon e gli altri senatori devono andarsene.
  4. Il Napoli non ha affrontato le altre competizioni nello stesso modo in cui ha affrontato il campionato. Peccato che loro erano leggermente più forti lol
  5. Una sola competizione da affrontare. Un 3-1 al 97' è una partita persa nettamente?
  6. Matt30

    Inter - Juventus 2-3, commenti post partita

    E domani daje Lazio.
  7. Perché saremmo dei troll? Riassumiamo gli ultimi quattro anni. Andony lascia la Juventus due giorni dopo l'inizio del ritiro; la squadra viene affidata ad Allegri. Alla rosa originale vengono aggiunti solamente Evra e Morata. Raggiunge, al primo anno, la finale di Champions' (dopo aver, tra l'altro, sventrato il Borussia del mago Klopp ) Arriviamo ad un passo dall'alzarla, perché sarebbe bastato che Tévez avesse c'entrato la porta o che Kassai avesse assegnato un rigore, che c'era (non sto ricriminando, sia chiaro). L'anno dopo, dopo lo smembramento della rosa, trova velocemente la quadra e arriva a dieci secondi dall'eliminare il Bayern in casa sua. Quella squadra era disegnata con un senso logico, difatti i crucchi sono stati annicchiliti finché ne abbiamo avuto in corpo. L'anno dopo raggiungiamo nuovamente la finale di Champions', pur potendo schierare solamente undici giocatori decenti (gli altri erano Sturaro, un Marchisio rotto, Lichsteiner, un 2000 e un Asamoah non arruolabile) e viene battutto poiché i nostri calciatori migliori fino a quel momento (Mandzukic e Pjanic) a fine primo tempo erano cotti. Quest'anno è andato a due secondi dai supplementari dopo essere stati in vantaggio per 0-3 (no, dico, 0-3) contro la squadra più forte del mondo da tre anni a questa parte. In tutto questo, quando contava ha sempre mostrato un ottimo gioco, nonostante la rosa gli venisse continuamente rifatta da zero, composta perlopiù da occasioni (Hernanes, Pereyra, il pur buon De Sciglio) o da giocatori non inerenti al contesto tattico-tecnico (Higuain, Dybala) che è però costretto a schierare, pur non c'entrando niente con gli altri nove e forzando la squadra a giocare male. Vai a rileggerti le parole di Evra post Borussia Dortmund-Juventus.
  8. Che i due senzapalle argentini siano contro il mister era assodato Speriamo se ne vadano entrambi. Loro e non il mister.
  9. Pensi davvero che Allegri abbia il potere di non far giocare il calciatore più oneroso della rosa e della storia della Juventus?
  10. Una tifoseria molto umorale e da bar, praticamente. Klopp ha vinto 5-2 ed è il miglior allenatore del mondo, Allegri ha perso 0-1 al 90' ed è uno scarso raro. Ha senso. Che tristezza.
  11. Pensavo che la tifoseria avesse fatto il salto di qualità, lo stesso che il mister ci ha fatto fare, soprattutto in Europa. Mi sbagliavo. Classici cinquantenni qualunquisti da bar che perdono le giornate a bere e a sbraitare. Che tristezza.
  12. Matt30

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non capisco cosa s'aspettasse la gente da stasera. Classica partita da X fisso, matematico. Presa senza difficoltà. Buon punto, ora sotto col Napoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.