Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Matt30

Utenti
  • Numero contenuti

    235
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.255 Eccellente

Su Matt30

  • Titolo utente
    Cosa mi sta succedendo?

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma
  1. E Asamoah? Siamo sicuri di farlo andare via?

    Sì, sicurissimi. Pippone allucinante.
  2. La VoStra formazione per Juventus-Barcellona

    (4-3-1-2): Szczesny: De Sciglio, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Bentacur, Pjanic, Matuidi; D. Costa; Dybala, Higuain. (anche se non compatibili) Questa è la miglior formazione schierabile.
  3. Articolo imbarazzante. Non sorprende che l'abbia scritto Chirico.
  4. Il topic dei cuori solitari

    Per problemi di salute tuoi? O perché semplicemente arrivato ad un certo punto ti sei scocciato? di medicina me ne intendo zero quindi assolutamente non so cosa sia una cifosi e quanto possa influire sul tuo stato di salute. No ma quella del cazzeggio all'università era un'ipotesi, un modo per conoscere altre persone e sui cui dovrei chiedere informazioni nell'altro topic dedicato all'uni appunto. Il fisico serve innanzitutto per la self-confidence, c'è poco da fare. Non mi viene il corrispettivo italiano ma penso si capisca. Penso che chiunque con tot kg. si senta meglio con sé stessi; poi è anche vero che senza i chili di troppo sei pure attraente, 'na cosa tira l'altra.
  5. Il topic dei cuori solitari

    Beh, perseveranza in realtà penso che basti. Concordo con te quando dici che non basta il fisico, ma penso che siano rari i casi in cui si preferisce il cicciottello a quello ben messo. Ma in qualche modo devono pur risolverli. Un sacco di persone fatto salti nel vuoto quando cambiano paese, fanno le valigie e ci vanno da soli, senza famiglia, amici e compagna. Eppure oh, là si fanno una vita: lavoro, casa, amici e tutto ciò che ne consegue. E parliamo di gente >20 che deve ambientarsi in usanze, costumi e ritmi ben diversi. Questo per fare un esempio; poi, come detto prima, c'è chi, da Vibo Valentia, va a Milano per laurearsi da fuori sede. Pure là vanno da soli, ma parlando con un mio amico che ha iniziato lo scorso anno mi si è aperto un mondo. Ha il gruppo, studia, esce la sera, insomma... un inizio da 0. Poi se ci sono difficoltà economiche o altro... non so, in quel caso non saprei proprio. Si potrebbe provare con app tipo Tinder, che mi sembra funzionino alquanto. Anche solo per fare esperienza, poi oh magari qualcuno ha la botta di * e si trova la moglie. Sul contesto università poi saprò dire la mia forse tra un anno, ma boh a me sembra strano che non siano riusciti a farsi un gruppo d'amici. Forse a tal proposito farò un intervento nel topic dell'uni-- Anche quello è vero, ma il gruppo serve eventualmente anche solo per darti accesso ad altre persone. Poi fai amicizia con uno, ti introduce al suo gruppo e il gioco è fatto; magari nel primo eri solo un average, in questo diventi il più figo della ciurma. Per dire. Ma secondo me alla fine la donna va affrontata individualmente, il contesto ok, può essere utile per fartela conoscere; ma se sei una frana, appena esci dal tuo habitat sicuro finiscono i giochi, poi devi farcela da solo. E secondo te è possibile modificare questa situazione? Come?
  6. Il topic dei cuori solitari

    No sul serio, non ho capito la risposta che hai dato. Perché non si hanno le palle di mettersi in gioco? Perché già a prima occhiata è "no, questo mai!"? Oppure perché semplicemente y non è il tipo da discoteca ma più il tipo da biblioteca? O, chessò... giustamente X è X, e X non vuole diventare Y perché così facendo non sarebbe più sé stesso, anche se appunto due anni di lavoro lo cambierebbero radicalmente? Era un'opzione non una sentenza
  7. Il topic dei cuori solitari

    Perché non si hanno le palle di mettersi in gioco?
  8. Il topic dei cuori solitari

    Quello chiaramente sì ma per dire già andare all'uni non solo con il "devo essere veloce a copiare dalle slide" o "che palle, adesso ho analisi 2" ma anche con "ah a quella posso offrire il caffé" o "quello mi sembra simpatico, se ci faccio amicizia magari già dopodomani mi fa conoscere i suoi amici ed inizio ad uscire anche con loro" è tutta un'altra cosa. In particolare mi hanno detto che andare fuori sede è la miglior cosa che puoi fare se vuoi veramente cambiare.
  9. Il topic dei cuori solitari

    Penso che volesse dire altro. Dieta e palestra le inizi per te stesso: in terza media, otto anni fa, è arrivato in classe uno sfigato da paura. Ma sai, di quelli proprio forti; roba di pianti (in classe) continui per le cose più inutili, crisi isteriche per voti sotto al sei, prese in giro continue. Quel tipo di cose. Il classico soggetto che abbiamo avuto tutti in classe. 'Sto classico soggetto ha iniziato palestra. A curarsi di più. Boom. Da così a così. Palestra la inizi per te stesso. Gli addominali li fai per te stesso, NON per quella ragazza. Il "no" che diventa "sì" è raro, è vero. Ma il fisico lo metti per la self-confidence.. per sndare in spiaggia con la consapevolezza che tu, la maglietta, te la levi e sfoggi il fisicaccio. Lo metti perché il numero di "no" diventino sempre di meno! Ci sarà sempre chi non ti vorrà, è vero. Ma se non ti curi non ci sarà mai chi ti vorrà. I cambiamenti fanno parte della vita e a volte devono partire da te. Parliamoci chiaro: l'80% delle donne preferisce chi ha gli addominali a chi ha la pancia da alcolizzato, giusto? Bene, inizi palestra, ti sbatti quei due annetti, poi i risultati li hai. Ti metti la camicetta attillata che risalta il fisico; all'università ci vai facendo presenza. Tranne casi sporadici* (e voi non siete sicuramente tra quelli: avete gli amici, c'è chi si sta laureando, chi lavora, chi viene da storie lunghissime) potete e possiamo tutti cambiare. Ad un sacco di miei amici è preso lo schiribizzo e sono andati in UK da soli. SOLI. Non avevano, a differenza vostra, amici con cui uscire o persone su cui fare affidamento. Uno di loro in particolare ha perseverato e tutti gli anni di fatica (dieta, fitness, palestra, vestiti) hanno dato loro i frutti, tra qualche mese fa due anni di fidanzamento con una bella ragazza. E non è che lui sia Brad Pitt. In sintesi: inizia a curarti per te stesso, non per far colpo su x o y. Vai in palestra e mangia bene. Metti il fisico. Conosci altre persone. È un processo lungo eh, per dire non è che gli addominali li metti domani, magari li metterai tra un anno e mezzo/due anni di lavoro costante, ma alla fine sarai soddisfatto di tutto ciò che hai fatto. E sarai anche e sicuramente più appetibile. Se 9/10 prima ti dicevano no magari passi a un 6/10, tenendomi basso. Più opportunità. Ce l'hanno fatta in tanti, alcuni anche impronosticabili, non vedo perché non dovresti farcela te. *e per casi sporadici io intendo, per dire, veramente sovrappeso che magari becchi in autobus, o magari il bangla con un occhio a ponente e l'altro a levante. E magari loro hanno la compagna-- per dire
  10. In Ascolto - La VoStra musica

    'cause u don even know what u just lost u don even know what u just had u don even know, n that's what's bad money bag long, that bitch bad
  11. Juventus - Lazio 1-2, commenti post partita

    A me la Juventus non fa più né caldo né freddo. L'unica partita che ha avuto strascichi è stata quella col Barcellona, due anni fa. Anche col Bayern mi è roso il * per una quarantina di minuti abbondanti. Dopo Cardiff seguo le partite quando non ho niente da fare o per perdere tempo. C'è poco da fare. Se vinciamo bene, altrimenti fregacazzi, le priorità sono altre.
×