Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Utenti
  • Numero contenuti

    2.190
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.303 Guru

Su John Locke

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roma

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma lo intuisci dai dati? Senza vedere le partite?
  2. Zidane palle mosce? Chiudiamo tutto ragazzi.
  3. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sancho, se dovessimo rilanciarlo sarebbe un gran colpo. Chico è un arruffone che lascia il tempo che trova.
  4. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sancho non ti convincerebbe proprio? Se si riuscisse a rianimare in qualche modo, secondo me, potrebbe essere tranquillamente IL colpo del calciomercato. Il problema, chiaramente, è sul se… Ma l’unico modo per essere nuovamente competitivi ad altissimi livelli, non disponendo delle disponibilità economiche delle due spagnole, PSG etc. è scommettere su questi calciatori con talento top tier (l’anno scorso ho sperato molto per Dembélé e Greenwood), rilanciarci e farli sentire a casa.
  5. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma tutto ciò (Kolo, Osi, David) non escluderebbe Sancho?
  6. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Li cacci te i soldi?
  7. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vorrei capire se David e Osimhen escludano Sancho.
  8. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Sancho non è uscito fuori niente?
  9. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Osimhen + Sancho sarebbe top.
  10. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il centrocampo è il reparto peggiore che abbiamo.
  11. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti rispondo al messaggio di prima. Per dirigenza, chiaramente, intendo tutti questi 6 anni di mediocrità pure a cui vi hanno abituato e che vi fate andare. Vedremo questo Comolli di che pasta è fatto, non l’ho ancora giudicato. Ma ciò che hai fatto è stato prendere una parola del mio discorso per rigirarmelo contro, peccato che, con me, l’argumentum ad hominem non funzioni, quindi ti (ri)chiedo: hai fatto una figuraccia in mondovisione, perché prendere 5 pappine quello è, e la gestione pre e post gara, con dichiarazioni di impotenza, sono quantomeno imbarazzanti, che non rispecchiano affatto la storia della Juventus. A te va bene tutto il turnover perché arrivi fresco col Real? Bene, peccato che le possibilità di qualificazione contro gli spagnoli siano ai minimi termini. Non era forse meglio tentare di limitare i danni, sculare un pareggio ed andare nella parte easy del tabellone? E se la vuoi mettere sui soldi, per un discorso economico eh, perché chiaramente adesso hai perso l’opportunità di guadagnare due spicci un po’. A te va bene? Perfetto, a me non va bene. Ultima cosa: dovrebbe essere chiaro dall’immagine di profilo che ho scelto “John Locke” non per il filosofo inglese ma per il personaggio di Lost, quindi, pure là… evitabile 😁
  12. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo post è la dimostrazione di come il tifoso juventino si sia oramai adeguato alla mediocrità di proprietà e dirigenza.
  13. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Chelsea ha pagato quella clausola, nonostante volesse tenerlo, perché non è riuscito a raggiungere un accordo con l’agente. Per mettere i puntini sulle i. Ciò detto, il massimo a cui possiamo aspirare, adesso, sono calciatori con potenzialità top tier che, per un motivo o per l’altro, non sono riusciti ad esprimere. Quest’è. Questi siamo. È una scommessa da fare.
  14. John Locke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciò che mi spaventa e terrorizza di più di questa formazione, che grossomodo ti consentirebbe di classificarti per un piazzamento in Conference, è, nonostante tutto, vedere ancora Nico Gonzalez in una griglia di partenza. Una sciagura come pochi altri, non ti dico il più grande pacco della nostra storia perché, per essere pacco, la premessa è avere aspettative comunque buone. Niente, si è confermato quello visto: un calciatore atroce. L’Elia argentino. Babba bia… incartare e silurare su Saturno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.