- 
				Numero contenuti2.557
- 
				Iscritto
- 
				Ultima visita
Reputazione Comunità
2.465 GuruSu John Wick

- 
											Titolo utente
											Titolare
 
Informazioni
- 
											Squadra
											Juventus
- 
											Sesso
											Uomo
- 
											Provenienza
											Roma
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
- 
	Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum Bene, mi correggo: questa stagione ha reso meglio da subentrato. Sbaglio? La migliore partita della stagione è stata, chiaramente, quella col Dortmund.
- 
	Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum Ma sì, non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo.
- 
	Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum Mi sembra fattuale che renda meglio da subentrato. E una rondine non fa una primavera.
- 
	Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum Essere leader non vuol dire disputare una buona prestazione, dettata da orgoglio e nervosismo dovute al recente esonero di Tudor. Calciatore estremamente umorale, che (e sono facts) rende meglio da subentrato che da titolare. Il tutto condito da un contratto a 12 netti. Non è colpa sua, sia ben chiaro, ma di chi glielo ha proposto. Bastano questi ingredienti per non considerarlo “l’unico leader”?
- 
	Vlahovic post Udinese: “Siamo responsabili dell’esonero di Tudor. Sul futuro? Mai dire mai.”John Wick ha risposto a ZizouZidane Discussione Juventus forum Si atteggia da finto leader, come al solito.
- 
	Fischiare è giusto, chiamarli mummie è sbagliato. Eppure non hai più una certa d'età, sono concetti elementari, non ci arrivi?
- 
	Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-UdineseJohn Wick ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord Quando si arrivava settimi eri minorenne, quindi eventualmente te lo pagavano i tuoi genitori, a chi vuoi prendere in giro? Anche qua, non sei veramente nessuno per chiamare "mummie" chi investe soldi, nonostante tutto.
- 132 risposte
- 
	- 2
- 
					
						
					
							  
- 
					
						
					
							  
 
 
- 
	Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-UdineseJohn Wick ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord No signorino, tu non sei NESSUNO per chiamare un'altra persona (soprattutto, in questo contesto, un tifoso della tua squadra) "mummia". Perché dai tuoi discorsi (che poi vai avanti da oltre 10 anni eh) potrei chiamarti tranquillamente "occasionale", altra offesa gratuita e priva di significato.
- 132 risposte
- 
	- 2
- 
					
						
					
							  
 
 
- 
	Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-UdineseJohn Wick ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord Ma chi sei per chiamare mummie altri tifosi che spendono soldi per seguire la propria squadra?
- 132 risposte
 
- 
	Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-UdineseJohn Wick ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord E tu a casa sul divano?
- 132 risposte
- 
	- 2
- 
					
						
					
							  
 
 
- 
	L'unico abbastanza decente rimasto libero, scelta giusta. Non mi straccio le vesti, ma è sicuramente un upgrade dai vari Motta, Tudor, Montero etc..
- 
	Gonde può rimanere dov'è.
- 
	È Gonde che, fortunatamente, non è voluto venire. Ragazzi, ci sono periodi e periodi. Pensate che a giugno, con la panchina libera, ci sia la fila dei vari Klopp, Zidane, Ancelotti e Guardiola per il casting allenatori? Io dico di accontentarci di Spalletti, ché l'alternativa potrebbe essere... agghiaggiande.
- 
	Da ignorante, se con Spalletti c'è stato un incontro e Palladino rimane una mera ipotesi, è intuibile e un facile esercizio mentale dire chi dei due siederà sulla panchina...
- 
	Dalle parole di Moretto, più affidabile del buon Zampini, pare tocchi avere ancora un po' di pazienza. Tra i due mi auguro Spalletti.

 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	 
	