-
Numero contenuti
4.487 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
2.063 GuruSu Muldur & Sculli

-
Titolo utente
Titolare
- Compleanno 19/03/1968
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Torino
-
Interessi
Tutti gli sport e passare le vacanze in Spagna
Visite recenti
8.334 visite nel profilo
-
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
Muldur & Sculli ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Adani ... angulo che la mette ..la' -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
Muldur & Sculli ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Vogliono favorire Curacao -
Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età
Muldur & Sculli ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
fallo empolese sul gol comunque -
(TS) "Intrecci di mercato tra Juve e Inter: coinvolti Frattesi, Cambiaso e Jones del Liverpool"
Muldur & Sculli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Un paio di giorni e qualche squadra inglese annunciera' l'ingaggio di Jones. -
(TS) "Oggi vertice Carnevali- Spalletti: il punto sulle trattative in uscita e sugli obiettivi in entrata"
Muldur & Sculli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
noto tifoso bianconero della Ville Lumiere -
(Gds) "Juventus, capitolo trequartista: attesa per Diaz, il piano B può essere Lee del Psg"
Muldur & Sculli ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
gia' mi vedo la scenetta in allenamento con Spalletti che cazzia Locatelli perche' gli ha suggerito di "dargliela li'" ad un compagno e lui invece capisce "dagliela a Lee" -
3^ Giornata: Gruppo E: Curacao-Costa d'Avorio 0-2 | Ecuador-Germania 2-1. Gruppo F: Tunisia-Paesi Bassi | Giappone-Svezia. Gruppo D: Paraguay-Australia | Turchia-USA
Muldur & Sculli ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
parole sante. -
qui a Torino si sta un po' meglio dalle 17 di oggi pomeriggio P.s. il mio soprannome e' "Venticello"
-
Stasera io e GdM sganciamo le bombe ... la sola differenza e' che io ho mangiato insalatona mista di fagioli bianchi di Spagna e rossi, con un po' di cipolla e salsina a base di senape di Dijon.
-
negli ultimi anni gli facevano visitare direttamente il JMedical
-
grande Adelmo 😁
-
hai letto che ti ha scelto come dentista di fiducia?
-
Vai nel campionato nr.1 al mondo, ti danno 5-6 mln l'anno e vai ad abitare nei quartieri + fighi di Londra ... 1 ora e mezzo di aereo e sei a Milano ... strano che non vada all'Inter, proprio strano.
-
Ci credo che va al Chelsea .. quelli pagano soldi reali, veri ...
-
caro Omero Stregai, corro subito 😁
