Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Aleksandra

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

111 Buona

Su Aleksandra

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.106 visite nel profilo
  1. Mamma mia Alex, quanto manchi in campo... Oggi uno con la tua classe ce lo sognamo!
  2. Ma bastaaa basta Morata bastaaa! Gli voglio bene, tesoro bello, ma non è mai stato un campione e mai lo sarà. Stai dove sei, dai, basta, questa storia è durata fin troppo
  3. Aleksandra

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Stefano è ciò che mi ha reso juventina. Un grande. Un gran abbraccio, forza Ste!!
  4. Uguale a come la penso io, fratello. Un tempo, prima di calciopoli, prima di questo schifo, tifavo sempre le italiane e disprezzavo i tifosi milanisti e intertristi che tifavano SEMPRE contro di noi... Adesso basta! Spero sprofondino tutti, godo tantissimo! Finalmente una bella notizia in questo anno calcistico di *.
  5. Con tutti i dovuti distinguo, questo campionato mi sta un po' ricordando il periodo delle 7 sorelle. Tutte squadre abbastanza vicine, nessuna che domina oltremodo sulle altre, il che dimostra quanto terreno abbiamo lasciato negli ultimi anni.
  6. Vangelo! L'ho amato alla follia, ma queste parole, dopo quel che è successo, sono stucchevoli... Avrebbe fatto meglio a tacere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.