Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

suomifinland

Utenti
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

92 Buona

Su suomifinland

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

955 visite nel profilo
  1. suomifinland

    Fabio Miretti

    Al momento non e' pronto per giocare titolare nella Juve. Gli conviene farsi le ossa in un'altra squadra per 1-2 anni. Personalmente lo cederei anche come parte della somma da coprire per avere Milinkovic-Savic.
  2. suomifinland

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Dirigenza allo sbando, allenatore indecente, questi sono i risultati. Squadra senza gioco e senza carattere. Cancelo per Danilo ancora grida vendetta. Se non fosse per l’amore smisurato per la Juve verrebbe voglia di non perdere più tempo a seguire una squadra indecente.
  3. suomifinland

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma chi, quello che ha portato Arrivabene dandogli 1.2 mln l’anno?
  4. Allegri ha una mentalità da piccola squadra, inaccettabili le sue parole. Allenatore di un calcio vecchio con cui non si potrà mai pensare di vincere in Europa. Spero che la società abbia il coraggio di voltare pagina e di prendere un allenatore moderno, difendendolo come ha fatto lo United con Ten Haag dopo le prime sconfitte.
  5. suomifinland

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Mi sono ormai fatto l’idea che il preparatore atletico della Juve sia inadeguato a ricoprire tale ruolo alla Juve.
  6. Non mi interessa andare controcorrente, ma sto acquisto a quelle cifre è una follia. Come se non bastassero i 40 mln, i viola hanno ottenuto anche il 10% di una futura rivendita!!! Non so poi se sono l'unico a pensarla così, ma temo che partirà Dybala, già ora, o al massimo l'anno prossimo e Bernardeschi non vale manco la metà dell'argentino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.