Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Proprio Lui

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Buona

About Proprio Lui

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ormai Buffon ha nel lungo periodo il rendimento di un buon portiere come ce ne sono altri. Alterna partite ottime a errori pacchiani per un portiere del suo calibro.
  2. Dire che Pjanic è il più deludente è come ammettere di aver visto la partita con la TV spenta.
  3. Se tutto funziona di improprio non c'è molto nella formazione. Pjanic e Mandzukic nel loro "nuovo" ruolo hanno acquisito una determinazione unica in campo.
  4. Sono d'accordo con Buffon, ma solo parzialmente. Lo scempio IMHO è stato voler usare la serie A come banco di prova per sperimentare il VAR. L'impressione è che gli arbitri stiano andando un po' alla cieca. Che ci voleva ieri a controllare se il calciatore era in fuoriogioco?? Sono cose che i 2 addetti alla VAR devono avere ben in mente. Per carità, col tempo credo che si arriverà ad un aggiustamento del tutto, evitando di fischiare rigore ogni mezza carezza e magari iniziando a punire con i gialli i tuffatori. Però io i 60 rigori li voglio, altroché Io sono convinto che dal VAR usato bene noi possiamo solo guadagnarci. L'anno scorso il rigore di ieri ce lo sognavamo (vedi Fiorentina-Juventus).
  5. Vedo adesso con piacere il video. Ieri sera ho spento dopo che Nicchi, valutando il fallo da dietro di Candreva su Dybala, se ne esce con un "sapendo che era già ammonito...". Francamente un'affermazione inaccettabile.
  6. Giocatore strepitoso, mi viene da ridere se ripenso ad uno dei primi podcast di VS dove qualcuno diceva che era strapagato ed era meglio spendere 70 mln per Morata.
  7. Credici che Draxler/Witsel e Gundogan sono 60 mln... Più facile 80. Che speri di arrivare terzo non è neanche commentabile, c'è solo da vergognarsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.