Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Proprio Lui

Utenti
  • Content count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Buona

About Proprio Lui

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ormai Buffon ha nel lungo periodo il rendimento di un buon portiere come ce ne sono altri. Alterna partite ottime a errori pacchiani per un portiere del suo calibro.
  2. Dire che Pjanic è il più deludente è come ammettere di aver visto la partita con la TV spenta.
  3. Se tutto funziona di improprio non c'è molto nella formazione. Pjanic e Mandzukic nel loro "nuovo" ruolo hanno acquisito una determinazione unica in campo.
  4. Sono d'accordo con Buffon, ma solo parzialmente. Lo scempio IMHO è stato voler usare la serie A come banco di prova per sperimentare il VAR. L'impressione è che gli arbitri stiano andando un po' alla cieca. Che ci voleva ieri a controllare se il calciatore era in fuoriogioco?? Sono cose che i 2 addetti alla VAR devono avere ben in mente. Per carità, col tempo credo che si arriverà ad un aggiustamento del tutto, evitando di fischiare rigore ogni mezza carezza e magari iniziando a punire con i gialli i tuffatori. Però io i 60 rigori li voglio, altroché Io sono convinto che dal VAR usato bene noi possiamo solo guadagnarci. L'anno scorso il rigore di ieri ce lo sognavamo (vedi Fiorentina-Juventus).
  5. Però a Genoa e Firenze si era giocato con la difesa a 3, mentre in semifinale-finale la difesa era BBC + Sandro, quindi a 4. Perchè abbia rimesso Barzagli come terzino e Alves esterno offensivo non lo può sapere con certezza nessuno di noi (noi inteso tifosi esterni allo spogliatoio). C'è da dire che Cuadrado quando è entrato è stato penoso a dir poco, forse Allegri era consapevole della situazione che stava passando il colombiano potendolo vedere tutti i giorni in allenamento. Io non prenderei per oro colato tutto quello che dice Alves, perché quando se né andato ha chiuso con un "singor Marotta io non gioco per soldi", ma adesso sta al PSG a prendere il doppio...
  6. Punti di vista. Per me il 1° tempo è stato giocato alla pari, poi la panchina ha fatto molto la differenza nel 2° tempo. L'acquisto di Douglas Costa, che viene dal Bayern Monaco, sta a dimostrare che la reputazione della Juventus non è stata distrutta come si vuole far passare. Per la prossima finale, che la sconfitta serva da lezione a tutti quelli che invece avevano sovrastimato la forza della juventus. Meglio rimanere con i piedi per terra...
  7. Oppure togli semplicemente l'ultimo piano... Per molti però non esistono le mezze misure, per cui o vinci tutto oppure la stagione è da buttare.
  8. Il problema non è chi critica Allegri, ma le competenze tecniche che ha chi critica Allegri e le motivazioni apportate. Non si può impedire alla gente di parlare, ciò non toglie che un buon 90% delle cose che si leggono siano fuffa infondata. IMHO la dirigenza ha dimostrato di saperne abbastanza, e se lo continua a tenere avrà ragioni più che valide.
  9. Il problema è che per i tifosi è un'ossessione, non un obbiettivo.
  10. Vedo adesso con piacere il video. Ieri sera ho spento dopo che Nicchi, valutando il fallo da dietro di Candreva su Dybala, se ne esce con un "sapendo che era già ammonito...". Francamente un'affermazione inaccettabile.
  11. Proprio Lui

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno II

    Se la Roma venisse arbitrata come qualsiasi altra squadra, faticherebbe ad arrivare a 80 punti. Certo che con 20 rigori e mosse di wrestling sugli avversari, la quota 90 è più facile da raggiungere.
  12. Giocatore strepitoso, mi viene da ridere se ripenso ad uno dei primi podcast di VS dove qualcuno diceva che era strapagato ed era meglio spendere 70 mln per Morata.
  13. Proprio Lui

    A che quota si vince, si va in CL, si va in EL? - Anno II

    Bel giochino, ma relativamente utile per stabilire chi vincerà o andra in CL. Non si tiene conto delle 2000 variabili che ci sono durante la stagione. Ricordo con piacere quello dello scorso anno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.