Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

guardiola

Utenti
  • Numero contenuti

    155
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di guardiola

  1. a me fanno sempre ridere tantissimo le prese di posizione di Al Khelaifi in questa questione 😆
  2. più che Tuttosport in questo caso bisognerebbe vedere cosa dice la gazzetta perché loro le sentenze ce le hanno sempre in anticipo
  3. Sì, intendo a destra. Nel senso, per me è una roba insensata metterlo a destra, ma è lì che sta giocando e finora allegri non prende alternative in considerazione per quel ruolo, considerando che Cuadrado è infortunato e che a fine anno va via, mi sembra una mossa fatta un po' a caso. Poi per me è uno che può essere tranquillamente ceduto, ma mi vengono dubbi su quale sia il ragionamento dietro se non altro oltre al fatto che è quello per cui al momento ci danno soldi.
  4. senza considerare le capacità del giocatore, cediamo un titolare fisso e non mi pare ci sia il sostituto.
  5. Chiesa terzino, Locatelli regista Kostic terzino (e ce lo prometteva da un pezzo), Di Maria trequartista (che vabbè, lo fa anche bene) e McKennie ala. Lui dice che il calcio è una cosa semplice, però poi lui fa di tutto per complicarlo inutilmente mettendo i giocatori fuori ruolo.
  6. guardiola

    I riscatti di Kean e Locatelli

    In questo momento fallirebbe anche Haaland alla Juve
  7. anche allegri è stato reintrodotto per impedire alla juve di vincere 😅
  8. guardiola

    Il topic della Formula1 2024

    sì, ma Hamilton la allunga tanto quanto così quando arrivano alla curva si ritrova senza spazio. Se Verstappen è un pilota sporco Hamilton cos'è che ad ogni gara si spinge ai limiti del regolamento?
  9. come dice Ambrosini, l'errore più grave è quello di De Rossi che non temporeggia, una volta che parte è difficile fermarlo. Poi il suo modo di tirare gli garantisce il 90% dei gol che fa: brucia difensori e portieri sul tempo.
  10. all'esordio in champions con la juve contro il celtic, buffon fece un paio di parate incredibili e una fu talmente prodigiosa che lui esultava mentre l'azione continuava, però su internet non c'è traccia di quelle parate
  11. cioè, la partita più falsata della storia del calcio, dove si è visto chiaramente che la juve ruba e gli arbitri sono a suo libro paga, si è ridotta al rigore di maicon? dai 3 gol chiaramente irregolari siamo passati al rigore di maicon e la partita che dopo è diventata nervosa? almeno una volta che puoi intervistare l'abitro della partita dello scandalo, digli che ha sbagliato tutto, che ha dimostrato di essere corrotto concedendo tre gol irregolari alla juve. no, il rigore di maicon come unico capo d'imputazione, un episodio difficilissimo da interpretare in un secondo. vabbè, uno a volte ci rimane anche male.
  12. ma non ti si può scrivere messaggi!

  13. ma non se l'aspettava che gli avrebbe fatto quella domanda? comunque per quanto mi riguarda si sveglia con 5 anni di ritardo
  14. grazie ludo, troppo gentile. auguri anche a te

  15. tanti auguri anche a te giu

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.