Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

robywan

Utenti
  • Numero contenuti

    176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

78 Buona

Su robywan

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

1.845 visite nel profilo
  1. robywan

    Sarà tripletta italiana nelle coppe europee?

    Voglio le immagini di ceferino e Gravina che piangono
  2. Grazie Paolo come sempre. Non l'ho guardata, come non guardo più nulla da gennaio.. ma aldilà di tutto, non si può non dare rigore per una entrata del genere!!!
  3. Grazie Paolo, i tuoi highlights sono gli unici video di calcio che guardo da mesi..
  4. Condoglianze alla famiglia. Grandissimo professionista, ho sperato negli ultimi anni che tornasse a preparare i nostri. Se non ricordo male, il soprannome "marine" è dovuto al fatto di essere stato uno dei pochissimi "esterni" invitato ad allenarsi con i marines degli Usa
  5. Vista indossata dalle women: oltre i due metri di distanza ( perciò sempre, dal vivo o TV), le "righe triangolari" sembrano grigie con sfumature marroncine...che obbrobrio!!!
  6. robywan

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    Pensavo fosse impossibile vedere due rigori farlocchi nella stessa partita e a favore della stessa squadra.. Luamaro che aggancia Bonucci arretrando...!!! Ho spento al termine dei regolamentari ( audio tolto già a metà primo tempo) e sono andato a letto sicuro che avrebbe concesso un altro rigore così, acazzo, nei supplementari. Non sopporto chi dice "non lamentiamoci degli arbitri, non siamo prescritti"... Ragazzi con sta litania avete stancato, ci stanno prendendo per il c*lo da troppo tempo ormai! Certamente abbiamo le nostre colpe, allenatore, società e giocatori..ma ieri non abbiamo perso solo per demeriti. C'è stato un furto legalizzato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.