Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    12.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di andreasv

  1. a volte se rimani sulla sezione 'il mio profilo' la sottosezione 'my tessera' appare dopo qualche minuto nella mail di conferma dovrebbe comunque esserci un link per caricare i documenti se il pagamento è andato a buon fine puoi anche caricare i documenti qui: https://www.juventus.com/it/registration/upload.php anche se riuscissi a caricare i documenti oggi per martedì mattina la tessera non ti arriverebbe comunque...
  2. la maglia nel Welcome Pack ricevuto ieri da un amico era la home
  3. dovrebbe essere 30 settembre 2019 ma è meglio che verifichi direttamente sui buoni cosa c'è scritto
  4. parere mio : la precedenza per i J1897 non è assoluta, non è che prima chiamano tutti i J1897 che hanno fatto richiesta e poi se avanzano biglietti iniziano a chiamare i Black&White
  5. prova a rileggere la risposta precedente
  6. se vuoi regalare una Member ad un amico la devi pagare a prezzo intero ti verrà inviato un codice che il tuo amico deve inserire ma rischi di complicare la pratica , forse conviene che dai i soldi al tuo amico e lui si attiva la Member.... altri sconti al momento non ci sono
  7. intendi fonte e retro del documento di identità? nel caso secondo me te lo chiederanno se hai già caricato il documento puoi solo aspettare loro comunicazioni
  8. per le dimensioni della fototessera oltre alla risoluzione dovresti accertarsi che il formato sia max 300 x 300 pixel
  9. devi controllare lo stato della tessera se tra qualche giorno diventerà : "documenti verificati" va tutto bene altrimenti potrebbero chiederti di modificare fototessera o documento in ogni caso ti avviseranno quando spediscono
  10. con Black&White puoi solitamente partecipare ad un contest in cui chiedi un biglietto per una trasferta europea non è una prelazione , se te lo assegnano poi puoi acquistarlo ultimamente questo contest lo fanno sempre però non è garantito per tutte le partite nell'assegnazione dei biglietti J1897 hanno precedenza rispetto ai Black&White, in quale misura non è chiaro leggendo sul forum in quasi tutte le trasferte qualche Black&White ottiene un biglietto per Ajax Juventus il contest è aperto da martedì mattina, potrebbe anche essere tardi farlo ora.......
  11. la validità è un anno dalla sottoscrizione no devi farne richiesta appena Black&White è attiva se richiedi la tdt invece di 21,5 dovresti pagarla scontata ( mi sembra 10 € )
  12. se è la prima tessera dovrebbe essere già attiva se vuoi verificare vai su sport.ticketone.it / servizi / stampa segnaposto se non ti da errore inserendo i codici della tua tessera è attiva
  13. Dopo il passaggio del turno di Coppa contro l'Atletico erano state momentaneamente riaperte le vendite di J1897 ora la "finestra" di vendita è chiusa..... da stamattina Juventus.com riporta : "Le nuove sottoscrizioni J1897 Membership sono chiuse. Se sei un J1897 Member e vuoi rinnovare la tua iscrizione, entra nel tuo profilo, vai nella sezione My Membership e clicca sul bottone Rinnova la tua Membership."
  14. ad inizio anno sicuramente poi quando hanno riaperto le vendite verso Natale la maglietta abbinata era la home ora non saprei......
  15. Non penso si possa modificare la scelta dopo aver fatto la domanda comunque se hai acquistato a fine febbraio il periodo di recesso dovrebbe terminare entro pochi giorni e da quel momento parte l'attivazione della tessera da parte di Juventus a quel punto potresti accedere al contact center telefonico riservato poi quando Sport.ticketone.it aggiorna la sua anagrafica puoi accedere anche alla vendita on line nella fase di vendita riservata ai Black&White ogni Black&White può acquistare un massimo di 4 biglietti purché tutti i richiedenti siano Black&White e se residenti in Italia anche con tessera del tifoso
  16. nella prima pagina da compilare dopo aver inserito i dati personali , c'è la sezione dettagli pagamento ed appena sotto una serie di caselle da 'flaggare' la prima riguarda l'accettazione dei termini e delle condizioni del 'contratto' la spunta è già inserita di default..... la seconda casella è vuota e di fianco c'è scritto: "Preso atto dell’esistenza del diritto di recesso, dichiaro di voler usufruire immediatamente dei vantaggi e dei servizi della Membership e accetto la perdita del diritto di recesso." se non metti la spunta nella relativa casella mantieni il diritto di recesso e l'attivazione della Member slitta direi di almeno 15 giorni
  17. se sei Black&White dovresti poter accedere al servizio telefonico anche se eventualmente ci fossero dei problemi con la corretta associazione tra Member e Tessera del Tifoso I numeri che gli Juventus Member possono chiamare sono : 011.45.44.095 o 011.07.23.021 (lunedì-venerdì 10-20; sabato 10-14; festivi esclusi). il numero Membership da digitare puoi visualizzarlo anche accedendo alla pagina Il Mio Profilo dopo il login su Juventus.com. Da quanti giorni hai attivato Black&White? Hai rinunciato al periodo di recesso?
  18. Quale codice inserisci per prendere la linea del numero dedicato ai Member?
  19. dipende anche da cosa hai scelto con il diritto di recesso se rinunci al diritto di recesso solitamente Listicket aggiornava la Membership nuova o riattivata dopo qualche tempo in una decina di giorni ora con sport.ticketone.it non saprei se l'aggiornamento dello status sia più veloce....... dovresti provare a partecipare ad una vendita riservata , la prossima con Empoli ad esempio, per vedere se la tessera viene riconosciuta
  20. in alternativa potresti utilizzare il numero riservato ai member / abbonati
  21. hai provato ad andare oggi sulla pagina acquisto J1897?
  22. Delle ultime due gare di venerdì, quella con i prezzi minori e ridotti in molti settori ha portato un incasso molto più alto........
  23. In vendita libera puoi provare ad acquistare quattro biglietti, essere abbonato o J1897 non cambia nulla parteciperesti alla vendita libera come qualsiasi altra persona che siano disponibili e che vada a buon fine l'acquisto è un altro discorso in certe partite altre società permettono agli abbonati di acquistare biglietti per amici PRIMA della vendita libera..... cosa che Juventus non fa per diversa capienza stadio, disponibilità, ecc......
  24. Teoricamente non potrebbe cedere il suo posto abbonato al suo amico e poi provare a prendere un biglietto in prelazione J1897 per sé ? rischiando di rimanere senza.......
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.