Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mos maiorum

Utenti
  • Content count

    398
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

202 Buona

1 Follower

About Mos maiorum

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,599 profile views
  1. Sillogismo della contentezza: - Agnelli ha delegato a Paratici e Nedved ogni scelta sportiva; - Paratici e Pavel voglio Conte; - Ergo, il prossimo allenatore della Juve sarà Conte.
  2. Complimenti ad Agnelli. Mentre lui tergiversa e sonnecchia, tutto va a rotoli. Tutto questo è frutto della gestione tecnica e delle dichiarazioni di quel clown in panchina. Vediamo se lo capisce.
  3. Ottimo. Finalmente un segnale dalla società.
  4. Il fatto che sia stato stabilito l'incontro, comunque, ci dice che Agnelli ha già la risposta, nel senso che se ha cercato un sostituto, lo ha già in mano, con tanto di firma. Per me Agnelli ha già deciso, non so cosa, ma ha già deciso, e me lo dice il fatto che l'incontro avvenga proprio prima della festa scudetto.
  5. Che lui non voglia schiodare si sapeva; ciò che ci interessa è cosa voglia Agnelli, e questo lo sapremo settimana prossima. Sarà un bell'esame per Agnelli.
  6. Mos maiorum

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Lo stimo moltissimo, ed è libero di accasarsi dove vuole, se la Juve gli preferisce altro.
  7. A questo punto riscatteranno Higuain, sia per accontentare Sarri, sia perché la partenza di Hazard penso avverrà in estate.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.