Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Capitan Harlok

Utenti
  • Numero contenuti

    919
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.510 Guru

2 follower

Su Capitan Harlok

  • Titolo utente
    34 SCUDI

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  1. Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Forse nessuno si e' accordo che a Crotone mancavano 5 titolari,quindi mezza squadra. Buffon-Khedira-Chiellini-Pjanic-Mandzukic. Con gli assenti titolari contro il napoli per loro non ci sara' partita.
  2. A Torino arriva la nazionale e ci coprono i nostri simboli,i napoletani possono devastare i bagni i milanisti possono imbrattare gli spogliatoi ma non succede mai niente. Ma la societa' dov'e?,per non parlare dei famosi 440 milioni di risarcimento danni per farsopoli. Preferire qualche scudetto in meno ma piu' rispetto per questa squadra e per questa societa'.
  3. Sempre in kulo alla Juventus.Se succede qualcosa di grave la colpa sara' sempre la nostra.
  4. Alex Sandro colpevole sull'azione del rigore?

    Prestazione indegna di Alessandro.Sul gol il 70% di colpe sono le sue. Adesso basta fuori dalle balle.
  5. Chi crede alla rimonta?

    Se contassero tirare fuori le palle........... Ma non e' cosi',conta la qualita' dei giocatori e i nostri sono inferiori,bisogna ammetterlo.
  6. Chi crede alla rimonta?

    Contro un Barca cosi' ci si potrebbe provare ma il Real di oggi e' superiore al Barca,quindi fare attenzione agli infortuni perche' noi dobbiamo portare a casa lo scudetto altrimente si perde capra e cavoli.
  7. La vittoria della Roma e' tutto merito del Barca. Fin dai primi minuti si capiva che la Roma sarebbe passata,gli avversari camminavano per il campo,ma Messi,Iniesta,Suarez erano rimasti nello spogliatoio e che dire di Umtiti e tutta la difesa? Impresentabili,Roma fortunata trovare una squadra cosi'. Domenica sono bastati i violacei per perdere in casa.
  8. Un Barca cosi' scarso non lo avevo mai visto. Hanno finito un ciclo.La C.L la vincera il Liverpool.
  9. Ma come si fa a pensare che la Juve compri Griezmann,ma chi si inventa queste kakate. E c'e' gente che ne discute pure.
  10. Chi si accontenta di quello che siamo?

    Chi si accontenta e' uno solo,LA SOCIETA'. Non hanno un progetto finalizzato alla conquista dell'europa altrimenti non si venderebbero ogni anno i migliori e non si comprerebbero sempre giocatori solo di livello italiano. Si cerca sempre di chiudere i bilanci in attivo.
  11. Alex Sandro da mandare in tribuna

    Basta con Sandro. A questo punto finirei il campionato con Asamoah anche se non mi piace ma almeno si impegna di piu'. A destra prenderei Cancelo,e' il miglior esterno del campionato e non solo.
  12. Chi si accontenta di quello che siamo?

    Siamo andati a benevento giocando con solo Manzo davanti,nemmeno giocassimo contro il Real.Nonostante cio',ci siamo beccati due pere. Adesso avete capito perche' la C.L per noi e' impossibile?
  13. Chi si accontenta di quello che siamo?

    Vincere il settimo sarebbe bellissimo anche se molti dicono di snobbarlo. Mettiamoci in testa che per vincere la C.L ci vuole una societa' che lo voglia altrimenti e' impossibile. Per volerlo ci vogliono grandi investimenti che si possono fare solo facendo entrare nuovi soci di minoranza e nuovi sponsor che portino capitali,cosa che la proprieta' non permettera' mai. Pensate solo alla miseria che ci danno per lo sponsor di maglia e per quello tecnico,una cosa indegna per una squadra che vince da sei anni e che ha tatto due finali di C.L negli ultimi tre anni.
×