Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Content count

    2,796
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,102 Guru

2 Followers

About Capitan Harlok

  • Rank
    NO AI PLAYOFF

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,849 profile views
  1. Alla juventus si sta studiando dove collocare una RSA all’interno della Continassa per alloggiare i nuovi arrivi diversamente giovani.
  2. Pogba va al real oppure rinnova al M.U la Juventus non può garantirgli uno stipendio di 15 milioni più bonus. Allora sarebbe meglio cercare centrocampisti italiani come Locatelli,Tonali.Verratti Castrovilli giovani di grande valore e gia’ pronti per fare i titolari. In attacco ci.vuole un centravanti giovane ma già pronto e Gabriel Jesus sarebbe perfetto.
  3. Oggi circolano i nomi di Pedro 1987, Vidal 1987 poi Dembele questo ha l’età’ giusta ma purtroppo è la testa che non è giusta. Sommati ai nostri diciamo diversamente giovani si potrebbe aprire una RSA non una squadra di calcio. Ancora non hanno capito che ci vuole gente giovane e forte.
  4. Ma come si fa a pensare che con Jorginho si rinforzi il centrocampo. Il regista del Chelsea, gioca corto, non lancia quasi mai in profondità, non arrischia le giocate tale e quale a Pjanic. Alla Juve serve uno che sappia lanciare Ronaldo.Jorginho sarebbe un flop.
  5. Tempo fa avevo scritto che per il prossimo anno avrei preso Boga e Locatelli dal Sassuolo. Spero che arrivino entrambi sono due giocatori fortissimi e giovanissimi. P.S Ricordate il gol di Boga a Torino con un gran gol a Buffon con un pallonetto?,un capolavoro.
  6. Ma scusate se riparte il campionato e un giocatore risulta contagiato si ferma tutto e come da piano B si fanno i playoff. Ma se si ferma il campionato i playoff si possono giocare? che senso ha. Ma in una fabbrica se si verifica un contagio chiudono tutta la fabbrica? L’unico che ha un po’ di testa e’ il Conte prescritto che vuol far giocare la primavera dato che ha capito che con la prima squadra non potrebbe mai vincere.
  7. Ma un dipendente che risulta contagiato sul lavoro cosa fanno chiudono l’azienda? L’obbiettivo di Gravina sono sempre i playoff sperando che salti fuori un contagio e di conseguenza bloccare il campionato.
  8. Per Milik il napoli chiede 40 milioni. Il suo contratto scade fra un anno e lui non vuole rinnovare in questo caso il valore del cartellino non può valere più di 20 milioni prendere o lasciare.
  9. Prendere un giocatore che viene contro voglia sarebbe la cosa più sbagliata da fare. Io prenderei Tonali e Locatelli due centrocampisti giovanissimi ma già molto bravi e cosa che non guasta sono italiani.
  10. Paratici chiede 15/20 milioni per Rugani ma il Chelsea di Sarri ne dava 40 di milioni ma li abbiamo rifiutati e già si era capito che il ragazzo non era da Juventus. Castrovilli si Chiesa no.
  11. Ma vi immaginate un campionato che finisce dopo 30 e più partite e la prima dovra’ anche fare i playoff e magari il campionato lo vince quella che è arrivata a 7/8 punti dietro? Sarebbe una buffonata Gravina invece di pensare a un nuovo format pensi a riformare il calcio riducendo le squadre,riformando la giustizia sportiva,rivedere il calendario del campionato,far costruire nuovi stadi più adeguati ai tempi.Un calcio pieno di debiti che se si fermasse molte squadre dovrebbero portare i libri in tribunale,altro che playoff. Di sto passo si concretizzerà il progetto della Superlega che tanto piace all’UEFA ma a quel punto sara’ solo colpa nostra FIGC) vero Gravina.
  12. Mancano 12 partite e si deve fare di tutto per finire. Se per motivi di virus non si potrà’ finire lo scudetto andra’ alla squadra prima in quel momento. Chi vuole i playoff sono quelli che vogliono far rientrare nella corsa scudetto quelle squadre gia’ tagliate fuori.E’ una vergogna se ciò” accadesse. NO AI PLAYOFF
  13. Bene il ritorno delle strisce ma cosi’ no! Studiano sempre il modo per peggiorarla non e’ possibile! Brutta,brutta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.