Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Content count

    2,703
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,042 Guru

2 Followers

About Capitan Harlok

  • Rank
    NO AI PLAYOFF

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,638 profile views
  1. per Totik Certo e’ tutto vero quello che hai scritto io non ho voluto fare tutta la storia ma non ti sembra un po’ stravagante dopo aver tolto uno scudetto con retrocessione in B e penalizzare la squadra in modo che alla fine la terza vincesse lo scudetto? Ma in quale altro paese del mondo si sarebbe fatta una porcata del genere? Poi dopo farsopoli quando vennero alla luce le telefonate di moratti e facchetti che meritavano una revisione del processo non si trovò uno straccio di giuria che avesse il coraggio di riprendere il processo erano tutti d’accordo come lo sono ora,sarebbe uno scudetto dell’orgoglio contro uno di cartone. Spero che il ricorso di Giraudo venga accettato e che venga fatta giustizia.🦓🦓🦓
  2. Sentir dire qua dentro che ancora si contesta in maniera ossessiva lo,scudetto del 2006 e’ una cosa incredibile,fa venire la pelle,d’oca. Ma quale juventino può pensare che non fosse stata una ingiustizia un furto una rapina consegnare all’’inter quello scudetto che non era stato indagato dalle procure ma solo per il fatto che se quello precedente era addomesticato da Moggi (ma non ci furono prove) allora anche quello successivo lo stato e’ quindi va assegnato all’inter terza in classifica. Poi dopo si venne sapere che anche l’inter era coinvolta e per salvarla dalle denunce di Palazzi che l’avrebbe spedirà in B architettarono la prescrizione,una porcata ignobile. Certamente neanche io vorrei uno scudetto come quello,che accetto’ l’inter quello si è di cartone ma che Moratti giudico’ il più bello di tutti quelli vinti all’inter. Ma se venisse assegnato ( ma non avverrà’ mai) uno scudetto dopo aver giocato 26 partite alla Juventus che per cause esogene si e’ dovuto fermare dovete convenire con me che paragonarlo a quello di cartone è una vera eresia che possono sostenere solo gli antijuventini che invece applaudirono a quello che assegnarono all’inter.
  3. Ma perche’ il campionato non lo chiudiamo qui e assegnamo lo scudetto alla prima e le retrocessioni con la differenza reti? P.S Ah dimenticavo cosi’ lo scudetto andrebbe alla Juventus e allora che lo diano alla lazio e finiamola con questa buffonata.
  4. Criscitiello lancia oggi una proposta al presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, Se lo dai alla Juve viene giù il mondo. Se lo dai a Lotito viene giù il palazzo e la Juventus giustamente non lo potrebbe mai consentire. All'Inter non lo puoi dare ma ad una squadra FIGC e Lega lo dovrebbero assegnare.... Atalanta Campione d'Italia. Questo scudetto lo meritano loro. Lo merita la squadra che ha segnato 70 gol in 25 partite (20 più della Juve). Questo scudetto lo meritano loro per il percorso che stavano facendo in Champions League e non finire quella cavalcata sarebbe la più grande ingiustizia del fato e della storia. Lo meritano loro che ce l'hanno già sul petto dei ragazzi Primavera. Lo meritano loro... lo merita la città di Bergamo perché, per una volta, quello scudetto non avrebbe solo la valenza calcistica ma anche sociale, solidale e umana. Bergamo e l'Atalanta Campioni di Italia. Nessuno avrebbe nulla da dire. Perché con il calcio hanno dimostrato che non sarebbe un regalo. P.S Se lo dai alla Juventus viene giù il mondo,mentre quando alla Juventus gli scudetti gle li hanno tolti erano tutti contenti,mica e’ venuto giù il mondo.Solo per personaggi come Criscitiello e tanti altri come lui che bisogna rivendicare lo scudetto se il campionato non ripartita’ più.E’ una vergogna quello che si inventano pur di non darlo a noi.
  5. La Juve mai spenderebbe una cifra del genere per un 17enne,neanche se avesse i soldi da spendere. Magari prenderanno un altro Vadala che per molti qua dentro era un fenomeno.
  6. Neanche nella malattia siamo uguali.Sempre 2 pesi e 2 misure. I 2 Maldini appena annunciato il virus dopo 2 ore erano gia’ guariti. A Dybala invece fanno coraggio secondo loro rischia.
  7. All’inter nessuno parla non si sa niente della condizione dei giocatori. La metà minimo saranno contagiati.
  8. Mercoledì delamentis ha convocato la squadra per il primo allenamento,sperando che siano tutti sani e salvi. oggi 793 morti e 4821 i nuovi casi di positività.
  9. Il campionato è praticamente finito, adesso Gravina vuole fare i playoff nel giardino di casa sua.
  10. Sembra che la partita di C.L Atalanta -Valencia abbia fatto da detonatore per il focolaio di corona virus in Lombardia. oggi 793 morti e 4821 contagiati non c’è mai fine al peggio.
  11. Comunque se questa vicenda dei calciatori usciti con il permesso della societa’ violando l’isolamento e’ stata gestita da dilettanti dalla societa’. Adesso al rientro a Torino dovranno fare 14 giorni idi isolamento anche se non sono stati contagiati. Almeno adesso la societa’ li faccia rientrare subito per non rischiare di saltare l’inizio(se casomai ci fosse) degli allenamenti. Che figuraccia!!!!
  12. Ma quale gravissima mancanza di rispetto.................. Se lui ha chiesto il permesso all societa’ nessuno può dire niente. Oltretutto mica era in quarantena, era solo in isolamento volontario e aveva fatto il tampone poco prima risultando negativo. Chi fa casino sono solo i soliti antijuventini rosiconi.
  13. Lotito fa il furbo, vuole iniziare prima mentre le altre squadre sono in quarantena per aver un vantaggio. Un dirigen-te che si comporta così non sappiamo di cosa farcene.Andrebbe cacciato.
  14. Da come stanno gestendo questa situazione forse era più credibile la data del 1° Aprile 🤡👺🤡👺
  15. Ci sono più’ di 400 morti al giorno e Lotito vuole cominciare gli allenamenti lunedì mentre Gravina i primi di maggio. Bisognrebbe prenderli entrambi per un orecchio e fargli fare un giro per gli ospedali italiani,IRRESPONSABILI. Il calcio e’ marcio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.