Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Content count

    2,458
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,920 Guru

2 Followers

About Capitan Harlok

  • Rank
    37 SCUDI

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,316 profile views
  1. Io vorrei la moglie di Icardi,come palleggia lei.......
  2. Sono d’accordo che Sarri gli fa una telefonata e lui arriva subito allo stadium Cuntent?, non ci sono problemi.
  3. Mi sembra la formazione migliore per oggi. Bene Pjanic in panca e Ramsey mezzala,ultimo treno se toppa basta. Contro un Brescia rimaneggiato mancheranno Tonali e Torregrossa e che ha incassato 42 gol in 23 partite se non dovessimo vincere sarebbe da chiudere lo stadio e andare tutti a casa.
  4. Lascia perdere.....
  5. Ma perche’ il Barcellona non e’ Messi dipendente? E’ normale che quando in squadra hai giocatori più’ forti al mondo la cosa e’ inevitabile.Altrimenti con costerebbero cosi’ cari.
  6. Per avere uno sconto su Tonali il presidente Cellino ha richiesto un punto domani. Un bel pareggio che non sarebbe da buttare e ci portiamo a casa Tonali con lo sconto.
  7. Caro ragazzo devi aver ingerito involontariamente qualche sostanza,fatti un latte caldo e informati,ma mo basta,lascia perdere.
  8. TANTO PER LA PRECISIONE LO STIPENDIO DI POGBA È DI € 17.071.600,00 ANNUI NETTI P.S Fonte Manchester United .(In Inghilterra dato che non è un paese civile parlano in questo caso di stipendio netto). cambio sterlina/euro al 22/10/18 = 1,13 La rosa a disposizione del tecnico portoghese è una di quelle con il monte ingaggi più alto nel panorama calcistico e l’attaccante Alexis Sanchez è il primo della lista, con uno stipendio netto di 20,6 milioni di euro. Al secondo posto si posiziona invece proprio Pogba (17 milioni di euro), mentre il terzo gradino del podio ospita sia il portiere David De Gea che il bomber Romelu Lukaku, con quasi 11,8 milioni di euro
  9. Tra un mese il Polpo compirà 27 anni ed a fine stagione maturerà un ammortamento di circa 90 milioni. Tecnicamente, l’a.d. Eddy Woodward potrebbe venderlo per poco più 20 senza sopportare minusvalenze a bilancio. Ma nella testa degli acquirenti ci può stare anche l’idea di fissare un prezzo più conveniente per gli inglesi, se questi dovessero accettare uno scambio. Magari conRabiot o Ramsey, entrambi arrivati a zero e lontani dal convincere. La Juve li valuta tra i 25 e i 30 milioni: se i Red Devils entrassero in quest’ordine di idee, la valutazione di Pogba potrebbe salire quindi anche a 45- 50. gds
  10. Ma quale potere contrattuale. Pogba ormai sono mesi che viene pagato senza giocare,non vuole tornare,questa e’ la verita’. La volontà’ del giocatore fa la differenza è il M.U non può’ più’ trattenerlo e pagarlo 20 milioni netti a stagione senza giocare,mica sono collioni. POGBA-TONALI-BENTANCUR
  11. Diamogli entrambi Rabiot e Ramsey sarebbe un bel colpo,poi si può’ aggiungere Khedira,Danilo,Rugani,De sciglio,Costa,Bernardeschi,bastano? Alla fine poi se arrivasse Pogba ci sarebbe chi criticherebbe,gia’ adesso qui dentro molti intenditori di calcio non lo vorrebbero.Siamo al delirio.
  12. E questi 300 milioni pensi che vadano al mercato? abbiano debiti per circa 400 milioni e sono in costante aumento, Non ti chiedi perché a gennaio non è arrivato nessuno? Il costo ingaggi giocatori è uno fra i più alti in europa Stanno cercando di risparmiare il più possibile ma la C.L sarà VITALE.
  13. La societa’ e’ continuamente alla ricerca di plusvalenze per riequilibrare i conti. L’unica speranza è arrivare in fondo alla C.L altrimenti i conti andranno fuori controllo.
  14. L’unico che poteva sostituire Matuidi era Emre Can ma lo hanno venduto per fare cassa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.