Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Content count

    3,377
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,274 Guru

2 Followers

About Capitan Harlok

  • Rank
    NO AI PLAYOFF

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,490 profile views
  1. Ma quale senso di appartenenza dei tifosi,ma quale sogno rubato ai bambini,ma quale come si fa a dire che il calcio è del popolo,tutte balle solo,per mantenere i,privilegi che molti hanno nel calcio.Guardate chi vince la C.L chi vince la premier sono squadre tutte in mano a sceicchi o ricchi sfondati altro che calcio del popolo. Adesso hanno riformato la Coppa Italia,non saranno più ammesse le squadre di serie C cercando di scimiottare la superlega ,ma così non si rubato i sogni dei bambini?. Nel frattempo nel basket l’EUROLEGMA continua ad andare benissimo,partecipano anche MILANO,BARCELLONA,BAYERN MONACO…………..e il regolamento è simile a quello della superlega del calcio.
  2. Bellinazzo sole24ore : "Velo di ipocrisia attorno al progetto Superlega. Su Agnelli..." Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 dove ha parlato del progetto Superlega: "C'è un velo di ipocrisia intorno al progetto Superlega, si sapeva che se ne parlava e ora c'è la prova documentale che nel consiglio di Lega se ne era parlato a febbraio e in quei giorni analoghi dibattiti venivano fatto in altri campionati. Tutti sapevano tutto perché erano progetti messi sul piatto. Anche Uefa e Fifa sapevano. Il discorso sulla cospirazione e le sanzioni è un'esagerazione. In quel progetto discusso non presentato non si parlava di inviti ma di accesso per merito sportivo ed altri con permanenza pluriennale. Il modo in cui è stato presentato lo ha reso indifendibile. Agnelli via dalla Juve? Da un lato ci sono stati errori, dall'altra è stato capro espiatorio della Superlega. Gli equilibri di famiglia son tali che questa fase possa essere superata anche senza sostituzione della presidenza, altra cosa è il management". P.S Ieri Infantino(Fifa) ha bacchettato ceferin accusandolo di non volere il bene del calcio e ammettendo che c’è un problema dell’Uefa con i club associati che certo non si risolvono con le espulsioni. Alla fine in un clima di pandemia dov’è i clubs sono fortemente indebitati ci sono 2 personaggi che ci hanno guadagnato con aumenti sostanziosi di stipendio e sono ceferin e lo scudiero gravina a cui ha dato uno stipendio di 350 mila euro. DOVREBBERO VERGOGNARSI E DIMETTERSI.
  3. La maglia e’ la più bella della gestione Agnelli, purtroppo nasce nell’anno in cui non potremo esibire lo scudetto ma spero nel tricolore della coppa italia.
  4. A forza di criticarci siamo al secondo posto e se DIO volesse dopo la supercoppa e la coppa italia potremmo portare a casa anche la qualificazione alla C.L Vorrei vedere qualsiasi allenatore far meglio con questo branco di asini che giocano per dispetto,senza aver costruito la rosa con giocatori da lui richiesti.
  5. Ma come si fa a fare il nome di Marotta. A tutto c’è un limite.È una balla galattica ma c’è chi ci crede.
  6. Allegri come Ferguson? Ma come vi vengono queste boiate,ma nessuno si ricorda che allegri venne cacciato a furor di popolo’? Qua dentro fecero una crociata contro di lui e chi lo difendeva era insultato e adesso dovrebbe tornare? Ma ci siete o ci fate?
  7. Capitan Harlok

    Serie A o Superlega?

    Tutta la vita SUPERLEGA e mai più nel campionato italiano,ma la vedo dura dato che ormai nessuno dei diretti interessati non ne parla più di superlega.
  8. Questa sera in C.L si sfidano Nasser Ghanim Al-Khelaïfi presidente PSG e lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan. Questi 2 personaggi sono quelli che maggiormente hanno inquinato il calcio europeo alzando a dismisura l’impegno finanziario dei loro avversari in campo. Queste 2 squadre si erano rese colpevoli di gravi reati economico finanziari ma il grandissimo presidente uefa ceferin li ha scagionati senza pensarci 2 volte altrimenti lo avrebbero preso a calci in ku-lo e rimandato in Slovenia a fare il lavoro che faceva prima, difendere dei criminali di guerra.
  9. Basta con figc,uefa,fifa si punti sulla superlega poi vediamo le pene a chi toccheranno.
  10. Capitan Harlok

    Champions o rivoluzione?

    Spero che real,barcellona,juventus,milan non rinuncino alla Superlega ma stiano lavorando per reclutare altre big e a modificare certe parti del regolamento rendendolo più aperto. Se ci cacciano fuori dal campionato e dalla C.L sicuramente si bloccherebbe tutto il calcio è ceferin si dovrebbe dimettere,quindi avanti e non mollare.
  11. Ma chi erano gli avversari,ma per favore.
  12. Sarri l’anno scorso ha vinto perche’ le inseguitrici facevano ridere e per giunta aveva una rosa + forte di quella di oggi. Pirlo ha la rosa più carsa degli ultimi 10 anni.
  13. Capitan Harlok

    Juventus - Parma 3-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Buffon senza voto Danilo 4/5 Bonucci 6 De Ligt 6,5 Alex Sandro 7,5 Cuadrado 7 Arthur 3 non ha ancora capito che è il pallone che deve correre non lui.INDECENTE Bentancur 6 McKennie 5,5 Dybala 4 - totalmente inutile e non combatte 🤬 Ronaldo SV se non gli arrivano palle decenti da giocare cosa lo abbiamo comprato a fare. Ramsey ma cosa vuoi commentare Rabiot spero che il prossimo Kulusevski campionato Morata non siano più Bernardeschi alla Juventus All Pirlo 5 Il Migliore  Alex Sandro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.