Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Content count

    3,084
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,186 Guru

2 Followers

About Capitan Harlok

  • Rank
    NO AI PLAYOFF

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,269 profile views
  1. Capitan Harlok

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Andrea #Pirlo é diventato oggi il primo allenatore alla sua prima esperienza in un massimo campionato a rimanere imbattuto nelle prime 10 gare in assoluto di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (è incluso il 3-0 a tavolino contro il Napoli). P.S Ma c’è anche gente che lo vorrebbe fuori. Ma con quella mandria di asini che si ritrova...........
  2. Capitan Harlok

    Juventus - Torino 2-1, commenti post partita

    Il peggiore che più non si può è stato Kulu seguito da Dybala Bentancur e Rabiot,ma Ramsey cosa è entrato a fare?
  3. Capitan Harlok

    Juventus - Dinamo Kiev 3-0, commenti post partita

    Senza cattiveria,senza aggressività e senza personalità difficilmente ne usciremo fuori ed anche ieri sera non si è visto niente di tutto questo seppur contro una squadra modesta.
  4. Capitan Harlok

    Per Morata due turni di stop

    Pasqua lo sa come si fa per fare carriera.Bastonare la Juve porta sempre vantaggi e non si sbaglia mai. Vedrete che arbitrerà’ ancora spesso la Juventus dato che vuole diventare internazionale,ma forse lo è gia’ visti i precedenti con noi.
  5. L’errore che facciamo noi tifosi e’ quello di prendersela con Pirlo,secondo me è l’ultimo con cui prendersela.Le responsabilità’ sono evidenti e chiare e sono tutte della SOCIETA’. Non è possibile iniziare il campionato senza terzini,senza un centrale che sostituisse Rugani,senza un sostituto di Morata,e con un centrocampo imbarazzante.Rabiot e Ramsey li conoscevamo e andavano venduti non sono da Juve poi c’è Artur giocatore di grande tecnica ma che sa giocare solo corto anzi cortissimo. Ma voi pensate che il Barcellona lo avrebbe scambiato con Pjanic se era buono? Sono stati fatti errori madornali e ne pagheremo le conseguenze per anni.
  6. Pagelle troppo morbide.Ieri si è toccato il fondo. Sostituirei tutti i 5 in 4 e magari anche qualche 3.altrimenti chi legge le pagelle senza aver visto la partita pensa che alla fine non abbiamo giocato proprio male. Adesso ci manca di perdere il derby e poi possiamo andare tutti a casa.
  7. Capitan Harlok

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Doveva essere la giornata giusta per allungare sull’inter invece.........
  8. Capitan Harlok

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    La cosa preoccupante è che abbiamo perso di squadra perché un pareggio è come una sconfitta contro questi. Vinciamo solo su episodi di singoli,così non si va da nessuna parte. La colpa non è dei giocatori ma di chi li ha portati a torino. Consiglio a Ronaldo di riposarsi fino a giugno e poi cambiare aria.QUESTI NON TI MERITANO.
  9. Capitan Harlok

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Il migliore in assoluto questa sera è stato secondo me Arthur.Non lo avevo mai visto così presente.
  10. Capitan Harlok

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Come al solito dopo un primo tempo buono non riusciamo a gestire il secondo,se questa sera non annullavano giustamente quel gol che era in fuorigioco sarebbero stati.guai. Altra considerazione si spreca troppo e con squadre più’ forti alla fine la paghiamo.
  11. Si giocava male ma si vinceva molto e chi vince ha sempre ragione.I giornalai hanno ripetuto fino allo sfinimento che la Juve giocava male e alla fine la societa’ ci cascata dando inizio alla fine di un ciclo che spero duri poco.
  12. 14 milioni pagati ad Allegri per restare a casa è stata una scelta scellerata. Mi piacerebbe proprio sapere chi è stato dei tre (A.A,Paratici,Nedved) che ha lanciato per primo questa idea insensata che è costata molto cara.
  13. Capitan Harlok

    Paulo Dybala scende in campo contro il Covid

    Prima di vendere Dybala devono vendere due terzi della rosa. Uno come Paolino è da tenere a vita,non c’è ne sono molti con la sua qualità’ in europa.
  14. La Bosnia contro l’Italia ieri sera era senza 8 giocatori della rosa titolare colpiti dal Covid-19 ma non hanno cercato scuse per non giocare. A questo punto al Coni dovrebbe nemmeno prendere in considerazione il ricorso ma aumentare la dose di penalizzazioni. Hanno fatto di tutto per non giocare contro di noi,meriterebbero l’ultimo posto in classifica.
  15. Sono mesi che la società vuol dare una chance a Khedira ma lui non ne vuol sapere di andarsene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.