Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mortimer

Utenti
  • Content count

    857
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

413 Buona

About Mortimer

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. esatto caro venduto, in posizione di forza ci siamo noi.
  2. Mortimer

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    ne hanno fatti anche 5-6 benta e 6-7 cuadrado
  3. Mortimer

    La VoStra formazione per Sassuolo-Juventus

    tek danilo deligt bonucci sandro benta arthur rabiot chiesa morata cr7
  4. Mortimer

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Se andare in EL è l'unico modo per epurare la rosa dai bolliti e parassiti, vista l'incapacità di paratici di vendere, ben venga. Ma devono spartire tutti a parte tre. E nessuno di questi tre ha piu di 25 anni.
  5. Mortimer

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Richiamare Sarri. Se accetta, carta bianca per prendere tutti a calci in * e mettere fuori rosa chi si ammutina. Se non accetta, soldi risparmiati. Tanto è evidente che bisogna epurare tutta la rosa, tenendo solo de ligt demiral e chiesa. Obbliga a fare faticare e vedrai che i parassiti cercheranno di andarsene.
  6. Peggiore in campo per distacco anche stasera, perché oltre a sbagliare qualsiasi cosa, essere violentato da Theo, perdere il contrasto con un nano sul gol, depotenzia chiesa facendolo giocare a sinistra. Da estirpare il prima possibile
  7. enrico maiale dà ragione al benevento: oggi è stato favorito il cagliari per andare contro il sud. Nessuno gli ha mostrato la cartina dell'italia.
  8. dal punto di vista tecnico bisogna solo inchinarsi. Il gol col il Brescia che ci ha fatto praticamente perdere lo scudetto è di una bellezza unica. Ma ripeto, come personaggio non mi ha mai trasmesso niente. Comunque riguardati i gol di Alex.
  9. Dovessimo arrivare in Champions ci penserà ceferin. Partite inutili, non dategli troppo peso.
  10. Ricordo che nel 94/95 mi veniva il sangue amaro ogni volta che veniva preferito ad adp, avevo 15 anni. Per fortuna fu quasi sempre rotto per tutta la stagione. Giocatore che non ho mai amato, spero continui a sfogare le sue frustrazioni con il fucile in Argentina. Da coniglio bagnato a coniglio di uomo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.