Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capitan Harlok

Utenti
  • Numero contenuti

    3.433
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Capitan Harlok

  1. Ma quale sarebbe questo progetto ambizioso? Non trovo traccia da nessuna parte. Mi accontenterei che vincesse il campionato perché per altri obbiettivi sarebbe bene non illudere i tifosi.
  2. Praticamente la società ha a libro paga 3 allenatori? Sarri-Pirlo-Allegri? Ma se il prossimo anno Allegri non vince minimo lo scudetto che faranno lo cacceranno?
  3. La nuova maglia rosa è una vergogna. Dicono che. verra’ usata una sola volta,farebbero meglio regalarle subito alla Caritas e dire che volevano fare uno scherzo.
  4. McKenny costa 28 milioni mentre Locatelli 30,quindi non c’è differenza in + Vidal a titolo gratuito.Ti sembra poco?
  5. Certo che con i soldi spesi per McKenny si poteva prendere Locatelli e nello stesso tempo poteva arrivare Vidal.hanno fatto un errore madornale. Comunque McKenny mi piace.
  6. Ronaldo è stato pagato una cifra per fare goals per le altre cose ci sono i giocatori normali che le devono fare ma spesso e volentieri neanche quelle riesco a farle.
  7. Filmato bellissimo con scene inedite da fare ad ogni partita in casa.
  8. Capitan Harlok

    La Juventus Women nelle Nazionali - Stagione 2019/2020

    Ma scusate,chi arriva primo e' campione d'itaglia come per gli uomini?
  9. L'Inter può sognare di raggiungere il Barcellona in 2 anni" Raga questa bisogna segnarsela. Ihihihihihihihihihihih
  10. Speravo che dopo Juventus-prescritti sparissero per SEMPRE topic di sconcerti,del giornale,del mattino,del messaggero ma vedo che si torna all'antico,che trist zza.
  11. La prossima sara' JUVENTUS-lazio. Voi ditemi qual'e' l'arbitro che non data' una mano alla Lasio per riaprire definitivamente il campionato.
  12. Allegri vince perche' ha la squadra nettamente piu' forte.non a caso il toro ha15 punti in meno. Certo che l'allenatore dei bovini ci ha dato una bella mano con cambi geniali.
  13. Altri 5 miniti cosi' e lo vendono al miglior offerente.
  14. Adesso prenderei Culibali',giusto per calmare i tifosi campani.
  15. AA voleva anche cambiare il calcio,non se lo e' kakato nessuno! Tutti i presidenti gli hanno votato contro. Adesso vorrebbe ADP in FIGC ma ancora non ha capito chi comanda nel calcio?
  16. AA ha pisciato fuori dal vasino. Dire che Moggi va perdonato e' stata una cosa indecente,si e' dato una martellata aui ma_roni da solo. Meglio se stava zitto.
  17. Tenerlo in rosa e fargli giocare dieci minuti ogni 4/5 partite certamente non lo aiuta a crescere. Meglio allora sarebbe mandarlo in prestito in una squadra dove possa giocare con continuita'.
  18. Rocchi e' stato costretto dal palazzo romano a fare pubblica ammenda e nello stesso tempo avvisare la classe arbitrale che nel dubbio mai aiutare la Juve altrimenti vi giocate la carriera quindi una barca di soldi. Mai vista un' intervista di un arbitro che mette in discussione una sua decisione,perche' non ha parlato del fallo su Marchisio? Perche' non ha parlato del rigore di totti che nasce da un fallo inesistente di chiellini? E' una cosa scandalosa questa intervista,sicuramente non voluta da Rocchi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.