Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tori Forte

Utenti
  • Numero contenuti

    219
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

39 Neutrale

Su Tori Forte

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

856 visite nel profilo
  1. Tori Forte

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Pirlo è andato via dal Milan uguale come sono fuggiti da noi i vari Tevez, Dani Alves, Pogba ecc
  2. Tori Forte

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    I soldi sono l'ultima cosa che danno motivazioni ai giocatori della Juve, considerando che sono tutti al top della carriera e con stipendi e contratti lunghi. Mica stiamo parlando di ragazzini che devono dimostrare per passare allo step successivo. Dopo anni di vittorie c'è bisogno di nuovi stimoli. Come non lo so.
  3. Tori Forte

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ma noi con questo centrocampo siamo arrivati in finale di CL. È lui che non sa giocare senza centrocampo a tre. Ma noi dopo la finale abbiamo speso 90 milioni circa per migliorare le fasce perché sembrava che avessimo trovato la quadra. Invece lui cambia modulo. Non capisco perché non mettete in evidenza questa mai. Tra società e allenatore ci sono stati degli evidenti errori. Abbiamo in panchina milioni sprecati.
  4. Tori Forte

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Beh Conte ha vinto un campionato con una buona squadra anche come il Chelsea. Aspetterei a dire che non è più quello di una volta. Tu dagli questa squadra e ti faccio vedere se ti fa fare le figure di * come ce le fa fare in Europa Allegri.
  5. Tori Forte

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Quindi i giocatori sono tutti diventati brocchi all'improvviso? Questo può capitare a uno, soprattutto se avanti con l'età (vedi Mandzukic che ormai non è più quelli di due anni fa) ma se tutti sbagliano forse è proprio l'allenatore che o non sa metterli nelle condizioni giuste per fare bene, o non li fa preparare bene atleticamente o non sa dare più gli stimoli. La cosa bella è che qui la gente critica Conte per come ci lasciò non capendo che in realtà fu almeno onestissimo perché nonostante i risultati ottimi raggiunti con una rosa mediocre decise di andarsene perché sapeva che non avrebbe fatto altro. Dopo Cardiff siamo praticamente in auto-gestione e arranchiamo in Europa ma questo continua a prendersi lo stipendio fin quando non lo cacceranno.
  6. Tori Forte

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ma non è che l'anno scorso abbiamo fatto tre gol al Real significa che si possono fare ogni volta. La verità è che il Real già sapeva dalla partita di andata che al ritorno, senza Ramos, avrebbero sofferto. Infatti quando si fece ammonire stavamo sull'1 a 0, e da lì continuarono a spingere per chiuderla già all'andata. Altra mentalità. In ogni caso l'Atletico verrà a fare una partite seria anche a Torino, proprio perchè non hanno tre gol di vantaggio. Può succedere di tutto.
  7. Tori Forte

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sicuramente, ma cambiare ora o a fine stagione cambierebbe poco ormai, quindi per mantenere lo stile Juve si accorderanno per fine anno nel caso. E la cosa mi fa imbestialire perché almeno si inizia a lavorare da ora al prossimo. Però dipende anche dal sostituto. Se è uno tra Conte e Zidane può venire anche ora, è vero, ma bisogna vedere se accettano di partire con la probabile uscita subito dalla CL.
  8. Tori Forte

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Cacciare un allenatore quando hai il record di distacco sulla seconda in campionato sarebbe una cosa che farebbe clamore tanto quanto l'acquisto di Ronaldo. Farebbe capire che siamo una società seria che vuole vincere e basta, e porterebbe anche i giocatori a dare il massimo a mio avviso. Purtroppo se non lo facciamo, significa che ragionano solo come un'azienda rispettando i ruoli ecc. Che non è male, perché questo differente modo di essere gente seria e perbene ci ha portati fin qua. Ma non so se basti per vincere la CL prima o poi.
  9. Tori Forte

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    L'Atletico sa quello che deve fare, anche se hanno un gioco brutto, è comunque un gioco studiato. Noi invece giochiamo il 99% delle partite contro squadrate che ci lasciano giocare e basta. In CL o incontriamo chi ci fa difendere, e allora non sappiamo fare una contropiede, o incontriamo chi non lascia spazi al nostro gioco palla avanti e speriamo che i difensori avversari facciano qualche errore, perché questo è il nostro gioco. Basta vedere chi gode per i gol di Mandzukic sul terzino...
  10. Tori Forte

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Infatti mi fa ridere chi dice che Allegri arrivò in finale con la stessa squadra di Conte il primo anno, quando invece aggiungemmo due pedine fondamentali come Evra (primo terzino sinistro dopo anni che ci permise di tornare a giocare a 4) e Morata con cui facemmo una coppia di attaccanti (Tevez - Morata, durata solo quell'anno) che mai più si è ripetuta per caratteristiche
  11. Tori Forte

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Chi di non gioco ferisce, di non gioco perisce
  12. Allegri fa giocare la squadra facendo rendere i giocatori per quello che sanno fare, senza pressioni. Come è servito Conte per iniziare a vincere, è servito anche lui per gestire e far crescere per qualche anno la squadra in tranquillità nell'orticello Italia. Arrivati con questa rosa, avendo forse la squadra più forte d'Europa su carta, la Champions si può vincere se i giocatori fanno il loro, così come possiamo fare brutte figure. Vediamo che si inventa da qui alla fine dell'anno. Per me in ogni caso va cambiato a fine anno per dare un po' di freschezza tattica.
  13. Scusa ma secondo me Allegri si sta fossilizzando troppo sul mettere il centrocampo a 3, quando con quello a due abbiamo dimostrato che si fa molto meglio, ma che solo si necessità di lucidità e freschezza, ed avendo una rosa lunga non sarebbe un grande problema. Purtroppo Allegri imposta la squadra solo per il risultato sicuro in campionato sfruttando il potenziale, ma non cerca mai di capire come far a far giocare meglio la squadra, perchè è evidente che con il centrocampo a tre questa squadra non rende, e non ha mai reso. Lo faceva soltanto quella di Conte che aveva gli incursori che erano fenomeni (e il suo primo anno che era ancora praticamente la squadra di Conte), ma lui purtroppo ha Khedira e Matuidi. Il 4231 ci ha dato tante soddisfazioni, ma se non lo ripropone significa che una parte del problema è anche lui.
  14. Tori Forte

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    A me è sembrato semplicemente perfetto in questa posizione ieri, così come due anni fa, quando giocando proprio da gennaio con il 4-2-3-1 come ieri e con Dybala in quella posizione, siamo arrivati in finale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.