Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robertos!

Utenti
  • Numero contenuti

    1.425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

561 Eccellente

Su Robertos!

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

3.694 visite nel profilo
  1. Ovvio, altre partite sono inavvicinabili, per l'Inter neppure per una finale di Champions chiedono tali cifre spropositate!!!
  2. Siamo ormai lontani anni luce da società serie e preparate, che sanno quello che stanno facendo, vedasi Atalanta, che detta sempre le condizioni di mercato e non si fa mai prendere per i cogl*oni da nessuno.
  3. Dopo 1 anno di Conte, Miretti ne vale minimo 60 di milioni
  4. Premesso che è un torneo dall'importanza relativa, ma neppure così infima come praticamente tutti pensavano all'inizio, vuoi solo per il ritorno di immagine ed economico. Premesso che con i titolari sarebbe andata sicuramente (un po') meglio Premesso che oggi almeno 4/5 squadre sono sopra il City e non di poco Premesso che non abbiamo ancora fatto mercato in entrata ed in uscita Premesso questo, AD OGGI, a livello in primis societario, ma anche di rosa e di (esperienza dell') allenatore siamo una squadra da 3°/4° posto in campionato e da ottavi/quarti in Champions come obiettivi MASSIMI. Premesso tutto questo, non capisco tutto questo parlare, agitarsi, confabulare, teorizzare, incazzarsi, deludersi etc etc È come se quelli dell'Empoli si infuocassero perché non entrano in Champions. Tranquilli, tranquilli, godetevi le belle partite che comunque questa squadra a sprazzi potrà regalarci. Per il resto, non ha nessun senso guardare fuori dalla finestra per vedere volare un asino
  5. Premesso che è un torneo dell'importanza relativa, ma neppure così infima come praticamente tutti pensavano all'inizio, vuol solo per il ritorno di immagine ed economico. Premesso che con i titolari sarebbe andata sicuramente (un po') meglio Premesso che oggi almeno 4/5 squadre sono sopra il City e non di poco Premesso che non abbiamo ancora fatto mercato in entrata ed in uscita Premesso questo, AD OGGI, a livello in primis societario, ma anche di rosa e di (esperienza dell') allenatore siamo una squadra da 3°/4° posto in campionato e da ottavi/quarti in Champions come obiettivi MASSIMI. Premesso tutto questo, non capisco tutto questo parlare, agitarsi, confabulare, teorizzare, incazzarsi, deludersi etc etc È come se quelli dell'Empoli si infuocassero perché non entrano in Champions. Tranquilli, tranquilli, godetevi le belle partite che comunque questa squadra a sprazzi potrà regalarci. Per il resto, non ha nessun senso guardare fuori dalla finestra per vedere volare un asino.
  6. Iniziamo a ri-vincere il campionato, altro che Champions, che sarebbe già grasso di foca impancettato che cola
  7. Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Gilmour, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola Con questa formazione imbarazzante, Motta retrocedeva, Tudor forse si salvava Tutto il resto, piaccia o non piaccia, sono chiacchiere
  8. Robertos!

    Siete soddisfatti dell’operato di Giuntoli?

    Bisogna avere coerenza e onestà intellettuale: il 90% di questo forum e il 110% dei giornalisti sportivi avevano definito il mercato estivo di Giuntoli un capolavoro, con l'unica pecca di avere un solo vero attaccante centrale di ruolo. Motta, grandissimo allenatore emergente, Douglas Luiz un mago, Koomkoopmeiners pagato caro ma il centrocampista che mancava, Thuram gran bel giocatore in prospettiva, Conceicao, finalmente uno che salta l'uomo etc etc etc etc Con il senno di poi, l'errore più grande è stato affidare la ricostruzione da zero di una squadra ad un allenatore che si è dimostrato totalmente impreparato sotto questo punto di vista, chiaramente fuori luogo per importanza del club e difficoltà del compito. È chiaro che Giuntoli per primo ha perso la "scommessa" Motta. Dopo l'infortunio di Bremer, in difesa non ci ha capito più un ca**o. Allenatore apparentemente calmo, pacato, gentile...in realtà estremamente presuntuoso e permaloso, una primissima donna, uno di quelli che mettono il proprio ego smisurato davanti a tutto, in primis al bene della squadra, che si legano gli screzi al dito, arrivando persino a far fuori o comunque a regalare a panchinari il numero 9 ed il numero 10, quelli che dovrebbero essere i pilastri titolari di una squadra. Con una squadra già fortissima, ho sempre pensato che un allenatore sia importante, ma fino ad un certo punto. Per far diventare una squadra fortissima, al contrario penso sia fondamentale. Piaccia o non piaccia, Conte ne è la dimostrazione, anche oggi che guida una squadra che a livello di rosa è inferiore (sottolineo INFERIORE) alla nostra.
  9. Robertos!

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Per 4 mesi si urlava allo scandolo di aver una rosa con 1 solo attaccante, dopo aver venduto Kean e tenuto Milik da anni indisponibile. Si cerca di rimediare, alla fine tutte le prime scelte falliscono, si prende comunque Kolo Muani ed il risultato quale è??? Far fuori quell'unico attaccante di ruolo che avevi...quindi ritorno al punto di partenza, ed in più fai fuori anche Yildiz?????? Cosa è, una barzelletta???? Siamo alla FOLLIA PIÙ TOTALE!!!!
  10. La cosa più preoccupante è che il gelato Motta sintetizza il tutto con un problema di atteggiamento. Uno che non si rende neppure conto, o meglio (o peggio) fa finta di non rendersi conto del mostruoso problema sia tattico che tecnico (la difesa del primo tempo non si vede manco in serie E) deve darsi all'applica (sport in voga nel livornese).
  11. Robertos!

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    La peggior copia del peggior Allegri: mamma mia che infinita m* eda!!! Manco li cani!!!
  12. Robertos!

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il nostro tempo lo merita gente professionista, che sa di essere per certi versi un miracolato, che sputa sangue per la maglia, che realmente sa giocare come pochi, che si allena seriamente, che parla poco, che può vincere o perdere ma in campo ha fatto tutto il possibile... ...tra meno di 24 ore gioca Sinner.
  13. Come attaccante di riserva andrebbe bene quel Kean che gioca nella Fiorentina
  14. Robertos!

    Lipsia - Juventus 2-3, commenti post partita

    Ho aspettato a commentare per avere info su Bremher: impossibile per me disquisire e gioire per questa "maledetta" partita, pesantemente condizionata da un arbitro non all'altezza che ha costretto ad una impresa titanica, diversamente non necessaria... Era meglio perdere ma avere il muro integro per il resto della stagione. Perdita monumentale per noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.