-
Numero contenuti
1.496 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
590 EccellenteSu Robertos!

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Visite recenti
-
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
Robertos! ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Non cambia nulla. Giuntoli è arrivato da genio, ha preso l'allenatore che TUTTI volevano, ha preso il giocatore dell'Atalanta che TUTTI volevano, è stato cacciato come un povero cog**ne. Carnevali si brucerà anche lui, già il fatto che Elkan sia al suo posto è una garanzia che avverrà. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Questo Slam non andrebbe assegnato , tipo per eventi catastrofici, come 3° guerra mondiale, pandemia... Telecronisti irritanti più del (non) gioco in campo -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
E c'è gente che è in grado di affermare: ma si, povero Zverev, in fin dei conti uno Slam se lo meriterebbe per la carriera che ha fatto. 🤦♂️ -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Peggior finale degli ultimi 700 anni, mamma mia che pochezza entrambi... -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Ovviamente lui ed il suo angolo sapranno meglio di tutti cosa fare, ma se è in leggero recupero, cercare di forzare per giocare punto su punto per vedere di chiuderla al 4° mi pare una vaccata. Il leggero recupero lo può perdere da un secondo all'altro e la seconda volta stramazza al suolo -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Se è in leggero recupero, non forzerei comunque per cercare il break. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Anche ora vedo un 40 pari: è in lieve recupero? Altrimenti non capisco il senso Chi vede, ci illumini -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non sto vedendo la partita, ma se può adesso bisogna usare la testa: che senso ha lottare sul turno di battuta dell'avversario? Se riesce, portare la partita al tie break senza giocare i turni in risposta. Oppure far andare anche questo set, cercando nel frattempo di idratarsi e riprendersi. Ma, ripeto, parlo senza immagini -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Atteggiamento in campo di Djokovic opinabile: da tanti considerato il miglior giocatore di tennis di tutti i tempi...dall'alto del suoi tantissimi titoli...esultare come un ragazzino, battibeccare con l'antipatico pubblico francese che aspetta solo quello, contro un avversario il cui unico punto di forza era la nazionalità... Poi sono "gusti soggettivi", personalmente preferisco un Sinner che con signorilità, eleganza, compostezza azzittisce pubblico ed avversario con il gioco. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Il Djokovic di oggi ci prova perché è consapevole che livello non sia altissimo. Senza un Alcaraz di mezzo, sa perfettamente che l'impresa deve al massimo riuscire a farla una volta sola, contro Sinner, non due volte di fila. Ma per me se dovesse andare oltre il terzo turno sarebbe già tanta roba, le mani ha già iniziato a metterle davanti. -
Robertos! ha iniziato a seguire ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
3 su 5, inizia un altro sport rispetto ai 1.000 Per tanti può sembrare paradossale, ma molti tra i più forti non reputano così fondamentale partire a tutta, usano il primo set per prendere il ritmo, studiare l'avversario, per capire le condizioni della giornata per poi iniziare a fare sul serio dal 2° set. Tanti avversari del migliore Djokovic lamentavano proprio il fatto di come giocasse sempre meglio con il proseguire del match, come se non sentisse la fatica, come se usasse il tempo a favore. Giocatori del livello di Sinner per non arrivare quantomeno alle semifinali di un 3 su 5 devono proprio incappare in una giornata no, non capirci nulla o essere davvero cotti. Anche giocando male, anche al 50%, in uno Slam riescono sempre a trovare il modo di portarla a casa. Sorteggio direi ottimo, la stanchezza fisica non deve preoccupare più di tanto, quella mentale, al contrario, a volte può fare brutti scherzi... -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Djokovic non c’è riuscito per mano di una di quelle pippe che neppure citi, visto che consideri Alcaraz l’UNICO rivale, in un 2021 dove nelle varie finali si è trovato Medvedev, Tsitsipas, Berrettini (* che trio!!) con Feder e Nadal assenti in 2 dei 4 slam e negli altri due in piedi per miracolo. Però se lo faceva il goat sarebbe stato epico. -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Peccato per il primo Slam della stagione non al 100%, per Sinner poteva essere l'anno del Grande Slam, impresa epica non riuscita neppure ai 3 alieni degli ultimi 20 anni. Quest'anno tutto sul RG, che per stanchezza e giovani promettenti su questa superficie, dei 3 rimasti, è quello che presenta qualche insidia in più. Wimbledon e US Open (pure se dovesse rientrare....e lo farà solo quando sarà al 110%... Alcaraz, anche solo psicologicamente, avrà giustamente bisogno di po' di tempo per ritornare a fidarsi del suo corpo e per spingere a pieni regimi, con il giusto ritmo) un Sinner riposato ed in forma li vince in ciabatte. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Robertos! ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
I problemi purtroppo sono ovunque, ad iniziare dalla proprietà, passando dalla società, allenatore per finire ai giocatori. Premesso questo, se non vinci con Verona e non riesci neppure a pareggiare con la Fiorentina, significa semplicemente che non sei un giocatore da Juventus (e non solo), dal punto di vista tecnico, degli attributi, della personalità, dell'orgoglio, dell'amore proprio, del rispetto verso i colori che porti e di cui sicuramente non conosci neppure la storia, al di là del bonifico mensile. Se a 25/30 anni, non dico nell'arco di tutta la stagione, ma per vincere 2 ca**o di partitelle con una retrocessa e una che non lo è stato per un soffio, hai bisogno di avere una società forte dietro, un allenatore che ti dica cosa fare, devi semplice lasciar perdere con il pallone, perché non è semplicemente cosa per te. Ripeto, per 2 partite, per una intera stagione, le responsabilità sono ovviamente da condividere. Ed in effetti, se si guarda la rosa, ci sono scappati di casa e pippe assurde ovunque. Il primissimo errore è stato pensare che non fosse così. Ad oggi, non dico di fuoriclasse, ma di ottimi giocatori, di primo livello, non ne abbiamo. Pensare di vedere qualcuno di questi nel Bayern, Psg, Barcellona, Real etc etc mette letteralmente i BRIVIDI. E la cosa straordinaria è che tantissimi di loro faranno anche le prime donne chiedendo di essere ceduti per giocare una Champions , una coppa in metallo con cui dovrebbero essere picchiati dietro la schiena. Il dramma è che davvero non si salva nessuno. Anche il giovane turco, per carità, avrà la tendinite, avrà quello avrà, ma siamo seri, 8 anni ogni volta per decidere chi deve battere un rigore, gol su punizione a giro a memoria non ne ricordo, il prendersi la squadra sulle spalle, non parliamone, etc etc. Una investitura precocissima coinvolgendo attivamente anche Del Piero sul numero 10 totalmente fuori luogo. Ma questo non è che non abbia nulla di Alex, mi pare ovvio, questo non vale neppure mezzo Dybala che gioca in ciabatte al mare, non scherziamo!!! Poi, lo ripeto 100 volte, adesso i problemi della Juventus non è che si chiamino Yildiz, povero anche lui, ma è far tornare un po' tutti con i piedi per terra. Il dramma è che i giocatori sono davvero la punta di un iceberg gigantesco, ed il proprietario della barca, del Titanic, è un ereditiere (quindi senza nessun merito e titolo) per il quale parlano chiaramente i numeri, parla la sua storia, i fatti: un INETTO completo in ogni campo, un perfetto Re Mida al contrario. E sotto questo punto di vista, onore e merito agli avversari che hanno capito perfettamente come rompere il giocattolo, dove colpirci chirurgicamente. Come tentato a ripetizione con Moggi, giustamente hanno ingaggiato alla prima occasione Marotta, hanno fatto cadere i vari Andrea e Nevded (VERI bianconeri fino al buco del c**o) con inchieste ridicole, sapendo di lasciare il gioco in mano a dei palesi incompetenti. La reazione veemente alla farsa calciopoli, con i nove anni di scudetti, a questo è servita, a trovare la chiave di volta, a capire che il meccanismo andava smontato dall'interno, una volta preso atto che gli arbitri non c'entravano una beata mazza con i nostri successi. La squadra di schiappe assemblata con il cu*o, poi, viene da se, non è la causa ma l'effetto. Dalle ceneri si è risolti una volta con relativa facilità ed in tempi tutto sommato rapidi, pensare di farlo oggi viene da ridere (o meglio, da piangere). -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
Robertos! ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Quei numeri non contano nulla, bisogna leggerli correttamente. Negli ultimi 12 scontri diretti, ha vinto 10 volte Sinner e a Wimbledon non ha vinto Medvedev ma perso Sinner che non si reggeva in piedi. Medvedev ha pagato a carissimo prezzo il carma, sbadigliando in faccia al cambio di rete ad un adolescente Sinner, come a dire che si stava annoiando perché troppo scarso.
