Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dankos2

Utenti
  • Numero contenuti

    7.420
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di dankos2

  1. dankos2

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    E ci hanno inchiulato un altro goal, così è
  2. dankos2

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    L'assedio di solito finiva con l'espugnazione del castello perché gli assedianti avevano in mano il pallino del gioco 😃
  3. dankos2

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    A me, per ora, sembra che li stiamo. assediando
  4. dankos2

    (TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

    Dai Dusan, forza e coraggio
  5. Dai Dusan, coraggio ed in bocca al lupo✌️🤝
  6. Accidenti al meglio, chi gioca gioca
  7. dankos2

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Io compreso, ma ricordo che non ha fatto i disastri di Digre.
  8. dankos2

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Se Shesny era una sciagura non veniva certo ingaggiato dal Barcellona, il resto sono ns. opinioni e constatazioni che, peraltro, ritengo, con qualche esagerazione, giuste
  9. dankos2

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Èeeeeee, ma è bravo con i piedi. Chi lo ha voluto i piedi li aveva nel cervello.
  10. dankos2

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Quale analisi obiettiva? La mia o la Vostra? 😃 Il centrocampo che non c'è lo dico da 4 o 5 anni.
  11. dankos2

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Non ho visto la partita ma a leggervi sembra che abbiamo perso 3 a 0
  12. Toglie il posto a Locatelli perché gioca meglio?
  13. Speriamo continui perché, almeno fino ad ora, a me non sembra un giocatore da grande Juventus!
  14. dankos2

    La maledizione di Damien

    Data la situazione societaria Il tempo ci dirà chi è
  15. Cinque cucchi son troppi, meno è da rinnovare.
  16. No, in questi casi dovrebbe contare solo la decisione dell'arbitro, se da rigore è rigore.
  17. dankos2

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    La squadra è così ma abbiamo vinto, leggere solo critiche non va bene.
  18. dankos2

    I miei amici a Bodo

    Bravissimi 👏👏🥂👏
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.