dankos2
Utenti-
Numero contenuti
7.420 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di dankos2
-
Vedo solo confusione, si potrebbe anche smettere
-
(TS) "Kolo Muani vuole solo la Juve, pronti 30 milioni indipendentemente dal futuro di Vlahovic"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E basta con KM -
Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata
dankos2 ha risposto a zebra romana Discussione Juventus forum
Due cafonate, la celebrazione del trentennale e non invitare chi ha contribuito molto a vincerla. -
Marcello Lippi: "Il discorso prima della finale, quelle prove di Del Piero: così la mia Juve ha vinto la Champions"
dankos2 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Che serata, Negroni a go go, risate, scherzi, sfilate in maglia bianconera, tutto dovuto alla gioia della vittoria -
Un arbitraggio che deve essere contestato
dankos2 ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Certo, lo ha disturbato a colpi di orecchio 😀 -
Un arbitraggio che deve essere contestato
dankos2 ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
È siamo in due 😡😡 -
Galliani: "Capello con la Juve ha vinto due Scudetti sul campo. In Italia unico caso al mondo che i terzi diventano primi"
dankos2 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Oramai queste parole servono a poco. -
Juventus FC e il goal su punizione perduto
dankos2 ha risposto a TheRedDevil Discussione Juventus forum
Dannato bisogno solo di loro? 🤔 -
Chi sacrificare adesso senza la Champions? Yildiz, Bremer, Thuram...?
dankos2 ha risposto a ElMachico Discussione Juventus forum
Tutti quelli in campo oggi, ma proprio tutti, poi vedremo 😡😡😡😡 perdere contro la squadra con la maglia color del lutto e poi 2 a 0 in casa, in un momento come questo, è un disonore che ci costerà caro, vigliacchi e farabutti. 😡😡😡😡 -
Perdere in casa con questi che ne sono scappati è un disonore, poi 2 a 0,ma vaffan..lo
-
Spalletti mette Gatti in uscita: i club interessati e la cifra che punta ad incassare la Juventus
dankos2 ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
A me Gatti è sempre piaciuto -
Sky Sport - Juve, piace Kovacs, ma l'AZ Alkmaar vuole blindarlo
dankos2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Spero, non lo conosco. -
GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani
dankos2 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Kolo anche bastaaaaaa!!!!!!! -
Un arbitraggio che deve essere contestato
dankos2 ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
O che si annulla un goal per un fuorigioco di guancia? Regolamento da cambiare e alla svelta 😡😡 -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dankos2 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di guancia 😡 -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
dankos2 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dai, consoliamoci con i tre punti, tanto la squadra è questa -
E due, ma vadano a*ft, n'nchjulo
-
No
-
(GdS) "Juve-Vlahovic, grande gelo sul rinnovo: il serbo aspetta una big d'Europa"
dankos2 ha risposto a Sylar 87 Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io aggiungerei brama di soldi, testa di ca**o, bada bene lui non te 😃 -
(Cds) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Kolo Muani, Gonzalo Garcia e Jackson"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Aridanga con Kolo Muani, a me non sembra gran che come gli altri due. -
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
dankos2 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Inconcepibile una partita in questo modo in questo momento del campionato -
Cosa ci insegna PSG-Bayern: alla Juve mancano veramente esperienza e leadership?
dankos2 ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Basta non continuare a spendere soldi per le mezze figure come hanno fatto fino ad ora -
(Cds) "Gli assist di Kalulu sul rinnovo: il francese è a quota 7, ha saltato solo una partita per un'espulsione ingiusta"
dankos2 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bene così, bravo Lukaku 👏👏👏
