Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Eddie88

Utenti
  • Numero contenuti

    1.363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

376 Buona

Su Eddie88

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.471 visite nel profilo
  1. Eddie88

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Per ora allenatori co.co.dè
  2. Ormai da due anni scrivo lo stesso commento in queste discussioni: è stata data la panchina a cani e porci e non la è mai stata data a Gasperini... Spalletti non è l'allenatore dei sogni però la società, prima ancora che i giocatori, ha bisogno di qalcuno che in questo circo sappia quello che sta facendo
  3. Dipende che cosa si vuole ottenere da questa stagione, se si decide che la stagione è morta puoi provare anche Palladino con patti chiari e amicizia lunga che l'accordo vale solo per quest'anno. Se invece si vuol provare a salvare la stagione bisogna andare su gente tipo Spalletti. Alla fine il campionato italiano è monopolizzato da anni dagli stessi 3-4 allenatori e Spalletti è uno di questi
  4. Eddie88

    È la Juventus peggiore di sempre?

    La Juventus peggiore di sempre (per ora)
  5. Eddie88

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Stesso cammino degli ultimi anni. Si inizia benino, cominciamo a sbagliare qualche partita, poi piano piano arriva il tracollo. Comunque presentarsi con Tudor come allenatore perché non si è trovato di meglio non è da grande squadra (ammesso che lo siamo)
  6. Eddie88

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Battere quei grumi di muco fa sempre piacere
  7. A che servono ste bambinate? Se uno non vuole più stare alla Juve, chiede la cessione. Che vuol dire mettere un like alla squadra che ti ha battuto?
  8. Non si poteva fare meglio. Squadra infarcita di segoni, serviranno anni per disfarsene. Tudor mi sa che non ha capito che non può fare ancora il traghettatore.
  9. Puntata in cui per altro ha ricordato i festeggiamenti dei lividi per i 4 gol di qualche anno fa. Che cavolo c'entrava con la congiura dei Pazzi?
  10. Gattuso sarà un buffone stile Pozzecco per l'Italbasket che qualcosina di buono ha fatto ma con più materiale di quello della Nazionale calcistica. Ci può pure stare alla fine uno che urla. Imho comunque non ci sarà un lieto fine anche per lui
  11. Occhio che si è liberato Giampaolo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.