Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Numero contenuti

    765
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

261 Buona

Su gianlub68

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.281 visite nel profilo
  1. - ogni qualvolta la decisione possa danneggiare la F.C. Juventus
  2. C'è stata di sicuro, gliel'ha detto il cugggino al giornalista. Questa è la classica notizia falsa, perché ne Gravina ne Elkann hanno rilasciato note, atta solo a far "sfiatare" la pressione eccessiva creatasi. Di al popolino che il prode condottiero è sceso in campo sul suo destriero e tutti applaudiranno calmandosi.
  3. Confermo è tutto vero. Elkann mi ha chiamato personalmente per confermarmelo...
  4. Il rigore su Mckennie? Il rosso per l'intervento con piede a martello su Locatelli? Le mancate ammonizioni per proteste degli intoccabili?
  5. gianlub68

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Di Gregorio è un portiere. Ma, purtroppo per lui, al momento sono sempre meno i condomini con portineria.
  6. Ok, ma cercare anche il titolare? Scusate...non ho resistito 😁
  7. Ribadisco che quanto è avvenuto su Cabal non è frutto solo di timore. Nessuno avrebbe contestato il rigore, solo dopo alcuni cercano patetiche e vergognose acuse per coprire la frittata.
  8. Una domanda: Vlahovic ha mai avuto la possibilità, da quando è alla Juve, di giocare in una squadra che proponesse un gioco d'attacco?
  9. Ho amato Tardelli come giocatore. Poi, negli anni successivi, ho come avuto l'impressione che i suo ultimo periodo con le melme lo avesse contaminato trasformandolo in un loro tifoso. Per anni ho sempre detestato i suoi commenti che mi parevano sempre contro di noi. Poi oggi, al telegiornale, sento uno stralcio dell' intervista per la presentazione del film e gli sento dire queste parole, unitamente a "non avrei mai dovuto lasciare la Juventus". Mi sono sbagliato per anni, scusami Marco
  10. Non sono stupidaggini. Occorrono segnali forti per far capire a commercialisti e francesi che la misura è colma e non si è più disposti a subire il loro silenzio.
  11. Io sono a centinaia di km di distanza da Torino. Quando devo scendere in piazza lo faccio come in altre occasioni. Il tifo organizzato a Torino cosa fa? Aspettano che arrivi io in aereo per muovere il *? Ma dai basta, ma che si sveglino
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.