Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Numero contenuti

    744
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

255 Buona

Su gianlub68

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.270 visite nel profilo
  1. gianlub68

    Juventus, brutto colpo per EXOR: Stellantis stoppa i dividendi!

    I "dividenti". Ripetuto per tutto l'articolo. Basta già questo per qualificare chi ha scritto questo articolo senza sapere di che parla.
  2. Altro dato che si aggiunge ai piazzamenti in campionato ed in Champions a dimostrare il declino di questa squadra e di questa società. L'erede incapace è un vero Re Mida al contrario.
  3. Seriamente: non mandino più Chiellini a parlare. Stia zitto, zitto, zitto! Va a finire che da amarlo lo si detesterà.
  4. Invece è molto stressante: dover continuamente inventare notizie dal nulla per riempire spazi vuoti su carta igienica.
  5. Il francese deve far vedere che fa qualcosa, altrimenti come giustifica la lauta remunerazione?
  6. Il problema ormai è lampante: Incompetenza. In questa società mancano persone competenti nel gestire una società sportiva. Il paradigma dei "managers per diritto divino" altrimenti detti "unti dal Signore" prevede che essi possano passare da uno scranno all'altro senza aver nessuna conoscenza nell'ambito dell'azienda che dirigono ma esercitando i metodi e le regole derivanti da un modus operandi di matrice anglosassone tipico di una certa elite. E qui casca l'asino. Il mondo del calcio è sui generis e necessita, oltre che di competenza, anche di una fitta rete di conoscenze e rapporti personali, in particolare per quanto concerne il mercato. Come si diceva un tempo "lo stalliere del re deve conoscere I ladri di cavalli!" Alla Juventus, invece, da almeno tre tornate dirigenziali, si alternano personaggi autoreferenziali che si affidano unicamente ai soliti procuratori. Procuratori che, ovviamemte, fanno in primis il proprio interesse e, secondariamente, quelli del loro assistito e mai, ed anche giustamente, quello della squadra. Per capirlo peró, bisogna amare il calcio e la Juentus, e non considerarla solo una controllata tra le tante della Holding di Famiglia. Ma chi decide ha la testa troppo in alto per poter guardare in basso e vedere milioni di cuori che soffrono.
  7. E chi ha scelto Comolli? Il rampollo incapace, lo stesso che ovunque metta le mani distrugge tutto.
  8. gianlub68

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Io invece esattamente le stesse!
  9. gianlub68

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Se questi sono i risultati che continuino ad insultarli!
  10. 🤣🤣🤣 Quando le vedo rido ancora come quando ero bambino. Quanto mi manchi caro gigante buono.
  11. Basta non pagare l'affitto al proprietario delle stadio ed il gioco è fatto...
  12. No, non c'è bisogno di andare così indietro per trovare un nucleo italiano.
  13. Il mio riferimento era all'ambito calcistico. La mancanza di un nucleo italiano fa perdere quel qualcosa in più che abbiamo sempre avuto. Per altri ambiti il discorso è complesso e vasto e non mi sognerei certo di discuterne qui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.