Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianlub68

Utenti
  • Numero contenuti

    724
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

247 Buona

Su gianlub68

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.235 visite nel profilo
  1. Nel senso che la Juventus ha chiesto : "Ma chii è Carrasco"?
  2. Per andar dietro a kolo l'han preso nel....
  3. Siamo con le pezze al... Per il FP finanziario.
  4. "Avrebbe" Gliel'ha detto suo cugggino al giornalista. Almeno cosi potrebbe essere. Forse.
  5. Boh. Spalletti mi piace, capisco la necessità di difendere i suoi verso l'esterno, capisco anche che deve fare le nozze coi fichi secchi e che nella sessione invernale non arriverà niente però c'è un limite! Non può dire che ha tirato bene il rigore, dai.
  6. Guarda, hai trovato proprio quello giusto a cui dire che sono capace solo a parole. Non mi conosci, non sai quanto ho pagato di persona per le mie battaglie, ma lasciamo stare va.
  7. Questione di punti di vista, concordo. C'è chi si trova meglio nel ruolo di schiavo piuttosto che rischiare.
  8. Che triste fine ha fatto la nostra società, coloro che interpretano il sentimento del popolo vengono additati negativamente, coloro che si conformano a ciò che gli viene imposto sono invece i nuovi eroi.
  9. gianlub68

    Suggestione Maresca

    Mi sono talmente suggestionato che ora necessito di un antiemetico.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.