Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mattia Paiardi

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su Mattia Paiardi

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. ma è matto? è già in una delle squadre più forti del mondo, se non si esprime bene da noi non penso potrà fare meglio altrove...
  2. Ma Bergomi cosa dice? Parla da tifoso o da professionista? Altra perla: "Episodi come questi capitano e abbiamo visto dare rigori, da più vicino, col braccio alto..." "qua non ci sto, qua non ci sto!!!1!!1!" Ancora un servizio dove si parte sono di un episodio e non della intera partita. Del rigore non dato non ne parlano? Sì vabbè, ciaone!
  3. Spero di no. Lo vedo bene a fianco di una torre come Mario, poi mi sembra chiaro che il titolare sarà Higuain affiancato da Dybala. Anzi, penso che il 4-3-3 non lo vedremo del tutto!
  4. Si muove bene... Fisico ma tecnico... Ce lo vedo un 4-3-3 con Pjaca - Mario - Dybala in avanti
  5. Ha detto solamente la verità. Abbiamo cambiato mezza squadra e abbiamo fatti grandi cose, quindi devono piovere solo complimenti. Mi dispiace per tutti quegli ingrati che tifano altre squadre e sfottono la Juve, anche perché se fosse andata avanti sarebbe stato possibile portare 4 squadre italiane in champions e non 3, ci sarebbero stati molti vantaggi per il calcio italiano, solo che non lo capiscono. Oltre a questo devo dire solo una cosa: spero che si investa su degli esterni forti, per passare al 4-4-2 o al 4-3-3!! I due goal colcontro il bayern sono arrivati dalle fasce, sia per l'inserimento di Lichtsteiner sia per il goal di Cuadrado. Per me il 4-4-2 sarebbe la soluzione ottimale e comprando un terzino sinistro si può spostare definitivamente Sandro a centrocampo! Anche un Isco come altro esterno non ce lo vedrei male!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.