Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Joninho

Utenti
  • Content count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutrale

About Joninho

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Napoli

Recent Profile Visitors

628 profile views
  1. Sappiamo come De laurentis in pubblico sia un cafone della peggior specie, ora immaginate in privato. Ci sono indiscrezioni che sia andato nello spogliatoio dopo la partita e se tutta la squadra, ripeto, TUTTA LA SQUADRA decide di disertare significa che questo pappone qualcosa di grosso avrà detto o fatto.
  2. ci manca un centrocampista nelle rotazioni, abbiamo Maksimovic come prima scelta in difesa, ci manca il trequartista sulla quale hai basato tutto il ritiro estivo. Mihajlovic ci rifiuto ed anche Emery, per fortuna, perchè poi venne Sarri.
  3. Ma se tu dici che hai offerto 80 per Pepé e finisci con 40 per Lozano, ci mancano 40 milioni, si o no? è semplice.
  4. Lo sai chi ha fatto credere ai tifosi napoletani che quest'estate potevano arrivare due tra Pepè, James ed Icardi, indovina chi è stato?. Il voto al mercato senza quello che ci ha fatto credere la società in primis De Laurentis era un 7. Ma dopo che fai dei proclami e sei il presidente, non il magazziniere, allora lo stesso mercato poi vale 3 o 4, perchè ha creato delle speranze, ha detto di aver offerto 80 milioni per Pepè, ha detto che con James è tutto aperto, ha detto di voler prendere una PUNTA da 30 gol da voler affiancare a Milik.
  5. Inassati 56, vedi quanti ne incasseremo l'anno prossimo da tutti i riscatti, fatti pure questo come conto. Aaron vince sempre il suo portafoglio, questo è. Io capisco che da fuori non ci fate tante caso ma se tanti napoletani si stanno inziando a lamentare, qualcosa sotto c'è, non credi?
  6. Ti faccio un esempio più semplice, se tu avessi avuto come presidente De Laurentis, saresti risalito in serie A, forse uno scudetto lo vinveci pure, perchè ci stava riuscendo pure Sarri, ma ti potevi sognare questo predominio in Italia e due finale di Champions. Ecco a cosa serve un presidente.
  7. Fa dei grandissimi miracoli ad intascarsi i soldi, hai mai visto un club di calcio con 120 milioni di riserva, cioè ma ci rendiamo conto?. Non siamo una big di Europa ma in questi ultimi anni ci siamo messi in una condizione di poter diventare un qualcosa in più anche grazie al bacino di utenza che abbiamo e l'unico freno è stato ed é il presidente. Rispondi seriamente, se il napoli due anni fa dopo i 91 punti, aveva un presidente serio( pronto a spendere) ed un Marotta, non avrebbe avuto la squadra e la risonanza mediatica per fare un passo avanti rispetto a quello che siamo oggi?
  8. Allora Alvino è il primo leccaculo del presidente, ora se tu domandi a 10 tifosi napoletani cosa ne pensano di De laurentis, 7 ti rispondono che ha fatto il suo tempo e che stanno iniziando ad odiarlo. Quindi ti posso dire con certezza che il 65% dei tifosi napoletani non sono quelli che vedete in tv, però il 35% rimane comunque un valore alto per fare in modo che tutti i napoletani appaiono in quel modo. Cioè sono il 35% quelli che seguono Alvino e sono come Alvino.
  9. Lo so, lo so. No. Mi dispiace per lui che un giocatore ha chiesto, James. Si poteva prendere a prezzo stracciato e nemmeno gli è stato preso perchè è vecchio, parole del presidente e poi abbiamo preso un 34enne. È questo il punto, é arrivato al limite, non può campare sul fatto che ci ha preso dalla serie C, non vale più come scusa. Fastido alla Juventus non l'ha dato lui ma la sua terza scelta come allenatore,Sarri, che ha fatto un vero è proprio miracolo quell'anno. Le altre due volte che eravamo davanti a voi a gennaio ci ha sabotato con due mercati invernali da pelle d'oca. Anche l'anno scorso, mi vendi Hamsik ha mercato invernale chiuso, ennesima merdata. Sarri gli ha salvato la faccia per altri due anni con quel campionato perchè la squadra non era da 91 punti, lo sappiamo tutti.
  10. Da napoletano vi anticipo la rottura totale tra i tifosi del Napoli e De Laurentis, troppi proclami fatti per uscirsene di nuovo con più soldi incassati, che ovviamente in quali tasche andaranno? Ha offerto 80 milioni per Pepè, parole sue, e finiamo con Llorente a 0. Dove sono gli 80 milioni?. Da fuori potete solo pensare che siamo dei * a girare la faccia a De Laurentis ma purtroppo è arrivato al suo limite, non conosce il rischio di impresa. Per due volte a gennaio siamo stati davanti a voi e se ne uscito con Machach e gente così. Ancelotti è solo l'ennesima vittima, come lo sono stati tanti altri. Oggi il tifoso napoletano ha capito che con De Laurentis non si può più alzare l'asticella. Scrivo questo messaggio perchè la gente, anche delle altre squadre deve capire con chi abbiamo a che fare. P.S: godetevi Sarri, grande maestro di calcio!
  11. 40 gol e 23 assist in due anni... si sono tolti proprio un peso gli olandesi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.