Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Soldout

Utenti
  • Numero contenuti

    2.879
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Soldout

  1. Soldout

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    L'anno scorso davano addirittura le percentuali su Allegri, restava allo 0,03 % se non sbaglio...
  2. Soldout

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Va tenuto conto che è la serie A più scarsa di sempre. I top player ceduti dalle nostre big all'estero hanno fatto ridere, Lukaku che segnava il triplo di Thuram, Onana, Broccovic e ultimo Kim. Il Milan che ha vinto lo scudetto è arrivato quarto nel girone di Cl, Il Napoli di Spalletti è uscito quasi subito e l'Inter quest'anno si è fatto mettere sotto da Sociedad e Atletico. Il tuo paragone col passato è corretto, ma non ha alcun senso visto il livello della serie A oggi e del calcio in generale.
  3. Soldout

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    14 punti in 14 partite. Se continuiamo così lottiamo per non retrocedere l'anno prossimo.
  4. Soldout

    Federico Gatti

    Troppa euforia, come immaginavo.
  5. Esattamente. Il calcio di Allegri può funzionare solo se hai 4 o 5 fenomeni in campo con predisposizione al contropiede. In qualsiasi altro contesto il livornese vale zero.
  6. Praticamente abbiamo ceduto Di Maria, Paredes, Dybala, Morata, Kulusevski negli anni per arrivare nel 2024 a giocarci il quinto posto con Bologna e Atalanta. Se tu questo lo chiami progetto...
  7. Fatturato Roma 280 Fatturato Juve 440 Ringraziamo il cielo che anche loro per 6 mesi hanno giocato con un allenatore imbarazzante, perhcé con De Rossi ci hanno recuperato 15 punti in 15 partite.
  8. Stiamo dando 7 milioni più commissioni alla madre per Rabiot..... fammi il piacere. Quei due insieme alla Roma fanno lo stipendio di Rabiot che non fa la differenza neanche col binocolo.
  9. Bastavano 2 punti, l'aveva detto Allegri.
  10. La stiamo tirando per le lunghe non vincendone neanche una per lo spettacolo. La festeggeremo in casa.
  11. Soldout

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Questo succede quando il tuo allenatore sa solo difendere, non ha soluzioni offensive e l'unico modo che conosce per segnare è il contropiede o il cross da 40 metri. Peccato che di contropiedisti non ne abbiamo mezzo.
  12. Soldout

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Record, battuto Zaccheroni, 7 trasferte senza vittorie. Tornando alla partita, a me Chiesa non pare così scarso.
  13. Questo riesce a farsi mettere sotto pure dai suoi scarti, Paredes e Dybala.
  14. Soldout

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Giocato per il punto a difendere il quinto posto. Imbarazzanti.
  15. Noi se non sbaglio siamo stati puniti per i valori su transfermarkt e perché avevamo società amiche. Non abbiamo speso un euro durante il mercato, il Sassuolo dà 26 milioni all'Inter per Mulattieri e Pinamonti 24enne e gli presta Frattesi. Che dire.... la Marotta League è sotto gli occhi di tutti. Speriamo che il Sassuolo si salvi almeno scoppia il casino in zona retrocessione.
  16. Ma secondo te un allenatore può rifiutare la squadra più importante al mondo? Ma ci credete pure a quello che scrivete? Cioè tu puoi arrivare all'apice del calcio mondiale, essere l'allenatore numero uno al mondo, vincere la Champions, entrare nella storia, guadagnare vagonate di milioni e dici no al Real Madrid per andare a guardare le corse di cavalli?
  17. Soldout

    (Sportmediaset) "È fatta per Calafiori alla Juventus"

    E' Kim che fa panchina a De Ligt da qualche mese. E De Ligt non è mai stato un pacco al Bayern se non qualche articoletto sul giornale dell'Inter.
  18. No, no, le italiane sono state pompate in modo assurdo. Il Milan di Pioli, campione in Italia arrivò addirittura quarto nel girone di CL. Il Napoli che sembrava invincibile, campione d'Italia con Spalletti fu eliminato da un Milan imbarazzante arrivato addirittura quinto in serie A. Ultimo e forse il peggiore, l'Inter che molti qua dentro davano per inferiore solo al City, è stato superato nel girone dal Sociedad e poi buttato fuori dall'Atletico Madrid peggiore degli ultimi 20 anni. Purtroppo qua in Italia si tende a sopravvalutare il campionato ed in particolare i giocatori delle avversarie.... L'Inter di campioni in rosa che giocherebbero nelle big all'estero ne ha più o meno zero, Lautaro il migliore non segna in Nazionale da 20 partite e in CL non è decisivo da quando è nato. Morata per dirne uno a caso in campo europeo è nettamente più decisivo del SalernitanaMan. Una marea di giocatori pompati, Leao, Theo, Thuram, Lautaro, Barella... se devo trovare un campione vero, dico Osimehn. Tu ovviamente hai citato l'anno in cui Milan, Napoli e Inter si sono trovate con sorteggi facili nella stessa parte del tabellone e per forza di cose una sarebbe andata in finale. La verità è che le italiane di vertice, forse potrebbero vincere la El.... forse. Non a caso i campioni ceduti, Lukaku che aveva numeri che doppiavano Thuram, Onana, Skriniar, Kim, ceduti da campioni si sono rivelati bidoni totali.
  19. Per creare le occasioni bisogna giocare a calcio come ha fatto il Borussia ieri sera, senza Kross e Modric, e non stare bassi per 90 minuti. A Vlahovic sarebbero arrivati solo palloni spalle alla porta con 3 giocatori che lo marcavano.... il Borussia è invece riuscita a fare segnare l'attaccante col nome impronunciabile preso dalla serie B tedesca.
  20. Il più grande bluff insieme al Psg sono le italiane, dal Milan di Pioli campione d'Italia che non superò il girone, Il Napoli di Spalletti che sembrava invincibile ed è uscito subito e l'ultima l'Inter che si fa metttere sotto da Sociedad e Atletico. Probabilmente i campionati mediocri ci fanno sembrare le squadre più forti di quello che in realtà sono. "Speriamo" almeno di vincere l'Europa League quest'anno con 2 squadre su 4.
  21. Se crei un'occasione a partita sarebbe meglio di no.
  22. Soldout

    (Sportmediaset) "È fatta per Calafiori alla Juventus"

    Se dobbiamo essere sinceri quello che dici non è fattibile neanche alla playstation.... e diciamola tutta ne hai salvati solo 5 e hai messo dentro Rabiot che è completamente inutile oltre che guadagnare da solo lo stipendio di 3 calciatori. In un campionato imbarazzante come il nostro basta un allenatore, fare fuori i giocatori finiti come Sandro, De sciglio ecc e prenderne 2 o 3 validi. Ovvero quello che hanno fatto Inter, Milan e Napoli per vincere gli ultimi 3 scudetti... Un allenatore e 3 giocatori validi.
  23. Il lavoro del mister è un lavoro talmente delicato e soggetto a mille variabii che di allenatori se ne cambiano pure 3 a stagione se non rendono con una determinata rosa, pure se si chiamano Ancelotti o Lippi. Me lo chiedo pure io perché siamo gli unici al mondo a non esonerare, ma credo che sia solo una questione economica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.