Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nyo82

Utenti
  • Numero contenuti

    1.584
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.588 Guru

Su Nyo82

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.619 visite nel profilo
  1. Nyo82

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Apprezzo il fatto che si mette in discussione lui stesso con 8 mesi di contratto. Benvenuto mister!
  2. Questa squadra ha bisogno del bastone più della carota. In un parco allenatori Spalletti non sarebbe il mio preferito, ma di sicuro il bastone lo usa e non guarda in faccia a nessuno. Totti Icardi docet.
  3. Ma io francamente pensavo che i 20 milioni fossero pochi visto che era in scadenza. O almeno è ciò che avevo letto dato che eravamo difronte a un calciatore forte e dal valore più alto. Invece i fatti sono altri e 20 milioni non sono pochi ma tanti
  4. Ho i brividi a leggere le dichiarazioni riguardanti Zegrova. Non gioca da un anno, ha un costante problema infiammatorio che non gli consentono di fare allenamenti seri, appena spinge si ferma Può tornare utile negli ultimi 20 minuti. Ma dico io lo abbiamo pagato più di 20 milioni, mica lo hanno regalato? Ma lo hanno visitato? Se le condizioni sono queste sono soldi buttati. Altri.
  5. Mi sta venendo un po' a noia tutto questo continuo sparare slogan e dichiarazioni. Sono i benvenuti ma mi tengo la famiglia che da 100 anni mi ha portato ad essere il miglior club italiano. Se proprio un giorno gli Agnelli volessero vendere preferirei un pozzo senza fondo sceicco piuttosto che le cripto valute.
  6. Nyo82

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Kalulu terminale offensivo. Un Cuadrado in ciabatte avrebbe fatto 2 gol e 1 assist stasera. Esonero
  7. Non sono riuscito a leggere gli azionisti votino contro
  8. Nyo82

    No, questi anni non sono come il 1986-1994

    Ragazzi io le similitudini le vedo con il dopo calciopoli. I poulsen, Felipe melo, Diego sono i d.luiz, Nico Gonzales di oggi. Pensavo che Elkann avesse imparato che l'incompetenza calcistica e la guida di una società di calcio non vanno a braccetto. Invece si è ripetuto. I secco, Blanc e cobolli sono i dirigenti di oggi. Il tutto in ordine sparso. Purtroppo uno a caldo si può incazzare come vuole, prendersela con l'allenatore di turno o pensare che la colpa sia sempre del vecchio dirigente. Ma purtroppo non è così, abbiamo vinto dopo calciopoli con un allenatore che veniva dall Arezzo e uno che dopo conte aveva fallito al Milan e non stava allenando. Ma c'era una società che apparteneva alla Juve e viceversa. E questo io non capisco perché non entra della testa di Elkann
  9. Comolli preso per mettere conti apposto conoscendo dinamiche FPF e agganci in politica UEFA, cosa che mancava a scanavino.
  10. Nyo82

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Grazie del suggerimento ne terrò conto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.