-
Numero contenuti
1.613 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.608 GuruSu Nyo82

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
7.085 visite nel profilo
-
(La Stampa) "L'ora di Faticanti: dal record in nazionale al ritiro in prima squadra all'interesse dell'Avellino"
Nyo82 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ne giocassero di talmente forti in serie A che diresti va beh ci sta. Se guardiamo solo in casa nostra... -
Giovanni Carnevali nuovo AD della Juventus, favorevoli o contrari?
Nyo82 ha risposto a Vs Sondaggi Discussione Juventus forum
Io sono sempre del parere che bisogna tornare ad arrivare ai talenti del panorama calcistico italiano prima degli altri. 10 anni fa avevamo opzioni su tutti, Gabbiadini, Berardi, Marrone, Dybala, come appena si sentiva il profumo di un potenziale campione era già nostro. Poi qualcuno riesce ad esplodere, qualcuno no, ma intanto ci metti sopra le mani. E per fare questo serve qualcuno che il campionato italiano lo conosce nelle fondamenta. E non parlo di conoscenze di giocatori, quelle le ha anche giuntoli o ottolini. Parlo di conoscenze e rapporti creati con altri direttori sportivi, presidenti, osservatorio e procuratori. E in questo senso se Marotta è il numero 1 Carnevali sta sul podio. -
A Parma colti sul fatti
-
E l'espulsione di valentini c'è?
-
A Parma scandalo clamoroso
-
La Champions non l'ha decisa Malen ma malago
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Nyo82 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
A fine girone d'andata sfottevamo i fiorentini per la serie B. Alla fine vediamo chi sfotterá chi -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Nyo82 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Dare contro Locatelli significa non aver visto la partita di ieri. I rigori si segnano e si sbagliano, per me non dovrebbe essere lui il rigorista, ma non significa un bel niente l'episodio di ieri. Le mie analisi ultimamente si soffermano sempre e solo su un giocatore. F. Conceicao. Anche ieri, a detta dei telecronisti grande partita, ma è inconcludente. Deve spaccare il mondo ad ogni azione ma non fa mai nulla di concreto. Ieri su almeno 10 occasioni pericolose ha fatto un passaggio a Yildiz per il gol. In definitiva credo che tra 2/3 anni possa anche essere un giocatore da Juve. Da Juve vincente. Al momento è giusto che sia un giocatore da Europa League. -
Trezeguet alla Gazzetta: "Dubbi su Vlahovic. David? Gli darei un'altra chance ma alla Juve consiglio Lewandowski"
Nyo82 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ciao leggo solo ora la tua risposta, hai ragione ma qui a quanto sembra budget non ce n'è. Se ti presenti per comprare un Davis dall'Udinese o un pellegrino dal Parma ti chiedono 40 milioni. Noi li abbiamo? A me piacerebbe uno meglio di vlahovic ma a che prezzo lo trovi? Il discorso Lewandowski è molto personale, vorrei che altre squadre facessero da passerella per la pensione calcistica e non una Juventus che punta ai vertici. Non metto in dubbio le capacità del calciatore. -
Trezeguet alla Gazzetta: "Dubbi su Vlahovic. David? Gli darei un'altra chance ma alla Juve consiglio Lewandowski"
Nyo82 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io Lewandowski non lo prenderei mai. Farebbe bene in serie A? Certo. Ma la Juventus cosa vuole cercare? Il contentino alla Modric o vuole programmare a medio lungo termine? Se anche l'anno prossimo non c'è budget allora Vlahovic va rinnovato, sia perché non puoi presentarti a settembre con David e Openda sia perché c'è la necessità di investire su altri reparti con quel poco che c'è in cassa. -
Dursun Ozbek (presidente Galatasaray): "Osimhen? Non c'è nessuna clausola d'uscita nel suo contratto"
Nyo82 ha risposto a DieJuve91 Discussione Juventus forum
La vera domanda è: come è possibile che il Galatasaray possa permettersi spese di cartellino e ingaggio più alti della Juventus. -
Che pensare quando il primo cambio diventa boga David? Dall'altra parte mancavano soule Dybala Ferguson e dovbik. Commento di frustrazione il mio data la pochezza del nostro attacco.
-
Speriamo
-
Saragozza, vaz
-
Faccio fatica a esprimere giudizi. Regalare 3 gol a partita non è sostenibile. Regalarli con errori banali nostri ancora peggio. Lo spirito non basta a vincere se dietro non si ritrova solidità. Col -7 non avevamo più speranze. A -4 ancora una fiammella c'è. Ma la Roma ha investito 40 milioni con malen per completare la squadra. Noi? La Champions la meritiamo?
