Lajoya95
Utenti-
Numero contenuti
2.959 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.187 EccellenteSu Lajoya95

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.481 visite nel profilo
-
Desolante sperare che ogni nome che esce non venga preso
-
Di Gregorio è proprio un portiere da Lazio. È quella dimensione in cui tornerà a sembrare un gatto, l'importante è che ne siamo tutti consapevoli cercando di non avere rimpianti su un portiere davvero mediocre per alti livelli
-
Ennesimo anno in cui bisogna sperare di muoverci il meno possibile. È il male minore
-
3 sessioni di mercato che girano su un solo attaccante, di livello medio tra l'altro. Roba da non crederci davvero, che miseria
-
Secondo Di Marzio Liberali è tra i papabili per il post Nico Paz.
-
Costa 60 per tutti, hanno venduto Odegaard all'Arsenal per 50 milioni, quanto possono pensare di chiedere per Nico Paz? E chi glieli darebbe? Io penso che, data la priorità al Como, il Real accetti chiunque gliene dia 60
-
Posto che anche lui deve darsi una svegliata ma in questa situazione sarei proprio curioso di capire su che basi e promesse hanno convinto Yildiz a rinnovare. Ripeto, anche lui ha le sue ovvie responsabilità, ma sappiamo bene che nel caso in cui dovesse decidere di andarsene avrebbe la fila di estimatori pronti a riempirlo di soldi. Quindi mi chiedo cosa possa pensare dello stato in cui versiamo e se davvero ha la testa per buttarsi, da leader, in un altro anno duro, in cui ci sarà da lottare e in cui il livello tecnico della rosa sarà bene o male quello. Vediamo come evolve il mercato ma con Lucumi, Kolo Muani e Kessie il livello rimane quello bene o male e io credo che un Yildiz possa giustamente essere non più disposto a "gettare" una carriera così.
-
Che tristezza essere nella * in cui siamo. Se Como-Real rompono per Paz, fossimo un'altra Juve, l'avremmo preso il giorno dopo a 50/60 milioni.
-
Strategia geniale. Trattativa per Lucumi per non far sembrare così male l'acquisto di Kolo Muani
-
Bremer Kelly Muharemovic e Lucumi, per chi come ha vissuto in tutto e per tutto la BBC è proprio difficile da digerire. Reparto da Fiorentina e poco più
-
Se non crei degli asset da poter valorizzare e rivendere per finanziare il mercato, con lo stato attuale del calcio italiano, finisci a poter comprare si i 40enni, ma quelli scarsi, per cui non vinci ora e non vinci poi. Mi sembra una strategia geniale
-
Comunque a me Spalletti preoccupa molto in ottica giovani. Il discorso che fece sull'impiego dei giovani, che dovrebbero essere imposti dalla FIGC, fu aberrante. Praticamente vede i giovani come un peso, quindi o se li accollano tutti o nessuno. Veramente avvilente
-
Okoye vsla bene solo per portare più ragazze allo stadio, non scherziamo. Portiere di basso livello
-
Ha un mondiale in casa da giocare. Sa bene che qualsiasi parola diversa attirerebbe attenzioni che giustamente ora non vuole. Se ne riparlerà quando usciranno
-
Ma magari c'è pure, però vuoi mettere avere la possibilità di poter sbagliare quanto vuoi? Noi con l'acquisto di Vlahovic ci siamo tagliati le gambe per 10 anni, questi ne fanno uno a sessione
