Lajoya95
Utenti-
Numero contenuti
2.969 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.190 EccellenteSu Lajoya95

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.483 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lajoya95 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Magari lo vinci, magari no, ma è nella direzione opposta a dove sta andando il calcio -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lajoya95 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oggi che contatti ci sono stati per KM? Coccole? Grattini? -
Secondo quali presupposti?
-
Vabè ragazzi ma non siamo noi quelli pagati per trovare nomi. Questi prendono milioni l'anno, devono essere loro a beccare il Lautaro di turno che prendi da campionati di seconda fascia. Il fatto che un utente di un forum possa non conoscere alternative a Kolo Muani non giustifica professionisti del settore pagati fuori di milioni a girare dietro lo stesso nome, mediocre, per 3 sessioni. Per favore dai
-
Che roba assurda pretendere o sperare di non acquistare ulteriori pesi a bilancio eh
-
Speranze che il PSG possa non voler cedere entrambe le punte e tenere Muani come riserva?
-
Eh no a 25 è un pensionato 😅 Ragazzi spegnete FM
-
Ramos è giovane, pagato una fracca dal PSG, ha comunque buona esperienza internazionale, nazionale portoghese e che nonostante non giochi titolarissimo al PSG viene da 4 anni in doppia cifra. Quanto pensavi di pagarlo Ramos? È più che ovvio che costi più Muani
-
Finiremo molto probabilmente per prendere Muani a 40 eh
-
Ce l'ha fatta prima il Milan senza un DS e un DT che noi
-
Desolante sperare che ogni nome che esce non venga preso
-
Di Gregorio è proprio un portiere da Lazio. È quella dimensione in cui tornerà a sembrare un gatto, l'importante è che ne siamo tutti consapevoli cercando di non avere rimpianti su un portiere davvero mediocre per alti livelli
-
Ennesimo anno in cui bisogna sperare di muoverci il meno possibile. È il male minore
-
3 sessioni di mercato che girano su un solo attaccante, di livello medio tra l'altro. Roba da non crederci davvero, che miseria
-
Secondo Di Marzio Liberali è tra i papabili per il post Nico Paz.
