Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lajoya95

Utenti
  • Numero contenuti

    2.954
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.184 Eccellente

Su Lajoya95

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.477 visite nel profilo
  1. Costa 60 per tutti, hanno venduto Odegaard all'Arsenal per 50 milioni, quanto possono pensare di chiedere per Nico Paz? E chi glieli darebbe? Io penso che, data la priorità al Como, il Real accetti chiunque gliene dia 60
  2. Posto che anche lui deve darsi una svegliata ma in questa situazione sarei proprio curioso di capire su che basi e promesse hanno convinto Yildiz a rinnovare. Ripeto, anche lui ha le sue ovvie responsabilità, ma sappiamo bene che nel caso in cui dovesse decidere di andarsene avrebbe la fila di estimatori pronti a riempirlo di soldi. Quindi mi chiedo cosa possa pensare dello stato in cui versiamo e se davvero ha la testa per buttarsi, da leader, in un altro anno duro, in cui ci sarà da lottare e in cui il livello tecnico della rosa sarà bene o male quello. Vediamo come evolve il mercato ma con Lucumi, Kolo Muani e Kessie il livello rimane quello bene o male e io credo che un Yildiz possa giustamente essere non più disposto a "gettare" una carriera così.
  3. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che tristezza essere nella * in cui siamo. Se Como-Real rompono per Paz, fossimo un'altra Juve, l'avremmo preso il giorno dopo a 50/60 milioni.
  4. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Strategia geniale. Trattativa per Lucumi per non far sembrare così male l'acquisto di Kolo Muani
  5. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer Kelly Muharemovic e Lucumi, per chi come ha vissuto in tutto e per tutto la BBC è proprio difficile da digerire. Reparto da Fiorentina e poco più
  6. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non crei degli asset da poter valorizzare e rivendere per finanziare il mercato, con lo stato attuale del calcio italiano, finisci a poter comprare si i 40enni, ma quelli scarsi, per cui non vinci ora e non vinci poi. Mi sembra una strategia geniale
  7. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque a me Spalletti preoccupa molto in ottica giovani. Il discorso che fece sull'impiego dei giovani, che dovrebbero essere imposti dalla FIGC, fu aberrante. Praticamente vede i giovani come un peso, quindi o se li accollano tutti o nessuno. Veramente avvilente
  8. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Okoye vsla bene solo per portare più ragazze allo stadio, non scherziamo. Portiere di basso livello
  9. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha un mondiale in casa da giocare. Sa bene che qualsiasi parola diversa attirerebbe attenzioni che giustamente ora non vuole. Se ne riparlerà quando usciranno
  10. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma magari c'è pure, però vuoi mettere avere la possibilità di poter sbagliare quanto vuoi? Noi con l'acquisto di Vlahovic ci siamo tagliati le gambe per 10 anni, questi ne fanno uno a sessione
  11. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    57+3 di bonus e 5 netti all'anno al calciatore. Va bene che ad essere "beffata" è l'Inter ma è desolante il predominio inglese. Non c'è proprio alcuna forma di competizione
  12. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, io ci andrei cauti. Secondo me il Real fuori fare una roba stile Odegaard, ovvero trovare qualcuno che gli dia i 50/60 milioni che il Como non può e non vuole dargli. Chiaramente la volontà del giocatore gioca un ruolo importante ma lato Inter, SE davvero hanno la possibilità di investire quei soldi, hanno la carta Zanetti e non penso che il giocatore, consapevole di non avere il posto fisso a Madrid, non accetti altre destinazioni oltre Como nel caso in cui quest'ultimi dovessero rompere con il Real
  13. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con i soldi di Palestra la Dea vuole chiudere per Alajbegovic Praticamente da una super plus alla prossima
  14. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure quando stanno per fare * hanno qualche santo in paradiso che li protegge oh. Quando in Premier c'era da rialzare per Douglas Luiz tutti zitti, mannaggia
  15. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sembra un'operazione logica e "giusta". Giovane, conosce già il campionato (anche l'ambiente Juve) e lo prendi per una cifra "privilegiata". Poi potrà non essere ancora prontissimo e ci sarà da lavorarci su ma il talento c'è
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.