Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lajoya95

Utenti
  • Numero contenuti

    2.940
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.181 Eccellente

Su Lajoya95

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.470 visite nel profilo
  1. Mi sembra un'operazione logica e "giusta". Giovane, conosce già il campionato (anche l'ambiente Juve) e lo prendi per una cifra "privilegiata". Poi potrà non essere ancora prontissimo e ci sarà da lavorarci su ma il talento c'è
  2. Parole dure, parole dure di un uomo davvero strano
  3. Io credo che anche per ragioni anagrafiche bisognerebbe iniziare a pensare al post Spalletti. Una società che lavora seriamente deve individuare oggi l'allenatore a cui darà la squadra domani ma questi qua probabilmente chiederanno a Kolo Muani di fare pure l'allenatore
  4. No, ed è la cosa che più mi spaventa in ottica Nico (Paz)
  5. E Vlahovic 10. Ovviamente parlo dei 18 gol nella storia dei mondiali. Dai che inserirli in una stesa statistica di Messi aumenta il valore
  6. David e Vlahovic quest'anno hanno insieme gli stessi gol fatti da Messi in un mondiale
  7. Scusate ma che senso ha riportare le opinioni personali? Voglio dire, al netto della sua credibilità di giornalista a livello di opinioni personali vale come qualsiasi cristiano a questa terra. A volte sembra voler essere propaganda verso l'operato della società, boh
  8. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Triste verità 😂
  9. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lucumi non è troppo giovane, non è troppo forte e neanche troppo economico. Quindi... perché?
  10. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai una squadra diversamente scarsa che porterà bene o male gli stessi risultati. Poi se ci accontentiamo di arrivare quarti e non sesti è un conto, e allora vanno bene i cambi sopra, mediocri sostituiti da meno mediocri
  11. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Purtroppo per chi segue Juventus da più di 10 anni è veramente troppo difficile poter accettare una roba del genere. Siamo tifosi, abbiamo seguito in B e lo faremo anche questa volta ma quella roba lì sarebbe una vergogna per la storia della Juventus al pari dell'era Del Neri e simili
  12. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi non capisco come possa andarne pazzo Spalletti
  13. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E anche tu hai ragione ma finché non firma c'è speranza
  14. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quasi meglio così, costretti a lavorare e trovare i calciatori. La scarsità mette tutti nelle condizioni di tirarsi su le maniche, con i soldi in tasca abbiamo dimostrato di fare solo disastri
  15. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gilardino era bene o male già in età avanzata, con Kolo Muani sarà dura, durissima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.