Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lajoya95

Utenti
  • Numero contenuti

    2.969
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.190 Eccellente

Su Lajoya95

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.483 visite nel profilo
  1. Magari lo vinci, magari no, ma è nella direzione opposta a dove sta andando il calcio
  2. Oggi che contatti ci sono stati per KM? Coccole? Grattini?
  3. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo quali presupposti?
  4. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabè ragazzi ma non siamo noi quelli pagati per trovare nomi. Questi prendono milioni l'anno, devono essere loro a beccare il Lautaro di turno che prendi da campionati di seconda fascia. Il fatto che un utente di un forum possa non conoscere alternative a Kolo Muani non giustifica professionisti del settore pagati fuori di milioni a girare dietro lo stesso nome, mediocre, per 3 sessioni. Per favore dai
  5. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che roba assurda pretendere o sperare di non acquistare ulteriori pesi a bilancio eh
  6. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speranze che il PSG possa non voler cedere entrambe le punte e tenere Muani come riserva?
  7. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh no a 25 è un pensionato 😅 Ragazzi spegnete FM
  8. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ramos è giovane, pagato una fracca dal PSG, ha comunque buona esperienza internazionale, nazionale portoghese e che nonostante non giochi titolarissimo al PSG viene da 4 anni in doppia cifra. Quanto pensavi di pagarlo Ramos? È più che ovvio che costi più Muani
  9. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Finiremo molto probabilmente per prendere Muani a 40 eh
  10. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce l'ha fatta prima il Milan senza un DS e un DT che noi
  11. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Desolante sperare che ogni nome che esce non venga preso
  12. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Gregorio è proprio un portiere da Lazio. È quella dimensione in cui tornerà a sembrare un gatto, l'importante è che ne siamo tutti consapevoli cercando di non avere rimpianti su un portiere davvero mediocre per alti livelli
  13. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ennesimo anno in cui bisogna sperare di muoverci il meno possibile. È il male minore
  14. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    3 sessioni di mercato che girano su un solo attaccante, di livello medio tra l'altro. Roba da non crederci davvero, che miseria
  15. Lajoya95

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo Di Marzio Liberali è tra i papabili per il post Nico Paz.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.