Lajoya95
Utenti-
Numero contenuti
2.936 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.176 EccellenteSu Lajoya95

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
5.468 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lajoya95 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E Vlahovic 10. Ovviamente parlo dei 18 gol nella storia dei mondiali. Dai che inserirli in una stesa statistica di Messi aumenta il valore -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lajoya95 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
David e Vlahovic quest'anno hanno insieme gli stessi gol fatti da Messi in un mondiale -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Lajoya95 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scusate ma che senso ha riportare le opinioni personali? Voglio dire, al netto della sua credibilità di giornalista a livello di opinioni personali vale come qualsiasi cristiano a questa terra. A volte sembra voler essere propaganda verso l'operato della società, boh -
Triste verità 😂
-
Lucumi non è troppo giovane, non è troppo forte e neanche troppo economico. Quindi... perché?
-
Hai una squadra diversamente scarsa che porterà bene o male gli stessi risultati. Poi se ci accontentiamo di arrivare quarti e non sesti è un conto, e allora vanno bene i cambi sopra, mediocri sostituiti da meno mediocri
-
Purtroppo per chi segue Juventus da più di 10 anni è veramente troppo difficile poter accettare una roba del genere. Siamo tifosi, abbiamo seguito in B e lo faremo anche questa volta ma quella roba lì sarebbe una vergogna per la storia della Juventus al pari dell'era Del Neri e simili
-
Quindi non capisco come possa andarne pazzo Spalletti
-
E anche tu hai ragione ma finché non firma c'è speranza
-
Quasi meglio così, costretti a lavorare e trovare i calciatori. La scarsità mette tutti nelle condizioni di tirarsi su le maniche, con i soldi in tasca abbiamo dimostrato di fare solo disastri
-
Gilardino era bene o male già in età avanzata, con Kolo Muani sarà dura, durissima.
-
Non sono 30 ma 40 e il contratto almeno da 6 + bonus, mentre nel frattempo lui ha floppato totalmente la stagione agli Spurs. Per me Kolo Muani non è un pippone, sia chiaro, ma prendere lui alle condizioni sopra e dopo aver avuto la prova di ciò che è significa accontentarsi che il livello è questo, che i nostri acquisti sono questi. Chiaro che poi dipende dalle altre operazioni ma se gran parte del budget lo investi così dubito che possa rimanere troppo per le tante altre alcune da colmare (portiere e centrocampista su tutti)
-
E andiamo ad ingolfarci con un altro acquisto da 40+ milioni e super contratto, daje. Stavolta abbiamo anche visto che giocatore sia e chiunque né ha memoria sa che gol a parte parliamo di un buon calciatore e nulla più, tant'è che aveva anche perso il posto nelle sue ultime partite qui. Poi se siamo arrivati ad un punto in cui meglio strapagare i buoni calciatori che provare a scoprirne degli ottimi alzo le mani, ma come sempre l'instant team degli scarsi porta scarsi risultati
-
Non si scappa da Kolo Muani
-
Comunque per quanto non sia il portiere su cui puntare e ne un fenomeno, tra Vicario e Di Gregorio c'è una bella differenza. E con questo, ripeto, non sto avallando il suo acquisto
