Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

inVictus991

Utenti
  • Content count

    501
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

337 Buona

About inVictus991

  • Rank
    Primavera
  • Birthday November 26

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Novara

Recent Profile Visitors

987 profile views
  1. Andrò controcorrente ma onestamente la partita di ieri a me non è dispiaciuta, Primo tempo da metabolizzare al più presto, perché comunque sei in casa loro e loro oltre ad un paio di giocatori hanno un metodo di gioco consolidato da anni, mentre il secondo tempo ottimo gioco, ottime trame e siamo andati a palleggiare sempre in casa loro in maniera ottima, io sono ottimista non disfattista come ogni persona che vuole vedere ogni partita vinta 3-0, da migliorare sulle palle inattive, ma se è chiaro pure a noi, sarà ovvio a loro, avanti così che qualcosa si comincia a vedere
  2. inVictus991

    Massacro mediatico

    Più che altro il massacro mediatico, come ogni luogo comune su ogni nostro giocatore: Szczesny: Tutti in attesa che faccia qualche cappella per scagliarsi contro Danilo: Bidone sia a difendere che ad attaccare Bonucci: Bidone senza Chiellini e con De Ligt: Bidone montato strapagato Alex Sandro: Bidone altalenante Khedira: Lumaca rotta Pjanic: Mr. Passaggi verticali all'indietro Matuidi: Piedi montati al contrario Ronaldo: Eh Ronaldo mica si tocca, però vuoi vedere quanto è più forte Messi? Higuain: Pacco che non si è riusciti a vendere Douglas Costa: Scostante Dybala: In crisi da vendere ai cartonati Ramsey: Sempre rotto Eccetera, eccetera..
  3. Incredibile rispetto per Blaise, se ogni allenatore lo fa giocare è una grandissima prova, però non riesco di capire di come a determinati livelli non si riesca a stoppare un pallone evitando di lanciarlo a 2 metri..
  4. Non ho mai potuto ammirarlo giocare data l'età, ma da ciò che ho visto e letto, una persona immensa, onore a lui
  5. Ronaldo non ha aiutato nel momento del bisogno? Ma l'anno scorso in Champions chi segnava e portava avanti il carro? Perfavore su vediamo le statistiche..
  6. Non sono neanche così tanto sicuro, Se Dybala viene venduto oltre alla plusvalenza (che ok importa) significa che non è all'altezza di fare il ruolo richiesto, mentre Icardi sì, in più se l'Inter non dovesse venderlo si ritrova con un giocatore comunque fuori rosa.. A me dispiace da matti dar via Dybala, ma mi fido veramente tanto di qualsiasi mossa venga fatta, anche se sembra senza senso
  7. Neymar > Barça Dybala > PSG Icardi > Juve Saluti 😂
  8. inVictus991

    Giudizio sul primo anno di Cristiano Ronaldo

    Mancato clamorosamente? Scusa? 😐
  9. inVictus991

    Giudizio sul primo anno di Cristiano Ronaldo

    9 Quando c'è bisogno di lui c'è sempre, in ogni partita, sempre, Champions inclusa. Il più forte della storia, il più forte della nostra storia.
  10. inVictus991

    Attacco Juve e bisogno di gol

    Chiaramente arrivi tu con il tuo palmares ed esperienza internazionale a spiegare l'ABC del Calcio a professionisti che fanno quello di lavoro? Io reputo veramente incredibile di come i neuroni partano dal cervello, arrivino alle dita nel far scrivere certe cose.. rimango allibito..
  11. inVictus991

    La responsabilità ed i messaggi "arroganti"

    Più che altro, tutte le persone che prima parlavano al bar, ora con internet e simili hanno la possibilità di parlarne qua, che è un bene per persone educate, ma un infinito male per persone che non sanno argomentare una tesi
  12. inVictus991

    I giocatori che segnano sempre alla Juve

    Senza dubbio Cruz, ogni volta che giocava quel maledetto la piazzava
  13. inVictus991

    Il 'mistero' Bernardeschi

    Ma ci stiamo veramente a fare le pippe per un paio di amichevoli? Va bene che siamo stati abituati bene, però, a tutto c'è un limite suvvia..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.