Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

inVictus991

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

217 Buona

Su inVictus991

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 26 Novembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Novara

Visite recenti

790 visite nel profilo
  1. Ma dall'alto di quale competenza la gente parla? Sempre più allibito
  2. Come sempre non spara sentenza a caso, più che altro in Europa ha ragione sì, ma in parte, molte volte capita che come in Italia, ci si specchia cadendo in trappole facilmente evitabili, Per il resto, Ronaldo è alla Juve o è un sogno?
  3. Ma vi pare che uno com De Gea, una squadra come il Manchester, perda uno dei migliori portieri del presente/futuro? Ma per favore dai..
  4. A noi resta solo da incrociare le dita domani sera 🤞
  5. MODELLO ALLEGRI - "Modello non voglio diventare perché ho già 51 anni, scuola non ne faccio. Però quando smetterò mi dovranno spiegare, perché non lo capisco molto bene, cosa significhi giocare bene. E' una cosa che mi incuriosisce. Se poi vogliamo divertirci, possiamo giocare a divertirci, ma magari dopo qualche mese viene detto che non si vince. L'anno scorso abbiamo segnato 89 gol, la questione del bel gioco è talmente sottile che è difficile da spiegare. Io non lo capisco. Poi c'è qualcuno talmente bravo che ci riesce, quando smetterò magari me lo spiegheranno. Quando studiavo da allenatore a me piacevano quelli che vincono, da Capello a Lippi, senza togliere niente a Sacchi perché anche lui ha vinto. Ma alla fine nell'albo non si scrive chi ha giocato bene se è arrivato secondo, si scrive che vince. Noi abbiamo fatto due finali di Champions, le avessimo vinte sarebbe stato meglio. A me piace vincere. Per vincere servono i giocatori bravi". Niente più. Grande. Agli altri espertoni. facciamo prendere aria ai denti.
  6. Più che altro speriamo non silurino il fenomeno portoghese prima del dovuto
  7. Da quando hanno cominciato questa farsa su Modric, nessun giornale, nessun tg, nessun sito, ha mai parlato della cifra per la quale l'Inter lo avrebbe voluto, Mentre invece noi con Ronaldo, hanno fatto i conti in tasca fino a quando guadagnasse l'apricancello del cugino del figlio di Ronaldo Figura pessima, eh ma la potenza di fuoco di Suning
  8. Da quando ha fatto la pagliacciata del PogBack e la storia della fine della vacanza, merita di prenderne 3 qua e 3 là, capendo cos'ha sbagliato, ammesso che non l'abbia già capito
  9. Girone che per una squadra con le nostre ambizioni, dovrà essere passato senza nessun problema, Lo United non è più la squadra degli anni d'oro, benché abbia qualche individualità interessante e chiaramente il giocare nel loro stadio contro un catenacciaro come Mourinho sicuramente qualche grattacapo ce lo darà, per il Valencia, se è questa la squadra che ci combatterebbe il posto agli ottavi faremmo prima a nasconderci, mentre ottimo Young Boys per un fatto di facilità di trasferta, sicuramente meglio di un volo in Russia o in altri paesi più lontani.
  10. inVictus991

    Se ci fosse stata VecchiaSignora.com nell'estate del 1997

    Sommossa popolare, server incendiato manualmente con annesse bestemmie Ban a raffica e urla.
  11. inVictus991

    L'addio più triste

    Del Piero, vuoi per la grandezza del giocatore, vuoi per la presenza allo stadio, però lui.
  12. inVictus991

    Effetto Ronaldo sui giocatori della Juve. L'ultimo fu Platini

    Sì ma questo non mi aiuta a capire realmente la differenza netta, Personalmente penso che Ronaldo calcisticamente sia un mostro, che la dedizione che ha lui è alla pari del dono che ha nel sapere giocare a pallone, la stessa dedizione gli permetterebbe di primeggiare in qualsiasi altro sport, Mentre Messi con il dono che ha, avrebbe potuto solamente giocare a pallone, quindi tentando di arrivare al tuo ragionamento, Platini è più paragonabile a Messi?
  13. inVictus991

    Effetto Ronaldo sui giocatori della Juve. L'ultimo fu Platini

    Eh ma sai il vintage fa sempre figo, ciò che è datato calcisticamente è sempre meglio di ciò che è presente ora, Però a me piacerebbe che qualcuno mi argomentasse, perché sembra che la differenza sia abissale, Quando dati alla mano, prestazioni, durata di prestazione nel tempo, non so perché sia così gigante questa differenza. Sì ma cosa intendi con queste parole, quindi Ronaldo è il giocatore più forte esistente ora ma l'ultimo degli scemi in confronto a Platini?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.